PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
non hai forse giocato a Demon's Souls, li si che si correva e zompettava per tutta la mappa, in pvp era un continuo schivare e scappare, tutti nudi con spadoni grossi quanto un drago.se non era dinamico quello.....in Dark Souls in tal senso si son fatti enormi passi indietro, causa forse la più elasticità data al peso (in Demon se non ricordo male c'era pesante o leggero, in Dark invece ci sono 3 gradi differenti) e di oggetti che permettono di ignorarlo, come l'anello di legno scuro, ciò ha portato logicamente a preferire un personaggio più pesante e stabile rispetto invece ad una maggiore mobilità, non più obbligata, che potrebbe portarti ad un oneshot diretto.
In demon's non c'era la resistenza allo stun, e con una zappa stunnavi il nemico e lo oneshottavi, per questo si preferiva stare nudi, dato che non cambiava un *****...

Le armi più forti erano quelle pesanti, anche per il fattore lag...

Qui ci sono quelli che prediligono una armaturona, ma spesso sono quelli che fai fuori prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi come gioco io con la katana, e poi vienimi a dire se sono statico o stitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Oh, anche le tue.
gne gne gne.

ogni tanto un pensiero oltre a formularlo, cerca anche di spiegarlo.

---------- Post added at 16:32:26 ---------- Previous post was at 16:21:15 ----------

In demon's non c'era la resistenza allo stun, e con una zappa stunnavi il nemico e lo oneshottavi, per questo si preferiva stare nudi, dato che non cambiava un *****...Le armi più forti erano quelle pesanti, anche per il fattore lag...

Qui ci sono quelli che prediligono una armaturona, ma spesso sono quelli che fai fuori prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi come gioco io con la katana, e poi vienimi a dire se sono statico o stitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in Demon si stava nudi perchè altrimenti non riuscivi neanche a camminare se volevi usare armi come la DBS.

c'era molta meno flessibità e molta più importanza riguardo il peso.

non è assolutamente vero che le armi più forti erano quelle pesanti, devo ricordarti la double-katana? semplicemente avevano un move-set decente e in grado di competere con armi più veloci e fastidiose, a differenza degli scempi che si trovano in Dark Souls.

il lag è un discorso a parte.

tu non sei statico perchè hai un briciolo di fantasia in più rispetto ad altri giocatori, ma non puoi dirmi che i combattimenti non siano meno veloci e frenetici rispetto a Demon's Souls, almeno in generale.

ricordo agli inizi, motivo per il quale poi ho lasciato il gioco, che trovato solo idioti con anello per l'invisibilità e uber corazzati che cercavano di aggirarmi per un backstab, io povero stronzo che tentavo di giocare con un'ascia del drago come se fosse una dbs, me la prendevo sistematicamente nel **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
gne gne gne.ogni tanto un pensiero oltre a formularlo, cerca anche di spiegarlo.
Sicuramente.

Riguardo a Demon's, era NETTAMENTE più veloce il gioco. Il moveset di tutte le armi era molto più veloce, i movimenti lo stesso e anche le rotolate. Ma sinceramente non so quanto fosse buona questa velocità, IMO rendeva tutto un po' troppo casinaro e poco pensato, almeno in PvP.

c'è già questa cosa eh :patpat:
Allora non si nota perché battere i boss in 2-3 persone su DS rende tutte le boss fight ridicole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, no, madness càzzo, il BS dei Souls è uno dei BS più perfetti di sempre, cambiarlo sarebbe una pazzia. Quello di DD è molto carino, ma DS è anni luce avanti.
Quoto, che non osino cambiare il BS :sado:

Allora non si nota perché battere i boss in 2-3 persone su DS rende tutte le boss fight ridicole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vero, però fidati che il boss diventa più cazzuto, non so se anche di attacco/difesa, ma sicuramente di vita sì.

in Demon si stava nudi perchè altrimenti non riuscivi neanche a camminare se volevi usare armi come la DBS.c'era molta meno flessibità e molta più importanza riguardo il peso.

non è assolutamente vero che le armi più forti erano quelle pesanti, devo ricordarti la double-katana? semplicemente avevano un move-set decente e in grado di competere con armi più veloci e fastidiose, a differenza degli scempi che si trovano in Dark Souls.

il lag è un discorso a parte.

tu non sei statico perchè hai un briciolo di fantasia in più rispetto ad altri giocatori, ma non puoi dirmi che i combattimenti non siano meno veloci e frenetici rispetto a Demon's Souls, almeno in generale.

ricordo agli inizi, motivo per il quale poi ho lasciato il gioco, che trovato solo idioti con anello per l'invisibilità e uber corazzati che cercavano di aggirarmi per un backstab, io povero stronzo che tentavo di giocare con un'ascia del drago come se fosse una dbs, me la prendevo sistematicamente nel **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche quello, ma appunto, li c'era una minor cura del peso, qui invece se prendi l' armone della morte gigante, e mi stai nudo, io prendo un' arma dal moveset veloce, e ti powno tempo 2 secondi, dato che ti stunno al primo colpo...

Li invece stunnavi a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq era "più veloce" perchè i moveset migliori delle armi pesanti erano con il roll spam laggoso...

Ricordo il double katana, lo usavo ( e mi dispiace che qui non abbia senso) però non era fortissimo, perchè non stunnava tanto, era forte la variante che usava blu oni, punch + colpo, che ti stunnava in continuazione e ti toglieva tutta la vita ( forse, più che forte, si potrebbe dire spammosa)

Il pvp di demon's non era per nulla bel calibrato, ma è normale, quel gioco non era studiato moltissimo per il pvp, doveva essere una cosa occasionale...

Qui all' inizio ci sono stati problemi, ma con le patch si è risolto tutto, tant'è che adesso non ci sono nemmeno le great sword stunnanti o la bipenne devastante o i megaarmor rollanti...

ps: ti meriti tutti i bs del mondo, se volevi fare l' ascia spammer come in demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente.
Riguardo a Demon's, era NETTAMENTE più veloce il gioco. Il moveset di tutte le armi era molto più veloce, i movimenti lo stesso e anche le rotolate. Ma sinceramente non so quanto fosse buona questa velocità, IMO rendeva tutto un po' troppo casinaro e poco pensato, almeno in PvP.
casinaro no, forse meno ragionato, ma secondo me non meno dipendente da una certa abilità da parte del giocatore, anzi.

Ultima modifica:
Anche quello, ma appunto, li c'era una minor cura del peso, qui invece se prendi l' armone della morte gigante, e mi stai nudo, io prendo un' arma dal moveset veloce, e ti powno tempo 2 secondi, dato che ti stunno al primo colpo...Li invece stunnavi a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq era "più veloce" perchè i moveset migliori delle armi pesanti erano con il roll spam laggoso...

Ricordo il double katana, lo usavo ( e mi dispiace che qui non abbia senso) però non era fortissimo, perchè non stunnava tanto, era forte la variante che usava blu oni, punch + colpo, che ti stunnava in continuazione e ti toglieva tutta la vita ( forse, più che forte, si potrebbe dire spammosa)

Il pvp di demon's non era per nulla bel calibrato, ma è normale, quel gioco non era studiato moltissimo per il pvp, doveva essere una cosa occasionale...

Qui all' inizio ci sono stati problemi, ma con le patch si è risolto tutto, tant'è che adesso non ci sono nemmeno le great sword stunnanti o la bipenne devastante o i megaarmor rollanti...

ps: ti meriti tutti i bs del mondo, se volevi fare l' ascia spammer come in demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che tu sia sarcastico perchè il PvP di Dark non è di certo rose o fiori, anzi, è il contrario. Ok che rispetto all'inizio tutto è un po' migliorato, ma la situazione è comunque precaria. I Backstab magari non shottano ma fanno comunque malissimo, le magie sono sempre OP, e con l'intriduzione di quelle oscure la situazione è peggiorata, alcune armi sono sbilanciate, altre lockano in modo ridicolo (Zweihander, Gold Tracer, Murakumo, quasi tutte le GS a una mano) e lag pesante rendono il PvP di Dark una mèrda.

casinaro no, forse meno ragionato, ma secondo me non meno dipendente da una certa abilità da parte del giocatore, anzi.
Forse mi sono espresso male, non intedevo proprio casinaro ma troppo veloce, lì con due rotolate ti facevi 10 metri, e tutti avevano la fast roll visto che bisognava avere solo meno del 50% del peso.

Comunque per l'abilità ovvio, bisognava averne, anche se lì, così come qui, connessione e nabbate erano quasi al pari dell'abilità.

Spero che tu sia sarcastico perchè il PvP di Dark non è di certo rose o fiori, anzi, è il contrario. Ok che rispetto all'inizio tutto è un po' migliorato, ma la situazione è comunque precaria. I Backstab magari non shottano ma fanno comunque malissimo, le magie sono sempre OP, e con l'intriduzione di quelle oscure la situazione è peggiorata, alcune armi sono sbilanciate, altre lockano in modo ridicolo (Zweihander, Gold Tracer, Murakumo, quasi tutte le GS a una mano) e lag pesante rendono il PvP di Dark una mèrda.
è cmq un bel pvp se non si beccano i lamer troppo lamer...

Poi con una poise medioaltra, il gold tracer ee la murakumo sukano, giusto lo zwei stunna, ma non come prima...

Armi sbilanciate ora non ne vedo molte, se non il bug della spada di drago buffabile, ma è un bug..

I backstab tolgono il giusto

Le magie bene o male si schivano, e quelle oscure non le ho mai viste come un problema, sarà morto 1 volta su 10 per colpa di spam di magie oscure...

Poi bho...

Mo vado a ricomprarmelo per la terza volta, dando dentro catherin, e lo pago 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il PvP di DS1 all'inizio era uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (dal D1 in poi)

Poi non credo sia migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente che ti oneshottava con lo scudo della farfalla, la cosa fantastica era la magia dello scudo blu che ti rendeva INVINCIBILE :rickds: altro che Pelle Ferrea :rickds:

Con i 4 Re era utilissima sopratutto in NG++ :reggie:

Secondo me, l'unica cosa di cui ha bisogno Dark Souls II è un maggior bilanciamento nella fase di combattimento...dovrebbero far sì che i giocatori non abusino di determinate magie o di scorrettezze come "backstab" frontali...e far sì che gli invasori impieghino più tempo prima di entrare nel mondo, dopo aver ricevuto il messaggio di invasione subita...quelle poche volte che ho potuto giocare online (eh sì, il dannatissimo gold non lo faccio mai, salvo qualche rare offerta da "1 mese -> 1€") mi sono sempre trovato invaso in posti scomodissimi...durante il DLC ero a combattere contro 3 non morti su un ponte di legno largo se si e no 30 cm, quando da dietro m'è comparso il fantasma e m'ha bombardato di dardi infuocati, facendomi precipitare.

Questa ovviamente è "scorrettezza" (diciamo pure, "approfittarsi della situazione"), però è anche vero che il fantasma è comparso 1 secondo dopo aver ricevuto il messaggio dell'invasione...se l'avessi ricevuto prima o se lui fosse arrivato dopo, sarei riuscito a curarmi (difatti stavo ancora combattendo con dei nemici) e a prepararmi meglio.

Altra cosa, i combattimenti con i boss devono essere tosti, certo, ma non devono esistere trucchetti per avvantaggiarsi durante lo scontro...ad esempio, contro i 4 Re, ho notato che stando appiccicato al Re che si sta picchiando, esso colpisce solo di striscio, togliendo uno sputo perfino a NG+++//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spero che i boss di Dark Souls II offranno combattimenti più ragionati (pattern da imparare, schivate necessarie), come quelli del DLC, a differenza di quelli del gioco base, che puntano molto più sulla mole e l'area di attacco.

P.S. Ecco, lo sapevo, non ho resistito ed ho iniziato di nuovo Dark Souls, fanculizzando tutta la roba che ho ancora da giocare:morristend:

è cmq un bel pvp se non si beccano i lamer troppo lamer...Poi con una poise medioaltra, il gold tracer ee la murakumo sukano, giusto lo zwei stunna, ma non come prima...

Armi sbilanciate ora non ne vedo molte, se non il bug della spada di drago buffabile, ma è un bug..

I backstab tolgono il giusto

Le magie bene o male si schivano, e quelle oscure non le ho mai viste come un problema, sarà morto 1 volta su 10 per colpa di spam di magie oscure...

Poi bho...

Mo vado a ricomprarmelo per la terza volta, dando dentro catherin, e lo pago 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non si beccano lamer, peccato che che 29 su 30 sono lamers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho 56 di poise, e non mi sembra bassa, ma con due colpi sia la murakumo che il gold mèrda mi lockano, e se mi lockano sono finito.

La lancia di orn è sbilanciata, anche il gold tracer come ho detto, se ti locka sei fottuto, non solo toglie tanto ma fa anche danno da sanguinamento.

No, toglie il giusto un càzzo. Uno con il martellone ti shotta, e per fare un Bs non ci vuole niente, soprattutto se hai la super connessione(tutti i giappi) e combatti contro un povero cristo con una internet key che va massimo a 5 mega(io).

Il PvP di DS1 all'inizio era uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (dal D1 in poi) Poi non credo sia migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente che ti oneshottava con lo scudo della farfalla, la cosa fantastica era la magia dello scudo blu che ti rendeva INVINCIBILE :rickds: altro che Pelle Ferrea :rickds:

Con i 4 Re era utilissima sopratutto in NG++ :reggie:
Beh, adesso non ci sono più 'ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che nabbone :reggie:

Secondo me, l'unica cosa di cui ha bisogno Dark Souls II è un maggior bilanciamento nella fase di combattimento...dovrebbero far sì che i giocatori non abusino di determinate magie o di scorrettezze come "backstab" frontali...e far sì che gli invasori impieghino più tempo prima di entrare nel mondo, dopo aver ricevuto il messaggio di invasione subita...quelle poche volte che ho potuto giocare online (eh sì, il dannatissimo gold non lo faccio mai, salvo qualche rare offerta da "1 mese -> 1€") mi sono sempre trovato invaso in posti scomodissimi...durante il DLC ero a combattere contro 3 non morti su un ponte di legno largo se si e no 30 cm, quando da dietro m'è comparso il fantasma e m'ha bombardato di dardi infuocati, facendomi precipitare.Questa ovviamente è "scorrettezza" (diciamo pure, "approfittarsi della situazione"), però è anche vero che il fantasma è comparso 1 secondo dopo aver ricevuto il messaggio dell'invasione...se l'avessi ricevuto prima o se lui fosse arrivato dopo, sarei riuscito a curarmi (difatti stavo ancora combattendo con dei nemici) e a prepararmi meglio.

Altra cosa, i combattimenti con i boss devono essere tosti, certo, ma non devono esistere trucchetti per avvantaggiarsi durante lo scontro...ad esempio, contro i 4 Re, ho notato che stando appiccicato al Re che si sta picchiando, esso colpisce solo di striscio, togliendo uno sputo perfino a NG+++//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spero che i boss di Dark Souls II offranno combattimenti più ragionati (pattern da imparare, schivate necessarie), come quelli del DLC, a differenza di quelli del gioco base, che puntano molto più sulla mole e l'area di attacco.

P.S. Ecco, lo sapevo, non ho resistito ed ho iniziato di nuovo Dark Souls, fanculizzando tutta la roba che ho ancora da giocare:morristend:
Capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Dark Souls II Won’t Be A PS3 Exclusive In Japan
In Japan, Dark Souls was only released for PS3 in even though an Xbox 360 version was released overseas by Namco Bandai. Dark Souls II will be a multiplatform title in Japan with PS3, Xbox 360, and PC versions announced for the region.

Read more at
http://www.siliconera.com/2012/12/10/dark-souls-ii-wont-be-a-ps3-exclusive-in-japan/#s21F0GSWwzHPfmzr.99
Hmm, sembra che vogliono vendere il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
57 è bassina eh, di poco non resisti all' ennesimo colpo...

Però cmq se tu vai li, e bastoni a muzzo, ovvio che poi lui ti stunna prima ed ammazza :patpat:

Beh, adesso non ci sono più 'ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che nabbone :reggie:
Usavo solo le magie che il gioco mi offriveva in modo molto più costruttivo :reggie:

Usavo solo i glitch che il gioco mi offriveva in modo molto più costruttivo :reggie:
Fixed :reggie:

57 è bassina eh, di poco non resisti all' ennesimo colpo...Però cmq se tu vai li, e bastoni a muzzo, ovvio che poi lui ti stunna prima ed ammazza :patpat:
57 non mi sembra per niente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque no, non bastono a *****, ma se il mèrda di Gold tracer fa un attacco ogni mezzo secondo, locka con due colpi e non consuma un càzzo di stamina non è colpa mia.

---------- Post added at 17:36:50 ---------- Previous post was at 17:23:22 ----------

Il prossimo Dark Souls II sarà il primo capitolo della saga a non essere diretto da Hidetaka Miyazaki. Alle redini del nuovo, attesissimo lavoro saranno infatti due new entry di Form Software, ovvero Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura. Shibuya ha da poco rilasciato un'intervista al magazine Edge, comunicando le prime reali informazioni sul nuovo progetto. Dark Souls II sarà meno difficile e più mainstream rispetto al precedente capitolo. Il livello di difficoltà sarà comunque piuttosto alto, in quanto questo è un elemento distintivo della saga cui il team non intende rinunciare. E' però ormai necessario rendere il gioco più comprensibile e più semplice. Grande enfasi verrà riposta nel comparto multiplayer, grazie ad un rifacimento totale della modalità (Shibuya ha accennato alla volontà di rendere il gioco condivisibile con altri utenti) che si baserà questa volta su server dedicati. L'idea generale è quella di espandere notevolmente l'esperienza vissuta nella saga, motivo per cui la storia sarà completamente nuova, e il mondo esplorabile decisamente più vasto di quanto possibile in passato. Grande importanza avrà anche l'innovazione: nelle linee guida del team ci sarà infatti la volontà di sorprendere e stupire il giocatore, sia nel gameplay che con una trama ricca di colpi di scena. Uno degli obbiettivi principali sarà anche introdurre nuovi giocatori al franchise, espandendo possibilmente il proprio bacino d'utenza.
Più facile......che càzzo però eh, io mi fido sempre e comunque, ma non possono favorire le grandi masse buon ***. Spero proprio che non lo rendino TROPPO più facile, altrimenti mi incazzo seriamente, e 'sto Shibuya di mèrda lo spacco in due.

Comunque si dedicheranno molto al multy, e questo è un bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro