PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Sarò rimbambito ma io non riesco a trovare il nido per scambiare gli oggetti.....dovrebbe essere nella zona del tutorial, ma come ci si arriva?Oltre quel mausoleo prima della casa con le anziane non si può andare :moia:

sta dopo, dove ci sn tutte quelle lanterne da accendere con la torcia... è sopraelevato, su un' albero che poi fai cadere la scala e crei la scorciatoia.

io li mi allontanavo , li facevo raggruppare ed ho usato la piromanzia "gabbia" che vende
straid.
.. con due colpi l'ho ucciso.
a me straid non la vende

edit: gia ce l'avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

battuto anche

il demone della forgia!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Consigli per sconfiggere il darklurker? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

battuto il putrido adesso si va nei boschi ombrosi
qui trovo la claymore? me la consigliate?

---------- Post added at 19:12:58 ---------- Previous post was at 19:00:09 ----------

quali sono le migliori piromanzie?

Halp :morristend:
Combina l'equip in modo da non andare oltre il 69,9% di carico massimo così non sarai lento, cerca uno scudo che abbia una buona riduzione dei danni fisici, usa una mazza o comunque un arma che abbia come tipo di attacco "colpo", nel posto dove ti trovi prova a fare il boss a destra che è il più facile, basta che gli stai vicino e puoi tranquillamente scansare tutti i colpi. Comunque esplora e sperimenta, è il bello di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Le miniere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif, se non mettono uno scenario col veleno non sono contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono arrivato

nella cattedrale cpn il drago di ossa che mi attacca, in quella zona ho trovato una leva con tantissimi messaggi che dicevano di non tirarla, ma io l' ho tirata e ho notato che ha dissolto la nebbia da una porticina la vicino liberando un NPC abbastanza minaccioso; ha fatto altro la leva o ha solo tolto la nebbia ?

Ultima modifica:
Sono arrivato
nella cattedrale cpn il drago di ossa che mi attacca, in quella zona ho trovato una leva con tantissimi messaggi che dicevano di non tirarla, ma io l' ho tirata e ho notato che ha dissolto la nebbia da una porticina la vicino liberando un NPC abbastanza minaccioso; ha fatto altro la leva o ha solo tolto la nebbia ?
Solo quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta dopo, dove ci sn tutte quelle lanterne da accendere con la torcia... è sopraelevato, su un' albero che poi fai cadere la scala e crei la scorciatoia.
Ah quindi

in quel tragitto con tutte quelle entrate con la nebbia....e io che non attraversavo perché pensavo ci fossero boss :mak2:

Intanto grazie :kappe:

Ah quindi
in quel tragitto con tutte quelle entrate con la nebbia....e io che non attraversavo perché pensavo ci fossero boss :mak2:

Intanto grazie :kappe:
di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora ragazzi,dal NG+ il Soul Memory non ci sarà piu',questo per dare una spinta al PVP e per rendere effettivamente il NG+ base dei PVP. E poi domani ci sarà un evento internazionale. Mi unisco a voi :morristend:.

---------- Post added at 19:09:21 ---------- Previous post was at 19:08:46 ----------

O.O
E nessuno sa cosa risolve?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Diversi Bug e forse alcune cose grafiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro