PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Che schiappa immonda vestaldt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sei un culato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, quello per me è stato uno dei più difficili del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, semplicemente le fai male e non calcoli bene i tempi dei pattern nemici.
Nel caso non lo sapessi: I pattern nemici vanno imparati, sperare di fare tutto al primo tentativo è un po idiota come ragionamento.
non è affatto così non parlo di primo tntativo e è normale morire ai primi, io parlo che una volta masterato il pattern e appreso come evitarlo o schivare determinati attacchi sono più randomici di altri

Il boss più scarso rimane il

magus predatore
almeno fin dove sto ora , piuttosto ancora non riesco a battere i gargoyle ma che cazz... il massimo che ho fatto è stato mandarli a metà vita poi non reggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hai ragione purtroppo non sono abituato a giochi cn collissioni random, stesso attacco, stessa situazione, stessa posizione mia rispeto al nemico attaccante, rislutati diversi a vole vengo colpito a volt no
Sicuro di non confondere il randomico con la difficoltà di avere un set pesante? Tant'è vero che uno fra i vantaggi più grossi è il fastroll: la capriola rapida che aggiunge parecchi frame di invincibilità.. ... A me piace che il gioco è molto fisico: niente capriole e piroette alla bayonetta, ma sempre a fare i conti con la stamina, per muoversi, attaccare e difendere. Ho l'impressione che tu ti aspetti invece la schivata di un ninja gaiden, magari pure con un armatura corazzata. Prova a sperimentare un pò.

Sei un culato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, quello per me è stato uno dei più difficili del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco uno che condivide gli stessi dolori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il boss più scarso rimane il
magus predatore
almeno fin dove sto ora , piuttosto ancora non riesco a battere i gargoyle ma che cazz... il massimo che ho fatto è stato mandarli a metà vita poi non reggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per me è stato un parto.

però i gargoyles tirano via poco e mi sono trovato bene a portare lo scontro per le lunghe evadendo da una parte all'altra del tetto, in modo da avere sempre di fronte e non attorno. Qualche attacco e poi via dall'altra parte attraverso qualche varco.

Ultima modifica:
non è affatto così non parlo di primo tntativo e è normale morire ai primi, io parlo che una volta masterato il pattern e appreso come evitarlo o schivare determinati attacchi sono più randomici di altri
mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, io ho avuto problemi solo con un paio di nemici (i maghi del santuario di amana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, i tipi grossi con la corazza a guscio di tartaruga e quelli del santuario del drago con la clava a 2 mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png), per il resto una volta imparato il giusto pattern si fanno easy, altro che random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se ti prendono è perchè hai sbagliato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:49:50 ---------- Previous post was at 16:49:02 ----------

Ecco uno che condivide gli stessi dolori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Brofist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma coma fà a non essere randomico un attacco dritto per dritto che indipendentemente dai frame di invivibilità o meno della schivata non mi prende ma mi prende?

Scusate, mi sapete dire se i catalizzatori colpiscono a lunga distanza come gli archi? Dopo l'eventuale respect per usare le magie dovrei investire un po’ di punti nella fede? E anche un po’ di volontà per gli slot? O mi conviene trovare e tenermi un buon arco? Non sono pratico del gioco ma mi sto adattando e per ora l’arco corto mi è stato davvero utile in più situazioni. Esistono archi magici? Ho il guerriero e di concentrarmi esclusivamente sulla forza non mi tira, preferisco avere sempre a portata di mano un’arma (anche se di media potenza) per colpire a distanza. Ho sentito parlare bene della piromanzia e sono curioso di sperimentare. Poi è normale che alcuni oggetti che trovo a giro non me li segna nell’inventario?

ahaha che ridere farmato patto del sole convinto che la lancia del sole fosse un'arma,invece è un miracolo ...

ahaha che ridere farmato patto del sole convinto che la lancia del sole fosse un'arma,invece è un miracolo ...
Per la cronaca quel miracolo è uno dei più forti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè poi perchè i nemici non si posso danneggiare tra di loro? fanno i geni dicendo schivi studi i pattern sfrutti l'ambiente a tuo favore e poi non c'è una cosa così basilare?

Perchè sarebbe stato un po' troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le sentinelle si sarebbero ammazzate a vicenda

Io sono morto 13 volte sia col demone della forgia che con vestaldt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè sarebbe stato un po' troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le sentinelle si sarebbero ammazzate a vicenda
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, immaginati, ci sarebbero stati i camper anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killato Velstad alla first try //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' stato più complicato arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi ha fatto sprecare 7 fiaschette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un attacco di spada dritto x dritto che mi ha mancato di più di un metro mi prende......non ho più parole x esprimermi

Non l'hai minimamente masterato, Easy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro