PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
La ritrovi poi nel pontile desolato e poi ancora nel pinnacolo terrestre

Come si prendono gli oggetti nella lava a forte ferreo?
Camminando sulla lava senza morire :rickds:

Ti serve tanta res fuoco, quindi vai di Traspirazione difensiva e se possibile bagnati con un po' d'acqua prima di camminarci sopra

Indossa panni da uomo, mi ha dato la sensazione di una Lady Oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Da quando l'ho incontrata nel posto che sappiamo in comune, non l'ho più vista.
Sì, ma hai chiesto che fine ha fatto :rickds:

Patto della campana
Come so invadono gli altri?

Nn ho capito niente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Immagino che ti venga dato un anello o qualcosa di simile che devo indossare per poter essere evocato e immagino anche che tu debba essere umano, però non ne sono sicuro quindi. . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505
Grazie della risposta

C'è qualcuno che possa rispondere con un po più certezza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Camminando sulla lava senza morire :rickds:Ti serve tanta res fuoco, quindi vai di Traspirazione difensiva e se possibile bagnati con un po' d'acqua prima di camminarci sopra

Sì, ma hai chiesto che fine ha fatto :rickds:
E dove la rincontrerò?

Mi servirebbe qualche dritta sulla connessione, in pratica nonostante con qualunque altro gioco l'online vada liscio come l'olio, in DS2 mi lagga tantissimo ed infatti vedo la gente andare a scatti e teletrasportarsi, quale potrebbe essere il motivo?

Sto avendo serie difficoltà dal
Cane gigante e i suoi 4 cuccioli lì.. alle porte di parros o come diavolo si chiama
è l'unico boss che fino ad ora mi ha fatto fare piu di 3 morti, e di solito non evoco nessuno perchè sto cercando di fare una run in single.. bah. Una boss battle brutta e inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io

l'ho fatto da solo,e debbo dire che come scontro mi è piaciuto parecchio,cmq una volta che capisci i tempi diventa una cazzata.Eliminati immediatamente i piccoletti, gli correvo sempre incontro,capriola e sotto la panza menavo fendenti con la mia falchion+5.Occhio che alla fine,come lo stai per sconfiggere,ti piscia addosso acido.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un problema con la parete che deve essere fatta esplodere alla bastiglia, come devo fare ? Ci faccio rotolare il barile contro ma non esplode, è urgente

Ragazzi ho un problema con la parete che deve essere fatta esplodere alla bastiglia, come devo fare ? Ci faccio rotolare il barile contro ma non esplode, è urgente
Puoi ottenere la chiave che apre la porta nella zona dopo aver ucciso i gargoyle?

Mi servirebbe qualche dritta sulla connessione, in pratica nonostante con qualunque altro gioco l'online vada liscio come l'olio, in DS2 mi lagga tantissimo ed infatti vedo la gente andare a scatti e teletrasportarsi, quale potrebbe essere il motivo?
Ah aggiungo che l'altro ieri DS2 andava benissimo, infatti ho coooperato e invaso senza problemi e ci si poteva davvero godere il gioco, ma oggi non c'è stata una partita dove non vedevo gente scattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno sta avendo lo stesso problema?

Ultima modifica da un moderatore:
Demone della forgia il più forte boss finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Alla ventesima volta circa è andato giù,ma che fatica

Demone della forgia il più forte boss finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

se è quello di

forte ferreo
, si...mi ha fatto penare un sacco..che odio

se è quello di
forte ferreo
, si...mi ha fatto penare un sacco..che odio

Dov'era l'utente che qualche pagina fa ha detto che con l'equip giusto è una cavolata?

Eh? @Guerrilla dove sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè, non riesco a trovare un Effige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dando un oggetto al nido che si trova dopo al prologo ti viene data una effige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'oggetto dovrebbe essere la versione grande di quella pallina bianca che ripristina i PV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ma esplode agli altri ho aiutato uno ed è successo...
Si ho visto, credo sia una questione di fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro