PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Fottesega della trama.... Il pezzo sul ponte sospeso in mezzo alla nebbia vale il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Con la sagoma di un drago che passa sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me la parte più epica del video è stata la battaglia con i tizi mascherati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questo caso, Dark Souls ha il Lore giusto?.
Se ne stiamo parlando direi di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Maggior parte delle persone che l'ha giocato? Sì, probabilmente.Maggior parte dei VERI fan del gioco? No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho fatto decine di personaddi nel primo demon's e pure 6-7 run con uno di loro

In dark ne ho creati più di 10 di pg, e fatto molte un sacco di run...

Credo di essere fun...

Della trama mi fotte poco, così come del lore...

Però se venisse aggiunta in un modo che non sia troppo invasivo, sarei certamente contento...

Fottesega della trama.... Il pezzo sul ponte sospeso in mezzo alla nebbia vale il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mondo del dipinto e passa la paura :patpat:

Sinceramente, credo che la maggior parte se ne sbattano del lore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE preferirebbero una tamuncola più carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda che la trama è un contorno , ciò che conta è il gameplay (oltretutto in questi giochi dove c'è un'avatar digitale (troppa trama stona visto la caratterizzazione dei pg è estremamente neutra) .

La battaglia con i tizi mascherati mi ha ricordato molto la battaglia con gli Zombie dell'intro di Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima poi l'armatura del tizio non morto del video

Quello che hai detto è tutto giusto, ma il lore di Dark non è robetta da poco, come ho detto molte volte è tremendamente profondo, e uno che finisce semplicemente il gioco senza sapere il lore non saprà un càzzo del gioco.
ciò non lo rende IMPORTANTE a priori nè tantomeno un valido motivo di acquisto e addirittura valutazione di un prodotto che si esprime in maggior misura nel gameplay.

ovvio che come contorno può limare le impressioni sul gioco, ma come contorno, così come lo fanno la direzione artistica e l'OST nella stragrande maggioranza dei giochi.

la situazione poi si può ribaltare, ma fin tanto che il lato narrativo verrà meno, tutto ciò legato a lui non sarà mai tanto importante, insomma se mi metti una storia è logico che mi devi spiegare chi ***** è quello, altrimenti è marginale la sua funzione.

stai inquadrando poco il tipo di gioco e stai facendo della tua personale esperienza un parere comune e riconosciuto da tutti, quando non è così.

Ultima modifica:
Mondo del dipinto, le torri latria, anor londo.... Location epiche e suggestive e questo ds2 sembra mantere tutte le aspettative

I tizi mascherati sembra gli shura di kenshiro....

La battaglia con i tizi mascherati mi ha ricordato molto la battaglia con gli Zombie dell'intro di Demon's Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellissima poi l'armatura del tizio non morto del video
A me dei tizi di Ken :rickds:

Io ho fatto decine di personaddi nel primo demon's e pure 6-7 run con uno di loro
In dark ne ho creati più di 10 di pg, e fatto molte un sacco di run...

Credo di essere fun...

Della trama mi fotte poco, così come del lore...

Però se venisse aggiunta in un modo che non sia troppo invasivo, sarei certamente contento...

In ogni caso, se non conosci il lore(e non ti ricordo il nome di NIENTE
) non puoi essere un "fun"

La battaglia con i tizi mascherati mi ha ricordato molto la battaglia con gli Zombie dell'intro di Demon's Souls
Bellissima poi l'armatura del tizio non morto del video
Oddio vero, non ci avevo pensato. In effetti è un po' simile, solo che qui il personaggio fa una brutta fine :rickds:

ciò non lo rende IMPORTANTE a priori nè tantomeno un valido motivo di acquisto e addirittura valutazione di un prodotto che si esprime in maggior misura nel gameplay.
ovvio che come contorno può limare le impressioni sul gioco, ma come contorno, così come lo fanno la direzione artistica e l'OST nella stragrande maggioranza dei giochi.

la situazione poi si può ribaltare, ma fin tanto che il lato narrativo verrà meno, tutto ciò legato a lui non sarà mai tanto importante, insomma se mi metti una storia è logico che mi devi spiegare chi ***** è quello, altrimenti è marginale la sua funzione.

stai inquadrando poco il tipo di gioco e stai facendo della tua personale esperienza un parere comune e riconosciuto da tutti, quando non è così.
Ripeto, potrà non essere importante per te, ma per me e per tutti i fan del gioco CHE LA CONOSCONO(perchè non si può giudicare una cosa che non si conosce, e da quanto ho capito tu non la conosci, correggimi se sbaglio) E' IMPORTANTE, e anche molto. Senza di quello il gioco perderebbe molto, più di quanto immaginate.

E sì, il lore dovrebbe incidere eccome nella valutazione finale del prodotto.

---------- Post added at 18:53:43 ---------- Previous post was at 18:52:30 ----------

A me dei tizi di Ken :rickds:
Io avevo visto una maschera UGUALE a quella dei tizi da qualche parte, credo in un'anime, ma non ricordo dove :gio:

Ma se il bello di DkS è proprio il lore, oltre al sistema di combattimento e alle ambientazioni... La cosa più bella dopo essersi persi nell'esplorazione, nei combattimenti, era formarsi un'idea della trama, attraverso la lettura degli oggetti e discuterne sulle chat o sui video degli appassionati come Quelaag o EpicNameBro.

Io credo che una trama definita mi renderebbe il gioco molto ma molto meno affascinante... L'ennesimo: "Sei il possente eroe che ce l'ha più lungo e spacchi il **** a tutti e...

bla... bla... bla... bla... bla..."

Ma volete mettere il fascino della sofferenza di un mostro come Scarica infinita che veglia la tomba di una sua sorella, mentre voi vi fregate le vesti... O il dubbio di un eventuale stupro di Gwynevere da parte di Seath, mentre il padre Gwyn lascia Anor Londo per sacrificare qualunque cosa, pur di tenere viva la fiamma...

E non è detto nemmeno che questa sia la storia giusta...

Interrogarsi sulla Tomba di Artorias, conoscere Cyran, considerare i paradossi temporali...

Può darsi, può darsi che sia una pigrizia degli sviluppatori che non si sono sbattuti sulla trama, magari pagando l'ennesimo sceneggiatore...

Oppure, hanno imbastito una trama, l'hanno fatta a pezzi e hanno lasciato che il giocatore, invece di essere imboccato e adulato, COME AL SOLITO, si sbattesse per formarsi un'idea propria, magari lavorando di FANTASIA, una cosa abbastanza rara ormai nei videogiochi.

Eccome se conta il Lore! Eccome se conta!

Poi, se preferite, scrivo IMHO. Ma visto il numero di persone che contribuivano e contribuiscono ancora con le proprie opinioni a ricostruire la probabile trama o le intenzioni degli sviluppatori, direi che la frase: "stai inquadrando poco il tipo di gioco e stai facendo della tua personale esperienza un parere comune e riconosciuto da tutti, quando non è così." può essere rivolta anche nei confronti di chi l'ha affermata.

Insomma, il bue che dice cornuto all'asino.

IMHO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ripeto, potrà non essere importante per te, ma per me e per tutti i fan del gioco CHE LA CONOSCONO(perchè non si può giudicare una cosa che non si conosce, e da quanto ho capito tu non la conosci, correggimi se sbaglio) E' IMPORTANTE, e anche molto. Senza di quello il gioco perderebbe molto, più di quanto immaginate.

E sì, il lore dovrebbe incidere eccome nella valutazione finale del prodotto.
io non sto giudicando il lore, evidentemente stai leggendo commenti non miei, dico che è secondario visto il tipo di gioco.

se poi c'è, è fatto bene ed è un valore in più per voi, bene son contento, almeno qualcuno è rimasto soddisfatto di sto Dark Souls.

direi che la frase: "stai inquadrando poco il tipo di gioco e stai facendo della tua personale esperienza un parere comune e riconosciuto da tutti, quando non è così." può essere rivolta anche nei confronti di chi l'ha affermata.

Insomma, il bue che dice cornuto all'asino.
io a differenza di altri, non sto facendo passare per ******** tutti quelli che non pretendono la stessa cosa, cerco piuttosto di far vedere che il gioco in sè non è dipendente da certi dettagli e che quella cosa può essere ignorata, che non è un ***** di valore determinante per il gioco.

Ultima modifica:
Concordo con chi pensa che uno stile narrativo classico non c'entri una mazza con DS.

Preferisco la struttura attuale, in DS1 contribuiva a rendere il tutto più misterioso e desolante.

Ma che caz....

---------- Post added at 19:10:04 ---------- Previous post was at 19:08:59 ----------

io non sto giudicando il lore, evidentemente stai leggendo commenti non miei, dico che è secondario visto il tipo di gioco.se poi c'è, è fatto bene ed è un valore in più per voi, bene son contento, almeno qualcuno è rimasto soddisfatto di sto Dark Souls.
Beh, stai dicendo che non è importante, e io questo lo considero giudicare.

Beh, stai dicendo che non è importante, e io questo lo considero giudicare.
perchè per dire se è importante o meno nel tipo di gioco, devo esser consapevole di quanto sia figo?

ma cosa stai dicendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi essere un VERO fan del gioco per giudicare :rickds:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:22:08 ---------- Previous post was at 19:21:05 ----------

perchè per dire se è importante o meno nel tipo di gioco, devo esser consapevole di quanto sia figo?ma cosa stai dicendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cosa stai dicendo tu? Chi ha mai detto quelle cose lol?

Devi conoscere la cosa di cui stai parlando, altrimenti non ha senso parlare.

la conosco...

non me ne fotteva nulla di conoscerla = non sono un VERO fan della serie...lo dice Sir_Artorias...

bei tempi quelli di bluu_oni

Ultima modifica:
Ma cosa stai dicendo tu? Chi ha mai detto quelle cose lol?

Devi conoscere la cosa di cui stai parlando, altrimenti non ha senso parlare.
mi stai prendendo per il **** vero?

io sto giudicando la sua importanza nel contesto, non sto parlando dell'aspetto in sè, cosa mi serve conoscerne o meno i meriti?

dopo che vedo quanto è profondo, l'utilità cambia? non credo.

Ultima modifica:
http://darksoulswiki.wikispaces.com/Lore
la conosco...

non me ne fotteva nulla di conoscerla = non sono un VERO fan della serie...lo dice Sir_Artorias...

bei tempi quelli di bluu_oni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non vedo cosa ci sia di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un VERO fan del gioco dovrebbe sapere tutto delo suddetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa ma come ragioni? Secondo te un fan di un gioco lo finisce una volta e basta? Via dalla finestra? Allora io sono un vero fan di tutti i giochi a cui ho giocato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro