PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
bho ragazzi sono io che soo deficiente come fate a dire che non è randomico, lo stesso attacco che lo schivato a pelo 100 vole ora ero addirittura a distanza di sicurezza e mi ha preso bho
Hai schivato male e non eri a distanza di sicurezza, easy

si certo 2 centimetri dalla faccia senza rotolata ma solo camminando ed è distanza di sicurezza, invece molto più lontano no, wow

BobMario cambia gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 18:29:14 ---------- Previous post was at 18:27:50 ----------

Non c'è una sorta di Oswald in questo gioco per assoldare i peccati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

si certo 2 centimetri dalla faccia senza rotolata ma solo camminando ed è distanza di sicurezza, invece molto più lontano no, wow
Non sei semplicemente capace (o meglio ancora non riesci essendo giustamente niubbo del gioco) a calcolare e a sapere i pattern nemici quale range hanno, easy.

---------- Post added at 16:30:42 ---------- Previous post was at 16:30:12 ----------

---------- Post added at 18:29:14 ---------- Previous post was at 18:27:50 ----------

Non c'è una sorta di Oswald in questo gioco per assoldare i peccati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si c'è uno che si chiama tipo Cromwell

hai ragione purtroppo non sono abituato a giochi cn collissioni random, stesso attacco, stessa situazione, stessa posizione mia rispeto al nemico attaccante, rislutati diversi a vole vengo colpito a volt no

bho ragazzi sono io che soo deficiente come fate a dire che non è randomico, lo stesso attacco che lo schivato a pelo 100 vole ora ero addirittura a distanza di sicurezza e mi ha preso bho
senti ma se la gente fa i boss in no damage forse vuol dire che randomico non è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Provo a richiedere sperando di avere più fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho incontrato 3 tizi che non mi vogliono parlare

Uno al pontile, uno nel bosco del cacciatore e uno ad un falò subito dopo un boss dopo la foresta.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Inviato dal mio GT-5660
Devi avere int e fede a 10 perché ti parlino.

Non sei semplicemente capace (o meglio ancora non riesci essendo giustamente niubbo del gioco) a calcolare e a sapere i pattern nemici quale range hanno, easy. 

---------- Post added at 16:30:42 ---------- Previous post was at 16:30:12 ----------

Dimmi la locazione di questo NPC sotto spoiler!

senti ma se la gente fa i boss in no damage forse vuol dire che randomico non è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuol dire che è richiesta una certa attenzione/sveltezza e skill (che si acquisisce giocando con perseveranza, tutti l'acquisiscono) che non tutti hanno, o meglio, vogliono avere

h giocato 50 gioch dove la schivata parry e altre cose evasive erano findamentali perchè nemici e bos ti oneshottavano e questo in assoluto è il più randomico

Stiamo parlando del patto che ti da quello a Majula vero? Non quelle delle Sentinelle blu?
Patto della via blu è quello di Majula, il patto delle sentinelle blu è altrove

No, non me lo puoi dire. Sono morto 12 volte, tra cui 3 volte ero vicino alla vittoria.
Boss culone.
Ho visto un sacco di gente dire che il demone della forgia,che mi ha fatto un po' penare, è una sega, quindi non rompere mò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Faceva sempre lo stesso attacco,anche dopo che si era potenziato, lo schivavo easy anche con la rotolata lenta che per sbaglio mi ero messo

Ultima modifica:
Allora se devo uccidere 10 Invasori, che càzzo mi serve allora i Segni Fedeltà?
Li utilizzi per curare l'utente che ti evoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

h giocato 50 gioch dove la schivata parry e altre cose evasive erano findamentali perchè nemici e bos ti oneshottavano e questo in assoluto è il più randomico
No, semplicemente le fai male e non calcoli bene i tempi dei pattern nemici.

Nel caso non lo sapessi: I pattern nemici vanno imparati, sperare di fare tutto al primo tentativo è un po idiota come ragionamento.

Ragazzi domandona importante... ma se io volessi giocare in coop con qualche mio amico specifico qual'è il modo migliore per farlo?

molto probabilmente ,oltre a essere inesperto ,avrà punti messi male,io ho fatto 4 pg il main è liv 205 e altri 3 oltre il 100 e se metti punti per avere lo scudo ti vesti come un armadio,e poi tenti di schivare non ce la fai, al contrario se metti punti per schivare,ti vesti come geppetto e tenti di parare con lo scudo muori...l'equilibrio equip ,build e' fondamentale

arrivato alla solita città infame del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non cè dark soul senza l'infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps. qualcuno sa come funziona il patto della via blu? nel senso quando mi invadono a volta appare il protettore blu ma a volte non viene nessuno, devo tenere equipaggiato l'anello per essere "protetto"?

Ho visto un sacco di gente dire che il demone della forgia,che mi ha fatto un po' penare, è una sega, quindi non rompere mò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFaceva sempre lo stesso attacco,anche dopo che si era potenziato, lo schivavo easy anche con la rotolata lenta che per sbaglio mi ero messo
Ogni fine di un suo fendente mi fotteva a volte :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro