PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Scusate, mi sapete dire se i catalizzatori colpiscono a lunga distanza come gli archi? Dopo l'eventuale respect per usare le magie dovrei investire un po’ di punti nella fede? E anche un po’ di volontà per gli slot? O mi conviene trovare e tenermi un buon arco? Non sono pratico del gioco ma mi sto adattando e per ora l’arco corto mi è stato davvero utile in più situazioni. Esistono archi magici? Ho il guerriero e di concentrarmi esclusivamente sulla forza non mi tira, preferisco avere sempre a portata di mano un’arma (anche se di media potenza) per colpire a distanza. Ho sentito parlare bene della piromanzia e sono curioso di sperimentare. Poi è normale che alcuni oggetti che trovo a giro non me li segna nell’inventario?
quali archi? c'è differenza ad esempio tra arco lungo e arco corto, il catalizzatore certamente non colpisce lontano come una freccia lanciata con visuale in prima persona, ma più che altro non è che non ci arriva,è che non puoi lockare nemici così lontani

Comunque ho aperto la porta del re nella foresta dei giganti... ma sono orbo io o non c'è nulla?:morristend:

C'era giusto un oggetto da raccogliere e un gigante morto che esaminato non fa nulla..

Ultima modifica:
cioè poi perchè i nemici non si posso danneggiare tra di loro? fanno i geni dicendo schivi studi i pattern sfrutti l'ambiente a tuo favore e poi non c'è una cosa così basilare?
LoL Adesso si passa ai vaneggiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in rari casi e in rare situazioni accade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

h giocato 50 gioch dove la schivata parry e altre cose evasive erano findamentali perchè nemici e bos ti oneshottavano e questo in assoluto è il più randomico
Ooooooook

si vabbè il nemico fà 3 attacchi e ognuo lo posso evitare in un modod iverso almeno potrei se le collissioni non fossero random, poi vabbè la telecamera schifosa, ma siccome olti titoli hanno una camera schifosa su questo posso soprassedere

Ultima modifica da un moderatore:
Killato Velstad alla first try //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' stato più complicato arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi ha fatto sprecare 7 fiaschette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io alla seconda solo perchè alla prima avevo 3 fiaschette e non sapevo il pattern, poi alla seconda l'ho tirato giù usandone un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi gentilmente
Ma quante anime dei giganti servono per sconfiggere quel boss facoltativo?

Il drago antico può essere ucciso?

Come si chiama l'ultima zona del gioco? E come si chiama il boss finale? (Perché prima di andarci vorrei fare il boss facoltativo)

Ci sono delle aree che nn possono essere esplorate se nn hai gli oggetti giusti?

Qual'è il boss più difficile del gioco?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Qualcuno?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
si vabbè il nemico fà 3 attacchi e ognuo lo posso evitare in un modod iverso almeno potrei se le collissioni non fossero random
Non sono randomiche infatti, non sei ancora capace a fare le schivate bene e a valutare i range d'attacco. Easy.

si vabbè il nemico fà 3 attacchi e ognuo lo posso evitare in un modod iverso almeno potrei se le collissioni non fossero random
Ancora ste collisioni random? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, se ti prendono è perchè non schivi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, fai una bella cosa, cambia gioco che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io alla seconda solo perchè alla prima avevo 3 fiaschette e non sapevo il pattern, poi alla seconda l'ho tirato giù usandone un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No più che altro non ho capito come uno doveva attraversare quell'inferno di corridoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io son scappato fino alla nebbia rimanendo con un briciolo di vita :rickds:

Ma quando vieni summonato e poi ritorni nel tuo mondo, non diventi automaticamente umano?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le scaglie di drago si ottengono solo evocando quelli con l'occhio di drago?

No più che altro non ho capito come uno doveva attraversare quell'inferno di corridoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il corridoio è una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno per me che ho lo scudo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quella è stata la parte più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non sempre però :unsisi:

Se vabbè voi barate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No vabbè bastava farli uno alla volta quelli, tra l'altro i piromanti/mietitori non respawnavano forse, oppure non respawnano se il tizio sotto le scale non suona le campane (lo devi uccidere), sta di fatto che alla seconda volta c'erano solo i cavalieri nabbi:sisi:

Se vabbè voi barate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma bastava schivare in diagonale a sinistra andandogli dietro:sard:

Spesso così non faceva neanche il secondo attacco della combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il corridoio è una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, almeno per me che ho lo scudo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quella è stata la parte più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma bho 1000 fantasmi che spammavano magie e che respawnavano e alla fine 30 cavalieri :rickds:

Ho lassato perdere per evitare di sprecare fiaschette e lasciarle per quella che si presagiva essere una battaglia con un boss :.bip:

No vabbè bastava farli uno alla volta quelli, tra l'altro i piromanti/mietitori non respawnavano forse, oppure non respawnano se il tizio sotto le scale non suona le campane (lo devi uccidere), sta di fatto che alla seconda volta c'erano solo i cavalieri nabbi:sisi:

un altro modo era correre tutto a destra, dietro le colonne. Ti avrebbero visto solo quando arrivavi ai cavalieri, evitabili facilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro