PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Pure io sono ad amana, mannaggia a sto giro sto odiando i nemici maghi, che càzzo è sta storia che tutte le magie inseguono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMi pareva più fair lo sparo dritto del vecchio sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:51:18 ---------- Previous post was at 12:50:21 ----------

Nella valle del raccolto invece di entrare nella fortezza del picco terrestre vai a sinistra e in un vicolo tra le montagne trovi la coventant
Gentilissimo

Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

In bocca al lupo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esiste un patto in cui per avere la massima devozione non devo penare un botto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga nessuno sa dirmi come e dove prendere i medaglioni del sole?

raga nessuno sa dirmi come e dove prendere i medaglioni del sole?
Piazzi un segno di evocazione, ti fai evocare aiutando l'host fino alla fine (boss in genere, infatti a volte conviene piazzarlo direttamente prima) e sblocchi il medaglione tornando nel tuo mondo.

Easy.

Comunque la spada del sole, come volevasi dimostrare, scala splendidamente in For-Des ma di suo ha un attacco veramente bassino.....vediamo maxandola.

---------- Post added at 13:10:32 ---------- Previous post was at 13:09:50 ----------

Esiste un patto in cui per avere la massima devozione non devo penare un botto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé con quello del Sole, escluso mèrdosi problemi di connessione e nabbi che si facevano killare, non è cissà che a maxarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piazzi un segno di evocazione, ti fai evocare aiutando l'host fino alla fine (boss in genere, infatti a volte conviene piazzarlo direttamente prima) e sblocchi il medaglione tornando nel tuo mondo.
Easy.

Comunque la spada del sole, come volevasi dimostrare, scala splendidamente in For-Des ma di suo ha un attacco veramente bassino.....vediamo maxandola.

---------- Post added at 13:10:32 ---------- Previous post was at 13:09:50 ----------

Vabbé con quello del Sole, escluso mèrdosi problemi di connessione e nabbi che si facevano killare, non è cissà che a maxarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi da solo il simbolo della fedeltà

mi da solo il simbolo della fedeltà
Stai nel patto del sole? Hai l'anello del sole equipaggiato? Quando metti il segno d'evocazione lo noti subito, è aranciato e tu sei tutto d'oro quando vieni evocato.

E quando arrivi nel mondo dell'host parte in automatico un : Praise the Sun! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè devo avere 500 Segni fedeltà per maxare il patto Via del Blu?
No, devi killare 10 invasori

Il demone della forgia mi risulta che sia obbligatorio, è appena prima di un antico... c'era un modo per evitarlo?
Grazie mille, caro Evans.

Io sono arrivato al boss del ferro evitando l'altro: invece di entrare nella nebbia del demone della forgia ho esplorato intuendo che c'era un sacco di roba da fare. Sono andato

attraverso la fornace, dopo averla spenta in un'area piena di fuoco e trappole sospese sulla lava; un po' di scale e qualche spuncione, per trovare un falò e una leva che spegne altro fuoco. Da lì è un attimo scendere al boss. Però mi sono lasciato indietro il demone della forgia, che voglio eliminare al più presto. Forse le due zone sono comunicanti, ..conto di verificarlo presto appena vado avanti con le pulizie. Ad ogni modo ho trovato il demone della forgia molto più complicato dell'altro, che è fin troppo semplice.

Ultima modifica:
qualcuno è cosi gentile da farmi un elenco delle armi più forti del gioco da prendere nella prima run?? grazie

Al castello c'è un glitch epocale e ancora non hanno fatto uscire nessuna patch...cioè non puoi aprire il cancello iniziale o resti chiuso in una stanza vicino un falò, che poi non si riapre mai più. Mi domando chi testi i giochi, NON poter completare un gioco non è un problema secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Al castello di Drangleic? Io non ho avuto problemi...

By GT-N7100

Stai nel patto del sole? Hai l'anello del sole equipaggiato? Quando metti il segno d'evocazione lo noti subito, è aranciato e tu sei tutto d'oro quando vieni evocato.
E quando arrivi nel mondo dell'host parte in automatico un : Praise the Sun! :rickds:
sisi tutto

E allora quando vieni evocato e killi il boss ti da il medaglione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei d'oro quando ti evocano no? Non ci dovrebbero essere problemi....te lo dico perché ne ho presi 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri notte ho domandato questo:

Non c'è il topic di DS2 nella sezione trofei, quindi chiedo qui.
Mi spiegate gentilmente cosa devo fare per prendere i trofei di Lucatiel e Benhart?

Evocarli in 3 boss fight e non farli morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente ci devi anche parlare di volta in volta.

Dopodiché ti regaleranno il loro set e sbloccherai anche il trofeo
Ho usato il falò ascetico e ucciso il demone della forgia con Lucatiel, leggendo su un sito concorrente sembra che per lei a differenza di Benhart basta killare solo un boss facendola restare in vita, l'ho fatto, ora però non la trovo più ad Aldia, e neanche negli altri posto dove ci avevo parlato in precendenza, che dite in questa run il trofeo realitivo a lei è preso per sempre? :bah!:

Ultima modifica:
Ragazzi mi è appena arrivata la guida ufficiale ed è splendida!

Pagata 22€ su amazon!

La consiglio a tutti! anche solo come oggetto da collezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pure io sono ad amana, mannaggia a sto giro sto odiando i nemici maghi, che càzzo è sta storia che tutte le magie inseguono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quanto ho bestemmiato li, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siccome non sono esperto dei souls, le magie e i catalizzatori colpiscono a lunga distanza come gli archi? Perché appena trovo il secondo ricettacolo delle anime vorrei provare un respect per sperimentare la futura piromanzia e qualche magia. Da guerriero stare solo con la spada potentissima non mi tira, preferirei un’arma media a lunga distanza e una spada fortina per gli scontri ravvicinati. Gli slot cosa permettono di fare? Piromanzia e magie elettriche richiedono fede? Per ora con forza 28 e destrezza 20 me la cavo abbastanza bene e più avanti potrei commutare la des in fed e variare altri parametri. Poi c’è un problemino… è da un po’ che trovo oggetti nuovi, ma quando apro l’inventario per vedere cosa fanno, non ci sono, come mai? In pratica dovevo avere le frecce di fuoco, bombe varie, lastra di titanite, pietre e amuleti di non so chi, e altra roba.
:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro