PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
questo è sicuramente un boss molto più tosto di quelli incontrati...fai conto che io prima di affrontare quel boss avevo già fatto la tomba dei santi fino in fondo e ho avuto comunque difficoltà....
Già, io non ho avuto il minimo problema, però suppongo che senza uno scudo decente che pari il 100% dei danni fisici sia rompiscatole. Se lo hai è na càzzata, basta prendersela comoda e non strafare.

Più che altro, vedendo le battaglie fatte fino ad ora che sono state al 100% con nemici molto fisici, un mago mi sa che ha grossi problemi :morris82:

Già, io non ho avuto il minimo problema, però suppongo che senza uno scudo decente che pari il 100% dei danni fisici sia rompiscatole. Se lo hai è na càzzata, basta prendersela comoda e non strafare.
Più che altro, vedendo le battaglie fatte fino ad ora che sono state al 100% con nemici molto fisici, un mago mi sa che ha grossi problemi :morris82:
Infatti all'inizio il mio mago mi ha fatto buttare sangue e bestemmie a non finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho proprio un mago:asd:

P.S. Ora uso lo scudo grande di cuoio che ha 90 di riduzione fisica, tutti gli altri hanno parametri minori, dove potrei trovare uno scudo che ha 100?

Ultima modifica da un moderatore:
La resina che infonde "oscurità" da un bonus di danno o serve a qualche altra cosa?

Non ho voglia di sprecarla ma siccome devo affrontare i gargoyle (che sono riusciti a killarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) volevo un boost in modo da asfaltarli con 3 colpi circa

---------- Post added at 15:15:32 ---------- Previous post was at 15:14:09 ----------

Io ho proprio un mago:asd:P.S. Ora uso lo scudo grande di cuoio che ha 90 di riduzione fisica, tutti gli altri hanno parametri minori, dove potrei trovare uno scudo che ha 100?
Io ho quello di Drangleic, però pesa parecchio e serve forza.......non saprei, non ne ho altri al 100 escluso quello.

Comunque se non erro c'è Lucatiel che ti aiuta...se hai killato i gargoyle, dacché so, puoi accendere le luci ed evitare problemi di lockaggio.....Lucatiel attira e tu lo distruggi di magie, forse non sarà così impossibile.

Ultima modifica da un moderatore:
La resina che infonde "oscurità" da un bonus di danno o serve a qualche altra cosa?
Non ho voglia di sprecarla ma siccome devo affrontare i gargoyle (che sono riusciti a killarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) volevo un boost in modo da asfaltarli con 3 colpi circa

---------- Post added at 15:15:32 ---------- Previous post was at 15:14:09 ----------

Io ho quello di Drangleic, però pesa parecchio e serve forza.......non saprei, non ne ho altri al 100 escluso quello.

Comunque se non erro c'è Lucatiel che ti aiuta...se hai killato i gargoyle, dacché so, puoi accendere le luci ed evitare problemi di lockaggio.....Lucatiel attira e tu lo distruggi di magie, forse non sarà così impossibile.
Da danno oscuro all'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif usala tranquillo

I Gargoylles dove li trovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Da danno oscuro all'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif usala tranquillo
Ok Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I Gargoylles dove li trovo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Falò alla bastiglia, quello dei servitori.

C'è una scala, scendila e usa la pietra di Pharros. Sei arrivato.

Io ho proprio un mago:asd:P.S. Ora uso lo scudo grande di cuoio che ha 90 di riduzione fisica, tutti gli altri hanno parametri minori, dove potrei trovare uno scudo che ha 100?
se hai ucciso

il vecchio ammazzadraghi
puoi trovare lo scudo torre in un baule nel balcone dopo :sasa:

Ok Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Falò alla bastiglia, quello dei servitori.

C'è una scala, scendila e usa la pietra di Pharros. Sei arrivato.
Ah giusto, m'ero dimenticato di utilizzare la pietra lì.

Grazie;)

se hai ucciso
il vecchio ammazzadraghi
puoi trovare lo scudo torre in un baule nel balcone dopo :sasa:
Veramente non ancora.

Cattedrale del Blu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah giusto, m'ero dimenticato di utilizzare la pietra lì.Grazie;)

Veramente non ancora.

Cattedrale del Blu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esattamente,il boss è molto facile,lo puoi fare in meno di 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza che scassa càzzi sti Gargoyle :morris82: Record di morti consecutive con un boss: 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi quanti diamine sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non finiscono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Babò ci riprovo...ma non ho più la resina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

esattamente,il boss è molto facile,lo puoi fare in meno di 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora ci provo un attimo;)

Ok distrutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bastava parare ogni tanto (visto che per fare il ganassa partivo solo all'attacco per far prima) e non c'è stato nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Facili anche questi

cmq la zona

santuario di amana
è una delle cose più frustranti che ho fatto nei videogames :bah!:

eh davvero ne ho fatte tante di cose frustranti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro ho appena trovato uno scudo che para l'80% dei danni magici :morris82:

Mi sarà utile mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga non trovo il tizio sulla sedia a rotelle ai

boschi ombrosi

Aiutoooo!

Dove posso trovare la chiave del vincolato???

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro