E
EvansTheFatMan
quali archi? c'è differenza ad esempio tra arco lungo e arco corto, il catalizzatore certamente non colpisce lontano come una freccia lanciata con visuale in prima persona, ma più che altro non è che non ci arriva,è che non puoi lockare nemici così lontaniScusate, mi sapete dire se i catalizzatori colpiscono a lunga distanza come gli archi? Dopo l'eventuale respect per usare le magie dovrei investire un po’ di punti nella fede? E anche un po’ di volontà per gli slot? O mi conviene trovare e tenermi un buon arco? Non sono pratico del gioco ma mi sto adattando e per ora l’arco corto mi è stato davvero utile in più situazioni. Esistono archi magici? Ho il guerriero e di concentrarmi esclusivamente sulla forza non mi tira, preferisco avere sempre a portata di mano un’arma (anche se di media potenza) per colpire a distanza. Ho sentito parlare bene della piromanzia e sono curioso di sperimentare. Poi è normale che alcuni oggetti che trovo a giro non me li segna nell’inventario?
Comunque ho aperto la porta del re nella foresta dei giganti... ma sono orbo io o non c'è nulla?:morristend:
C'era giusto un oggetto da raccogliere e un gigante morto che esaminato non fa nulla..
Ultima modifica: