This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo penso andrò di guerriero, come sempre:morris82:
Le magie sono per fighette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo penso andrò di guerriero, come sempre:morris82:
Vienilo a dire a meIn effetti un guerriero mago non sarà mai forte come un mago puro o un guerriero puro.... quindi quello che chiedi c'è già dai tempi di Demon's Souls..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo stile delle magie non cambierà andro di guerriero anche io, anche se comunque mi farei il guerriero prima di qualsiasi altra classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe magie sono per fighette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Supponendo che il sistema di build resti simile a quello di dark, io molto probabilmente andrò di build forza col primo pg, così posso usare la maggior parte delle armi, almeno in teoria :sasa:Io penso andrò di guerriero, come sempre:morris82:
Questo è perfettamente vero: sono quasi sempre preferibili le build pure.Addirittura? Io ho sempre letto che un PG abile sia nella magia che nel corpo a corpo nei Souls è praticamente inutile e che non ha affatto vita facile.
Come potrebbero rendere ancora più marcata la cosa?
Che guardacaso, è proprio quello che sto facendo io nell'ultima run di D'sS. Per ora sto aumentando le stats fisiche (poi mi concentrerò su un paio appena avrò l' equip che mi interessa), infine aumenterò un paio di punti in fede, per castare qualche miracolo, per un minimo di supporto.Questo è perfettamente vero: sono quasi sempre preferibili le build pure.Però per un personaggio melee, una volta potenziate le sue statistiche principali (vitalità, stamina e forza/destrzza), aumentare la fede o l'intelligenza è quasi un obbligo, in quanto i buff per l'arma sono davvero utilissimi.
La stessa cosa vale per un mago. Le magie hanno utilizzi limitati e certi scontri non permettono i combattimenti dalla lunga distanza: un'arma corpo a corpo è fondamentale.
Oppure limitare gli usi dei miracoli/incantesimi a pochi utilizzi. Però credo che così dovrebbero rifare le classi iniziali da zero, ognuna con delle determinate statistiche.Esatto!Si sa da sempre che un determinato pg puro è meglio di un mix di cose a caso.
Quello che vorrei è che il gioco non permettesse di mischiare le cose.
Se hai scelto il mago fai il mago. Fine dei giochi.
Anche in Demon's quanti personaggi carro armato avete visto usare le magie più disparate?
Ecco se non lo rendessero possibile sarebbe una gran cosa.
Che guardacaso, è proprio quello che sto facendo io nell'ultima run di D'sS. Per ora sto aumentando le stats fisiche (poi mi concentrerò su un paio appena avrò l' equip che mi interessa), infine aumenterò un paio di punti in fede, per castare qualche miracolo, per un minimo di supporto.Fatto sta che dovrei farmi un' infarinatura del gergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buff e altri termini mi sono sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure limitare gli usi dei miracoli/incantesimi a pochi utilizzi. Però credo che così dovrebbero rifare le classi iniziali da zero, ognuna con delle determinate statistiche.
Ad esempio il mago potrà raggiungere un tot di forza e destrezza. Il cavaliere ad esempio, o il barbaro avranno poca intelligenza o non ce l' avranno proprio. Credo che finché si potranno liberamente scegliere le stats da potenziare ci saranno sempre pg misti
Io ho un guerriero puro e in 5 run non ho mai utilizzato una magia di supporto (e nemmeno di attacco), ergo non servono a una mazza, le fiaschette sono più che sufficienti, quindi se proprio vuoi sprecare qualche punto buttalo su destrezza così puoi anche utilizzare armi che scalano più in destrezza che in forza e con il bonus di entrambe avere un danno decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe guardacaso, è proprio quello che sto facendo io nell'ultima run di D'sS. Per ora sto aumentando le stats fisiche (poi mi concentrerò su un paio appena avrò l' equip che mi interessa), infine aumenterò un paio di punti in fede, per castare qualche miracolo, per un minimo di supporto.Fatto sta che dovrei farmi un' infarinatura del gergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buff e altri termini mi sono sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per com'è strutturata la costruzione del personaggio nei Souls, questo è molto difficile. Ma una soluzione ci sarebbe.Esatto!Si sa da sempre che un determinato pg puro è meglio di un mix di cose a caso.
Quello che vorrei è che il gioco non permettesse di mischiare le cose.
Se hai scelto il mago fai il mago. Fine dei giochi.
Anche in Demon's quanti personaggi carro armato avete visto usare le magie più disparate?
Ecco se non lo rendessero possibile sarebbe una gran cosa.
È un qualcosa che potenzia temporaneamente l'arma. Se serve altro chiedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe guardacaso, è proprio quello che sto facendo io nell'ultima run di D'sS. Per ora sto aumentando le stats fisiche (poi mi concentrerò su un paio appena avrò l' equip che mi interessa), infine aumenterò un paio di punti in fede, per castare qualche miracolo, per un minimo di supporto.Fatto sta che dovrei farmi un' infarinatura del gergo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buff e altri termini mi sono sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sai quanto ti quoto!Bè io andrò di destrezza come sempre anche se viene trattata sempre male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... cmq dopo che avete il vostro personaggio impostato per arrivare a 130 bisogna mettere punti in altre caratteriticheAd esempio io ho 50 in DEX 45 in VIT e 23 in INT così casto arma cristalizzata alla mia uchigatana +15 o alla mia spada di Balder +15 e tolgo 680 e causo anche sanguinamento a litri.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo con voi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sai quanto ti quoto!da sempre amo creare un personaggio veloce e reattivo.
Il mago mi costringe a combattere a distanza e non sempre lo apprezzo, un guerriero fatto e finito è troppo lento.
Anche se probabilmente non è la miglior scelta possibile continuerò su questa linea!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vero. Però è un gioco principalmente offline, dovrebbe fare qualcosa anche per la modalità singolo.Comunque è proprio per questo che il level cap per giocare online ufficiosamente è 120-130; perchè a quel livello hai una build precisa che ti sei scelto e hai sviluppato al massimo, o hai una build ibrida buona se te la sei studiata al meglio; se vai oltre è normale che tu possa fare più cose e diventare un tuttofare.Mischiare le stat così a caso secondo me è già abbastanza punitivo (sempre restando nell'ottica del level cap 130)
Secondo me, in questo caso, è meglio la fede. Vai di spada della Luna e uchigatana +15 e distruggi tutto. Provato di persona, sul mio bel guerriero destrezza/fede.Bè io andrò di destrezza come sempre anche se viene trattata sempre male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... cmq dopo che avete il vostro personaggio impostato per arrivare a 130 bisogna mettere punti in altre caratteriticheAd esempio io ho 50 in DEX 45 in VIT e 23 in INT così casto arma cristalizzata alla mia uchigatana +15 o alla mia spada di Balder +15 e tolgo 680 e causo anche sanguinamento a litri.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, ti ringrazio.È un qualcosa che potenzia temporaneamente l'arma. Se serve altro chiedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece credo proprio che in questo farò un guerriero tutto incentrato su corazze e armi pesanti. Non l' ho ancora fatto e voglio vedere come mi trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sai quanto ti quoto!da sempre amo creare un personaggio veloce e reattivo.
Il mago mi costringe a combattere a distanza e non sempre lo apprezzo, un guerriero fatto e finito è troppo lento.
Anche se probabilmente non è la miglior scelta possibile continuerò su questa linea!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Avere due vostri post in sequenza è troppo lolloso
beh, vista la struttura di gioco, invasioni, coop ecc, principalmente OFFLINE non è.Vero. Però è un gioco principalmente offline, dovrebbe fare qualcosa anche per la modalità singolo.![]()
Beh magari ti trovi bene eh!Ah ecco, ti ringrazio. Per il resto tranquillo, quello che non so è il gergo utilizzato in generale e alcune build precise ma, posso cercarmele da solo e chiudiamo anche l' OT
Io invece credo proprio che in questo farò un guerriero tutto incentrato su corazze e armi pesanti. Non l' ho ancora fatto e voglio vedere come mi trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif