E' il moveset assurdo, è uno spadone ma è velocissimo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifl'avevo detto già qualche giorno fa che mi sembrava una delle migliori

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il moveset assurdo, è uno spadone ma è velocissimo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifl'avevo detto già qualche giorno fa che mi sembrava una delle migliori
L'attacco potente è più veloce di quello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infilzata e colpo orizzontale in brevissimo tempoE' il moveset assurdo, è uno spadone ma è velocissimoe l'attacco potente è qualcosa di stupendo
E' stupendo, mi sto divertendo tantissimo.L'attacco potente è più veloce di quello normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infilzata e colpo orizzontale in brevissimo tempo
Dove la trovo? :morris82:Madonna ragazzi, ma cosa non è lo spadone di Mirrahl'ho infuso con la magia e ha CBB come scaling e una volta buffato fa 600 danni a colpo con una velocità assurda
![]()
Rubbbalo alla povera Lucatiel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDove la trovo? :morris82:
Il più grande problema è trovate lucatielDove la trovo? :morris82:
Volevo alzare il carico per poter schivare agilmente con l'armatura pesanteCome mai vigore così alto?
Si trova al primo falò del luogo dove stanno i vichinghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl più grande problema è trovate lucatiel
Chiunque la veda è pregato di riferirlo
Grazie XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
I vichinghi? Nelle miniere allora? E pure li ci ho parlato cavoloooooSi trova al primo falò del luogo dove stanno i vichinghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In dark 1 vigore e tempra erano uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolevo alzare il carico per poter schivare agilmente con l'armatura pesante
Almeno, se non ricordo male in Dark 1 funzionava così:wush:
Te la vende la mercante a majula oraNon l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:morris82: ma, mi ha dato la maschera, niente Arma :morris82:
Ah ok, PS: mi si è sfanculizzato il quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTe la vende la mercante a majula ora
Per ora sto usando un set Armatura di Alonne da capitano + Scudo a torre e Alabarda nera, con anche un bastone da stregone per le magie , in alternativa al posto dell'Alabarda uso la Uchigatana.In dark 1 vigore e tempra erano uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è parecchio alta a meno che non utilizzi un set pesante,più ultra greatsword ,più scudo a torre mi pare eccessivo
Ah vabbè roba pesante.Per ora sto usando un set Armatura di Alonne da capitano + Scudo a torre e Alabarda nera, con anche un bastone da stregone per le magie , in alternativa al posto dell'Alabarda uso la Uchigatana.