PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: l'avevo detto già qualche giorno fa che mi sembrava una delle migliori
E' il moveset assurdo, è uno spadone ma è velocissimo :phraengo: e l'attacco potente è qualcosa di stupendo

E' il moveset assurdo, è uno spadone ma è velocissimo :phraengo: e l'attacco potente è qualcosa di stupendo
L'attacco potente è più veloce di quello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infilzata e colpo orizzontale in brevissimo tempo

L'attacco potente è più veloce di quello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infilzata e colpo orizzontale in brevissimo tempo
E' stupendo, mi sto divertendo tantissimo.

Mi sa che il mio stregone diventerà un mago/Lucatiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove la trovo? :morris82:
Rubbbalo alla povera Lucatiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena speso d'impulso una roba come 100k di anime per portare l'armatura di Lucatiel al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come mai vigore così alto?
Volevo alzare il carico per poter schivare agilmente con l'armatura pesante:sisi:

Almeno, se non ricordo male in Dark 1 funzionava così:wush:

Ultima modifica:
Il più grande problema è trovate lucatiel
Chiunque la veda è pregato di riferirlo

Grazie XD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si trova al primo falò del luogo dove stanno i vichinghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si trova al primo falò del luogo dove stanno i vichinghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I vichinghi? Nelle miniere allora? E pure li ci ho parlato cavolooooo

E mo dove sta?

In inglese dice questo la wiki

Lucatiel of Mirrahexternal image She is from the land of Mirrah, the far east, known as a land of knights.

Although she was born in an underprivileged social rank, her skills on the battlefield let her become a knight. But then the accursed sign appeared on her body. She came to Drangleic to find a way to undo the curse.

She is also hollow, her mask covers her left eye, which shows clear signs of being hollow.

In order to get the Lucatiel Trophy, one must not exhaust her story-line before summoning her three times (successfully where she lives in the end).

Encounters

Locations

Events

No-Man's Wharf - Bonfire at the beginning at the area.

Lost Bastille - In a tower straight on the path from the Pursuer's Bonfire

Black Gulch - in a tunnel after a drop to the right before the three statues

Her brother Aslatiel of Mirrah later invades as a black phantom in Aldia's Keep

Lower Earthen Peak - Directly next to the bonfire after defeating the Covetous Demon.

Aldia's Keep - In a wooden shack outside slightly to the right of the first enemies.

Majula, No-man's Wharf, The Lost Bastille, Lower Earthen Peak, Black Gulch, Aldia's Keep

P.s. ma sta sempre vicino a dei falò allora?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Volevo alzare il carico per poter schivare agilmente con l'armatura pesante:sisi:
Almeno, se non ricordo male in Dark 1 funzionava così:wush:
In dark 1 vigore e tempra erano uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è parecchio alta a meno che non utilizzi un set pesante,più ultra greatsword ,più scudo a torre mi pare eccessivo

ubbbalo alla povera Lucatiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82: ma, mi ha dato la maschera, niente Arma :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:morris82: ma, mi ha dato la maschera, niente Arma :morris82:
Te la vende la mercante a majula ora

In dark 1 vigore e tempra erano uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è parecchio alta a meno che non utilizzi un set pesante,più ultra greatsword ,più scudo a torre mi pare eccessivo
Per ora sto usando un set Armatura di Alonne da capitano + Scudo a torre e Alabarda nera, con anche un bastone da stregone per le magie , in alternativa al posto dell'Alabarda uso la Uchigatana.

Per ora sto usando un set Armatura di Alonne da capitano + Scudo a torre e Alabarda nera, con anche un bastone da stregone per le magie , in alternativa al posto dell'Alabarda uso la Uchigatana.
Ah vabbè roba pesante.

Comunque c'è anche un anello in un posto segreto che permette di alzare il carico senza dover aumentare ulteriormente la stat di vigore

scusate la domanda nabba ma dove salgo di livello? :morristend: non ho ancora ucciso il primo boss..

e le estus quando/dove le trovo? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro