Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Camminando sulla lava senza morireCome si prendono gli oggetti nella lava a forte ferreo?
Sì, ma hai chiesto che fine ha fattoIndossa panni da uomo, mi ha dato la sensazione di una Lady Oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Da quando l'ho incontrata nel posto che sappiamo in comune, non l'ho più vista.
Patto della campana
Come so invadono gli altri?
Nn ho capito niente
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie della rispostaImmagino che ti venga dato un anello o qualcosa di simile che devo indossare per poter essere evocato e immagino anche che tu debba essere umano, però non ne sono sicuro quindi. . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505
E dove la rincontrerò?Camminando sulla lava senza morireTi serve tanta res fuoco, quindi vai di Traspirazione difensiva e se possibile bagnati con un po' d'acqua prima di camminarci sopra
Sì, ma hai chiesto che fine ha fatto![]()
IoSto avendo serie difficoltà dalè l'unico boss che fino ad ora mi ha fatto fare piu di 3 morti, e di solito non evoco nessuno perchè sto cercando di fare una run in single.. bah. Una boss battle brutta e inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCane gigante e i suoi 4 cuccioli lì.. alle porte di parros o come diavolo si chiama
Sono i server, come sempre.Ma qualcuno che ha vodafone station ha problemi a summonare ecc?
Puoi ottenere la chiave che apre la porta nella zona dopo aver ucciso i gargoyle?Ragazzi ho un problema con la parete che deve essere fatta esplodere alla bastiglia, come devo fare ? Ci faccio rotolare il barile contro ma non esplode, è urgente
Altrimenti non si sarebbe chiamatoE' normale, non è affatto un bug....e lo incontrerai ancora anche se non in questa runhttp://darksouls2.wikidot.com/the-pursuer
Ah aggiungo che l'altro ieri DS2 andava benissimo, infatti ho coooperato e invaso senza problemi e ci si poteva davvero godere il gioco, ma oggi non c'è stata una partita dove non vedevo gente scattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno sta avendo lo stesso problema?Mi servirebbe qualche dritta sulla connessione, in pratica nonostante con qualunque altro gioco l'online vada liscio come l'olio, in DS2 mi lagga tantissimo ed infatti vedo la gente andare a scatti e teletrasportarsi, quale potrebbe essere il motivo?
Eh ma esplode agli altri ho aiutato uno ed è successo...Puoi ottenere la chiave che apre la porta nella zona dopo aver ucciso i gargoyle?
se è quello diDemone della forgia il più forte boss finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Alla ventesima volta circa è andato giù,ma che fatica
se è quello di, si...mi ha fatto penare un sacco..che odioforte ferreo
Dov'era l'utente che qualche pagina fa ha detto che con l'equip giusto è una cavolata?Demone della forgia il più forte boss finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Alla ventesima volta circa è andato giù,ma che fatica
Dando un oggetto al nido che si trova dopo al prologo ti viene data una effige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'oggetto dovrebbe essere la versione grande di quella pallina bianca che ripristina i PV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè, non riesco a trovare un Effige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si ho visto, credo sia una questione di fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh ma esplode agli altri ho aiutato uno ed è successo...