PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Buona dipartita a tutti. Avrei diverse domandine e sarà meglio andare per gradi.

Essendo il primo e mezzo souls, visto che Demon è in stand by da una eternità, ho difficoltà con i parametri, i tanti simbolini del menù e decessi imprevisti vari. Demon però me lo ricordo più ostico, sbaglio? Con questo non dico che è una passeggiata spensierata perché ho già dovuto usare un effige per tornare umano. Come classe ho scelto il guerriero e vorrei crescere un brutto armigero con spadone-arco lungo-balestra, è possibile farlo? La destrezza va bene per l’arco o c’è dell’altro? Ho sentito parlare bene della piromanzia, per caso mi conviene mettere da parte l’arco?

Perché non credo sia equilibrato fare: spada+arco+piromanzia… almeno in un settore vorrei eccellere. Cosa mi conviene fare visto che un’arma a distanza mi sembra indispensabile? Esistono archi lunghi, magici, potenti?

Spero non sia uno spoiler dire che i tre ciclopi del tutorial gli ho soconfitti a livello 16 con l’arco corto e con circa 80 frecce di legno, ovviamente tenendomi a distanza perché da vicino con una manata mi ammazzò, e così mi sono vendicato. Comunque pensavo dessero una ricompensa migliore (ho beccato l’anello

di Pietra che non ho ben capito come funziona, dice che ha a che fare con l’equilibrio dei nemici)
Dopo aver aperto il negozio del fabbro di Majula, ho fatto bene a scendere le scale dove c’è il terzo falò? Perché ho appena perso anime da un tizio bitorzoluto che lievita. E ora di recuperare quelle anime non ci penso nemmeno. Dove vado? Altra domanda: siccome lo sapevo che dovevo prendere l’ovo pietrificato in dono, scelsi altro. Ora cosa gli posso dare a quel nido?

Comunque stà storia della memoria anima è proprio nammerda di scelta da parte della from software.Voglio coopare con un amico, livello simile ma memoria anima diversa = no coop. Mavaffanculo.
Ma WTF??:morristend:

cosa è sta storia della memoria anima??cioè l gioco tiene conto di tutte le anime prese anche se non si sale di livello???

Dove si può vedere il contatore anima??

Questo spiegherebbe il perchè a volte mi trovavo insieme a gente molto più forte ed equipaggiata di me :mhmm:

Sta cosa non la sapevo,ma non capisco perchè from software si deve sempre complicare le cose .. 3 capitoli dei souls realizzati e manco una volta hanno realizzato una modalità coop semplice da capire e da giocare :rickds:

Comunque battute le cazz di

sentinelle ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mi ha aiutato un mago .. ed è stato il tutto molto facile devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque stà storia della memoria anima è proprio nammerda di scelta da parte della from software.Voglio coopare con un amico, livello simile ma memoria anima diversa = no coop. Mavaffanculo.
mi pare di aver capito che l'abbiano tolta con la patch di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto però hanno aggiunto altri problemi ai server

ragazzi, ho bisogno di togliermi un dubbio. DOMANDA:

So che se l'equipaggiamento complessivo supera il 70% il pg è rallentato. E ok. Ma quando equipaggio ad esempio un elmo pesante, ma come peso complessivo NON supera il 70% e il mio pg è cmq rallentato che devo fare? Cosa devo aumentare perchè il mio pg possa mettere qualcosa di pesante senza che rallenti? Aumento vigore?

Veramente soprattutto per chi come me e te usa la coop per farmare cioè io sto a 400.000 e passa anime e sono a lv 85.... e mi trovo gente OP in PvP e non posso coopare con amici.... boh proprio una puttanata bella e buona, il vecchio 10- 10+ funzionava da ***.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me fa incazzare di brutto perchè è già la seconda volta che mi rovinano il multiplayer con amici, per colpa delle scelte dimmerda della From Software.

Al lancio di DKS1 era impossibile coopare con amici perchè era tutto diviso in mini-istanze, quindi praticamente impossibile beccare l'altro.

Ora con DKS2 hanno messo il ring con le divinità, ottimo, confermo che funziona. Però vaffancul0 con sta soul memory un passo avanti e uno indietro. Ho amici a livello simile con cui non posso giocare, solo perchè ad esempio mi son messo a farmare i medaglioni del sole o altre robe (spendendo le anime in qualcosa di diverso dal level up proprio per non andare troppo oltre ed essere poi impossibilitato a coopare)

Come hai detto tu il vecchio sistema di Demon's Souls era perfetto, ed infatti son sempre riuscito a giocare e divertirmi con tutti.

---------- Post added at 14:09:58 ---------- Previous post was at 14:08:22 ----------

mi pare di aver capito che l'abbiano tolta con la patch di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifintanto però hanno aggiunto altri problemi ai server
Fonte? Perchè non trovo riscontro di sta cosa

Posso imparare il pattern che vuoi (che sarebbe? La capriola? )
Ma quello colpisce lo stesso

Mi servirebbe uno scudo che quando mi colpisce con la sua lunghissima spada di fuoco (cit. Verdone) nn mi faccia troppi danni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

esiste uno scudo che rende immuni al fuoco. il Grande scudo di Gyrm. Te lo droppano i guerrieri di Gyrm, non con tanta frequenza...

---------- Post added at 13:18:40 ---------- Previous post was at 13:10:01 ----------

Mi serve un'armatura che abbia un'altissima resistenza al fuoco, ce n'è qualcuna di speciale come nel primo Dark? Sapete anche se c'è uno scudo molto resistente al fuoco? Devo battere quel maledetto
Drago Antico
che in realtà sarebbe semplicissimo se non mi shottasse con il suo soffio di fuoco :bah!: Mi manca solo la sua anima del gigante e poi posso finalmente affrontare

Venrick
completamente potenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (senza le anime dei giganti si può fare massimo 8-10 di danno, e lui ve ne fa 600-800 :rickds:)

Non credo esista qualche tipo di armatura che possa salvarti da quella fiamma. Devi riuscire a non farti mai colpire. L'unica strategia che ho trovato è mettersi vicino alle zampe posteriori e colpire, appena salta correre più possibile prendendo come riferimento la coda.

Per Vendrick anche con 4 anime si può battere, dovresti fargli un danno di circa 200-250, naturalmente con la quinta sarebbe più facile. Hai già preso le altre 4?

ragazzi, ho bisogno di togliermi un dubbio. DOMANDA:
So che se l'equipaggiamento complessivo supera il 70% il pg è rallentato. E ok. Ma quando equipaggio ad esempio un elmo pesante, ma come peso complessivo NON supera il 70% e il mio pg è cmq rallentato che devo fare? Cosa devo aumentare perchè il mio pg possa mettere qualcosa di pesante senza che rallenti? Aumento vigore?
Devi aumentare l'adattabilità per velocizzare i movimenti. Comunque non capisco, come fa ad essere rallentato se il peso è sotto il 70%?

ragazzi che figata il patto

della campana....ho invaso come un pazzo e ho fatto un bel 6 su 7
il problema è che se fai farte del patto

ti ivadono lo stesso
e i

gargoyle sono troppi e cazzuti
:tragic:

Veramente soprattutto per chi come me e te usa la coop per farmare cioè io sto a 400.000 e passa anime e sono a lv 85.... e mi trovo gente OP in PvP e non posso coopare con amici.... boh proprio una puttanata bella e buona, il vecchio 10- 10+ funzionava da ***.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
400k di anime?

:morris82:

400k di anime?
:morris82:
Si ma presi complessivamente dall'inizio del gioco.... c'è un indicatore se vai in "informazione giocatore" che ti dici il numero esatto delle anime che hai collezionato dall'inizio del gioco.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io più che altro come dice Cloud le ho usate per comprare roba e fare altro invece di usarle per l'upgrade perché cercavo di tenermi a livelli simili ai miei amici infatti sono a 85 loro a 90, 92.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi serve un'armatura che abbia un'altissima resistenza al fuoco, ce n'è qualcuna di speciale come nel primo Dark? Sapete anche se c'è uno scudo molto resistente al fuoco? Devo battere quel maledetto
Drago Antico
che in realtà sarebbe semplicissimo se non mi shottasse con il suo soffio di fuoco :bah!: Mi manca solo la sua anima del gigante e poi posso finalmente affrontare

Venrick
Quoto, boss facilissima ma resa quasi impossibile per quel soffio ad area enorme e che shotta indipendentemente da resistenza fuoco/vita ecc...

Quanto odio ste cose messe solo per rendere frustrante il gioco indipendentemente dalla tua abilità, sopratutto quando gli altri boss li fai al primo-secondo match...

Quoto, boss facilissima ma resa quasi impossibile per quel soffio ad area enorme e che shotta indipendentemente da resistenza fuoco/vita ecc...Quanto odio ste cose messe solo per rendere frustrante il gioco indipendentemente dalla tua abilità, sopratutto quando gli altri boss li fai al primo-secondo match...
è un bosso molto fastidioso e serve qualche tentativo per capire la strategia. Però ricordo che è assolutamente facoltativo.

ragazzi chi mi da una mano col

ragnone gigante?

come va con i server oggi?

ieri avevo quasi sempre problemi... e non ero l'unico da quanto leggevo...

Gioco finito, 60 ore. Un gioco unico, ha qualche difettino ma roba trascuaribile. Nel complesso, per me è da 9,5. Magnifico.

A breve si inizia il NG+, forza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A-R-R-I-V-A-T-O :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:. Ci vediamo tra 1 mese per le impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro