PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
La katana acciaio nero è quella di forte ferreo no?

Invece qualcuno è riuscito a trovare la katana Lama Berserker????

Ragazzi

Ma dove trovo altri elefanti a pharros?

Perché ce ne sono solo 2 e nessuno dei 2 mi ha droppato questa maledetta mastodont sword

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Scusa la domanda nabba ma quando vuoi evocare sei in forma umana?Io ho riscontrato qualche problema con i server.

A volte sembra proprio che non "carichi" i segni per invocare gente in co-op non ne trovo uno manco a piangere, poi a volte, di colpo me ne vengono fuori 6/7 di fila.
sisi :kep88:

ragazzi ho tutte le anime degli antichi. ora dove devo andare?

La katana acciaio nero è quella di forte ferreo no?
Invece qualcuno è riuscito a trovare la katana Lama Berserker????
Sì, so dove si trova ma...

Ragazzi
Ma dove trovo altri elefanti a pharros?

Perché ce ne sono solo 2 e nessuno dei 2 mi ha droppato questa maledetta mastodont sword

Mi sembra ci siano solo quelli lì. Ne trovi altri poi al castello

---------- Post added at 11:43:51 ---------- Previous post was at 11:43:18 ----------

Sì, so dove si trova ma...
Eh lo so anche io dove si trova, il problema è il drop ridicolo

Esatto. Io quel tizio lì l'ho farmato per livellare la covenant, l'ho ucciso 30 volte circa e della katana nemeno l'ombra.

ragazzi sono al persecutore, ma non riesco a batterlo ehehehe ho letto che è debole al parry, ma posso farlo con tutti gli scudi? perche quando ho provato non ci sono riuscito

grazie

Mi sembra ci siano solo quelli lì. Ne trovi altri poi al castello 

---------- Post added at 11:43:51 ---------- Previous post was at 11:43:18 ----------

Grazie

ragazzi sono al persecutore, ma non riesco a batterlo ehehehe ho letto che è debole al parry, ma posso farlo con tutti gli scudi? perche quando ho provato non ci sono riuscitograzie
Il parry lo puoi fare con uno scudo leggero se non sbaglio, anche perché gli scudi grossi o parano o colpiscono come un'arma facendo danni

Esatto. Io quel tizio lì l'ho farmato per livellare la covenant, l'ho ucciso 30 volte circa e della katana nemeno l'ombra.
Come fai a farlo riapparire così spesso. A me neanche appare xD

Hai l'anello del serpente +1?

---------- Post added at 11:54:58 ---------- Previous post was at 11:54:15 ----------

ragazzi sono al persecutore, ma non riesco a batterlo ehehehe ho letto che è debole al parry, ma posso farlo con tutti gli scudi? perche quando ho provato non ci sono riuscitograzie
Usa gli oggetti che hai intorno a te...............

Ragazzi nessuno gioca come mago?

Possibile che fino a The lost bastille non si trova uno straccio di equipaggiamento decente?

Priva a usare il martello pesante di grym e poi ne riparliamo XD
Cmq questa mastodon great sword è a 2 mani, pesa 14 e sinceramente manderei si e no 3 fendenti senza scudo di protezione

Io volevo un'arma tipo katana ma più forte, leggera, a 1 mano ma che faccia più danno

No, in teoria dovrebbe avere lo stesso moveset della claymore eh

E queste armi a 2 mani sono di velocità "normale" mentre ad una mano sono molto veloci :unsisi:

Come fai a farlo riapparire così spesso. A me neanche appare xDHai l'anello del serpente +1?

Ha un respawn rate basso, ma c'è, respawna all'infinito.

Ragazzi nessuno gioca come mago?
Possibile che fino a The lost bastille non si trova uno straccio di equipaggiamento decente?

Normalissimo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, in teoria dovrebbe avere lo stesso moveset della claymore ehE queste armi a 2 mani sono di velocità "normale" mentre ad una mano sono molto veloci :unsisi:
A proposito della clamore (appena comprata)

Ma se la potenzio al massimo è meglio della mastodontic sword che doppano gli elefanti?

p.s. ma la claymore è c (blu) di forza e C (rosso) di destrezza

Quindi nn credo sia questa grandissima arma

E poi in cosa differiscono i colori?

Ultima modifica:
Ha un respawn rate basso, ma c'è, respawna all'infinito.

Normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma appare anche se non si è della covenant della campana giusto???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro