PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
YESSSSS!!!!!! Battuto

il Demone della Forgia!!! Ma quanto caxxo è difficile!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno mi può dire dove posso acquistare magie come

Lancia dell'Anima? Da Straid sono già andato, ma vende magie "elementari"...

Finito ieri. Che dire, un gioco veramente incredibile che in alcune parti mi ha fatto bestemmiare molti santi in piu' del primo DS. Qualche boss veramente stronzo mentre altri veramente sotto la media, comunque sia (a meno che TPP non esca nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) credo che questo titolo si candidi gia' da ora molto seriamente per il GOTY 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ora daje di NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Battuto

Il cavaliere dello specchio o una cosa così, al primo tentativo. Dai video della demo alla gamesweek me lo ricordavo più difficile. O_O

Ah e ottenuto il set

Dell'arcidrago

fighissimo. :ivan:

Fatto ieri il Picco Terrestre ma...
uscendo su una balconata vedo quello che pare un NPC su un tetta a sinistra... come lo raggiungo?
nessuno? :morris82:

e ripropongo la domanda di ieri: per usare le titaniti elementali sulle armi come faccio? Voglio mettere tuono sul mio spadone :kappe:

nessuno per un evocazione per aiutarmi
col ragnone?
Ma è l' antico più facile di tutti :morris82:

Basta che gli stai sempre vicino al faccione ed attacchi senza sosta, poi quando carica l' attacco rotoli di lato e gli stai sempre vicinissimo ed è fatta.

Ci sono morto solo una volta perchè gli stavo lontanino e mi beccavo i raggi della morte, ma poi andandogli vicino ho notato che era una fighetta :morris82:

Gentaglia ho 2 domande urgenti:

Come si aprono le porte dove c'è scritto "Mostra il simbolo del re"?

Ho battuto 3 antichi: il tizio dei cadaveri, la peccatrice e il vecchio re di ferro dove trovo l'ultimo che sinceramente ho girato tutte le zone che ho visitato e non ho idea di dove andare :cry:

nessuno? :morris82:
e ripropongo la domanda di ieri: per usare le titaniti elementali sulle armi come faccio? Voglio mettere tuono sul mio spadone :kappe:
Devi

aiutare il fabbro che trovi alla bastiglia, devi dagli un tizzone con cui lavorare e ti potenzia tutte le armi in modo "speciale"

Raga mi conviene ammazzare

lucatiel di mirrah?
Il suo spadone è ottimo per le build destrezza e poi è veramente bello da vedere

Mica è così indispensabile come npc?

Ultima modifica da un moderatore:
Finito

Quasi 60 ore di gioco..be che dire il miglior gioco della gen per me..ed uno dei più belli che abbia mai giocato quindi gli rifilo un 10!

Difficoltà all'altezza dei suoi illustri predecessori. .anzi in alcuni punti anche superiore. .c'è poco da dire davvero è quasi la perfezione o.o

Immenso..ho fatto tutto ovviamente da solo e offline!!

Ultima modifica da un moderatore:
Devi
aiutare il fabbro che trovi alla bastiglia, devi dagli un tizzone con cui lavorare e ti potenzia tutte le armi in modo "speciale"
Lo sospettavo fosse lui! Spero di non essermelo perso sono:

appena finito il picco terrestre
se l'ho mancato dimmelo XD

ho trovato un'altro di quelli oggetti da usare sulle persone pietrificate, su chi mi consigliate di usarla?

una l'ho gia usata per sbloccare il passaggio a inizio gioco

Patto della campana

Come so invadono gli altri?

Nn ho capito niente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Raga mi conviene ammazzare
lucatiel di mirrah?
Il suo spadone è ottimo per le build destrezza e poi è veramente bello da vedere

Mica è così indispensabile come npc?
Se la uccidi ti droppa solo la maschera, per il suo spadone devi completare la sua quest

Ma è l' antico più facile di tutti :morris82:
Basta che gli stai sempre vicino al faccione ed attacchi senza sosta, poi quando carica l' attacco rotoli di lato e gli stai sempre vicinissimo ed è fatta.

Ci sono morto solo una volta perchè gli stavo lontanino e mi beccavo i raggi della morte, ma poi andandogli vicino ho notato che era una fighetta :morris82:
non ci riesco:morris82::morris82:

Se la uccidi ti droppa solo la maschera, per il suo spadone devi completare la sua quest
La sua roba dopo morta non la vende la mercante a majula come gli altri npc? Sei sicuro ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro