Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi :kep88:Scusa la domanda nabba ma quando vuoi evocare sei in forma umana?Io ho riscontrato qualche problema con i server.
A volte sembra proprio che non "carichi" i segni per invocare gente in co-op non ne trovo uno manco a piangere, poi a volte, di colpo me ne vengono fuori 6/7 di fila.
Crocevia dei boschi oscuri, poi a sinistraragazzi ho tutte le anime degli antichi. ora dove devo andare?
Sì, so dove si trova ma...La katana acciaio nero è quella di forte ferreo no?
Invece qualcuno è riuscito a trovare la katana Lama Berserker????
Mi sembra ci siano solo quelli lì. Ne trovi altri poi al castelloRagazzi
Ma dove trovo altri elefanti a pharros?
Perché ce ne sono solo 2 e nessuno dei 2 mi ha droppato questa maledetta mastodont sword
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Eh lo so anche io dove si trova, il problema è il drop ridicoloSì, so dove si trova ma...
Nella shrine of winter, percorso a sinistra del crocevia che c'è nei boschi ombrosi.ragazzi ho tutte le anime degli antichi. ora dove devo andare?
Esatto. Io quel tizio lì l'ho farmato per livellare la covenant, l'ho ucciso 30 volte circa e della katana nemeno l'ombra.Eh lo so anche io dove si trova, il problema è il drop ridicolo
GrazieMi sembra ci siano solo quelli lì. Ne trovi altri poi al castello
---------- Post added at 11:43:51 ---------- Previous post was at 11:43:18 ----------
Eh lo so anche io dove si trova, il problema è il drop ridicolo
Il parry lo puoi fare con uno scudo leggero se non sbaglio, anche perché gli scudi grossi o parano o colpiscono come un'arma facendo danniragazzi sono al persecutore, ma non riesco a batterlo ehehehe ho letto che è debole al parry, ma posso farlo con tutti gli scudi? perche quando ho provato non ci sono riuscitograzie
Come fai a farlo riapparire così spesso. A me neanche appare xDEsatto. Io quel tizio lì l'ho farmato per livellare la covenant, l'ho ucciso 30 volte circa e della katana nemeno l'ombra.
Usa gli oggetti che hai intorno a te...............ragazzi sono al persecutore, ma non riesco a batterlo ehehehe ho letto che è debole al parry, ma posso farlo con tutti gli scudi? perche quando ho provato non ci sono riuscitograzie
No, in teoria dovrebbe avere lo stesso moveset della claymore ehPriva a usare il martello pesante di grym e poi ne riparliamo XD
Cmq questa mastodon great sword è a 2 mani, pesa 14 e sinceramente manderei si e no 3 fendenti senza scudo di protezione
Io volevo un'arma tipo katana ma più forte, leggera, a 1 mano ma che faccia più danno
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come fai a farlo riapparire così spesso. A me neanche appare xDHai l'anello del serpente +1?
Ragazzi nessuno gioca come mago?
Possibile che fino a The lost bastille non si trova uno straccio di equipaggiamento decente?
quale tizio quale covenant pls tel meEsatto. Io quel tizio lì l'ho farmato per livellare la covenant, l'ho ucciso 30 volte circa e della katana nemeno l'ombra.
A proposito della clamore (appena comprata)No, in teoria dovrebbe avere lo stesso moveset della claymore ehE queste armi a 2 mani sono di velocità "normale" mentre ad una mano sono molto veloci![]()
Ma appare anche se non si è della covenant della campana giusto???Ha un respawn rate basso, ma c'è, respawna all'infinito.
Normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif