PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi
A che diamine serve aprire la porta del re nella foresta dei giganti caduti? -.-

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe esserci il ricordo di un gigante (albero a forma di gigante), ma ti sarà utile dopo il santuario del drago

---------- Post added at 20:05:16 ---------- Previous post was at 20:02:56 ----------

Sia livello che equip?Ma quindi si droppa roba nuova?

si, ci sono oggetti che si possono prendere solo nel ng+

Dovrebbe esserci il ricordo di un gigante (albero a forma di gigante), ma ti sarà utile dopo il santuario del drago
cioè? Ne ho incontrati diversi di questi così ma adesso quindi sono inutili? Ma tutte le porte del re sono così?

E io credevo di trovarci i giganti -.-

cioè? Ne ho incontrati diversi di questi così ma adesso quindi sono inutili? Ma tutte le porte del re sono così?
E io credevo di trovarci i giganti -.-

Arriverà anche il momento dei giganti, adesso visita le altre zone a cui puoi accedere con l'anello del re

Oggi ho battuto il persecutore nella foresta dei giganti...

Facilissimo, prima inizia lui con un colpo che mi leva quasi metà energia...a quel punto corro verso la balestra più lontana, un colpo e gli levo praticamente tutta l'energia :rickds: gli rimane solo un 2 %, mi avvicino schivata e colpo, vittoria.

E pensare che mi ero pure preparato a dovere:rickds:

Peccato solo che dopo ho perso tutte le anime perchè sono morto una prima volta con uno di quei cosi corazzati, e poi per cercare di riprendere le anime sono caduto di sotto come un pirla:rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 21:15:37 ---------- Previous post was at 21:11:15 ----------

Al castello c'è un glitch epocale e ancora non hanno fatto uscire nessuna patch...cioè non puoi aprire il cancello iniziale o resti chiuso in una stanza vicino un falò, che poi non si riapre mai più. Mi domando chi testi i giochi, NON poter completare un gioco non è un problema secondario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Basta usare l'oggetto per ritornare all'ultimo falò dove si è riposato.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato solo che dopo ho perso tutte le anime perchè sono morto una prima volta con uno di quei cosi corazzati, e poi per cercare di riprendere le anime sono caduto di sotto come un pirla:rickds::rickds::rickds:
Successo anche a me.

Con 97000 anime però.

Un mob mi ha distrutto il baule che si prende a destre poco prima del demone della cupidigia, mica c'era qualcosa di importare dentro ?

Solo i boss e Majula la hanno.
Comunque non riesco a capire come fa la gente ad avere difficoltà col primo boss di Iron Keep :gio: L'avrei ammazzato alla prima botta se non fosse stato per quell'esplosione dimmerda dopo il salto che non mi aspettavo, e quando me l'ha fatta gli mancava un colpo
Forse perché costringe parte del combattimento (metà circa) ad utilizzare obbligatoriamente la schivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi ha abbastanza resistenza fisica.

Io l'ho fatto alla terza try, più dell'ultimo boss (il re di ferro) dove sono morto solo una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Seghissima quel boss.

ragazzi

dopo aver preso le anime dei giganti
dove devo andare

Successo anche a me.
Con 97000 anime però.
io 20000... vabbè, nel frattempo farmando un pò e con l'anello che ti aumenta le anime lasciate dai nemici +1 ne ho già recuperate la metà.

Sono bloccato non so cosa devo fare dopo il tempio di amana

battuto il boss del canto mi ha dato la chiave, liberata la tizia al castello di drangleic e ora?

Oggi ho battuto il persecutore nella foresta dei giganti...Facilissimo, prima inizia lui con un colpo che mi leva quasi metà energia...a quel punto corro verso la balestra più lontana, un colpo e gli levo praticamente tutta l'energia :rickds: gli rimane solo un 2 %, mi avvicino schivata e colpo, vittoria.

E pensare che mi ero pure preparato a dovere:rickds:

---------- Post added at 21:15:37 ---------- Previous post was at 21:11:15 ----------

Basta usare l'oggetto per ritornare all'ultimo falò dove si è riposato.
Uno dei 2 golem non assorbe l'anima ed il cancello del castello resta sigillato, hanno riscontrato questo glitch in parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arriverà anche il momento dei giganti, adesso visita le altre zone a cui puoi accedere con l'anello del re
Grazie mille

Ma quante porte del re ci sono

Io ne ricordo 3

Altra cosa

Ho molta difficoltà a trovare frammenti di titanite a questo livello

Il fabbro a majula le ha finite

Come fare?

Forse perché costringe parte del combattimento (metà circa) ad utilizzare obbligatoriamente la schivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi ha abbastanza resistenza fisica.
Appunto, io lo scudo l'ho proprio levato dall'equip perchè era peso inutile :rickds:

Per sbaglio ho usato

un'anima di un gigante, ed ora ne ho solamente due. Ora ho spento la play, ma se rifaccio un ricordo riottengo un'anima?

Tra l'altro, vacca boia, sono a lv 136 e non trovo più nessuno da evocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi sono spinto troppo oltre? Ormai non posso più tornare indietro. :bah!:

Per sbaglio ho usato
un'anima di un gigante, ed ora ne ho solamente due. Ora ho spento la play, ma se rifaccio un ricordo riottengo un'anima?

Tra l'altro, vacca boia, sono a lv 136 e non trovo più nessuno da evocare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi sono spinto troppo oltre? Ormai non posso più tornare indietro. :bah!:
ma dopo aver preso le anime (3 su 5) dove si deve andare? io sono al 146 e trovo qualcuno da evocare. se vuoi possiamo provare

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille
Ma quante porte del re ci sono

Io ne ricordo 3

Altra cosa

Ho molta difficoltà a trovare frammenti di titanite a questo livello

Il fabbro a majula le ha finite

Come fare?

Si, sono tre (a meno che non me ne sia persa una anch'io). I frammenti di titanite li vende Chloanne, la tizia che incontri nella valle del raccolto. Se hai esaurito il dialogo con lei dovresti trovarla a majula. Se non mi sbaglio, nel punto in cui sei, dovrebbe già vendere titanite illimitata

Ecco un video che riporta il glitch, auguratevi di non beccarlo perchè dovete solo ricominciare il gioco da zero per risolvere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro