PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi gentilmente
Ma quante anime dei giganti servono per sconfiggere quel boss facoltativo?

Il drago antico può essere ucciso?

Come si chiama l'ultima zona del gioco? E come si chiama il boss finale? (Perché prima di andarci vorrei fare il boss facoltativo)

Ci sono delle aree che nn possono essere esplorate se nn hai gli oggetti giusti?

Qual'è il boss più difficile del gioco?

5 4 giganti

1 drago antico
? 5 anime? Io ne ho 3

Dove diamine le trovo le altre 2

Il drago antico è il boss più difficile? Quindi quello a cui puoi parlare?

E qual'è l'ultima zona?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ma bho 1000 fantasmi che spammavano magie e che respawnavano e alla fine 30 cavalieri :rickds:
Ho lassato perdere per evitare di sprecare fiaschette e lasciarle per quella che si presagiva essere una battaglia con un boss :.bip:
Per i fantasmi bisogna uccidere il ghoul sotto le scale, così non suona la campana e i fantasmi non arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè bastava farli uno alla volta quelli, tra l'altro i piromanti/mietitori non respawnavano forse, oppure non respawnano se il tizio sotto le scale non suona le campane (lo devi uccidere), sta di fatto che alla seconda volta c'erano solo i cavalieri nabbi:sisi:
Ah.....mi pareva di averlo ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Forse se passi al falo ritorna...il maledetto :morris82:

Ma bho 1000 fantasmi che spammavano magie e che respawnavano e alla fine 30 cavalieri :rickds:
Ho lassato perdere per evitare di sprecare fiaschette e lasciarle per quella che si presagiva essere una battaglia con un boss :.bip:
Bastava che uccidevi il non morto sotto le scale prima che suonava la campagna e i fantasmi non spawnavano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah.....mi pareva di averlo ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Forse se passi al falo ritorna...il maledetto :morris82:
Yep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bello è che basta sfiorare la campana e si mette a suonare, e quindi spesso mentre uccidevo il non morto iniziava a suonare. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta da solo la peccatrice a ng+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Dopo una marea di tentativi. ..uno dei combattimenti piu impegnativi della serie souls. .che sudata!!

quali archi? c'è differenza ad esempio tra arco lungo e arco corto, il catalizzatore certamente non colpisce lontano come una freccia lanciata con visuale in prima persona, ma più che altro non è che non ci arriva,è che non puoi lockare nemici così lontani

Comunque ho aperto la porta del re nella foresta dei giganti... ma sono orbo io o non c'è nulla?:morristend:

C'era giusto un oggetto da raccogliere e un gigante morto che esaminato non fa nulla..
rispondete a me please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno?
ti ho risposto anche prima, comunque

1)più anime hai meglio è. In teoria si può battere anche con una ma in pratica ti consiglio di averne almeno 3-4

2)non facilmente, ma può essere ucciso. Una delle anime dei giganti si ottiene in questo modo

3) Una volta battuto il gigante nel ricordo di Jeigh devi solo ritornare al castello per la final boss. Quindi se vuoi battere i boss facoltativi puoi farlo adesso o dopo aver battuto il boss finale

Ragazzi domandona importante... ma se io volessi giocare in coop con qualche mio amico specifico qual'è il modo migliore per farlo?
Qualcuno? :tragic:

rispondete a me please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per proseguire con quel gigante devi andare al santuario del drago ed ottenere un'oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, torna al crocevia del bosco ombroso e vai diritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualche consiglio su come grindare titaniti scintillanti???

considerate che ho accesso a tutte le località, mi manca solo il 2° falò del castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [anche se devo fare ancora l'ultima parte e ho lasciato indietro delle cose...]

ho delle domande sul falò ascetico... ripristina solo i nemici a NG+ o anche gli scrigni/oggetti a terra ecc....? se ne uso 2 nello stesso posto che succede? ng++?

se ho capito bene io pensavo di usare un falò ascetico

alla prima parte della zona dei draghi... visto che ci sono MOLTE titaniti scintillanti

Devi andare nel nido del drago, ed incontrare il drago antico che ti da un oggetto che sarà utile per quel gigante morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq secondo vi chi è più easy da battere come boss il vecchio ammazzadraghi alla cattedrale del blu o il cavaliere alla torre della fiamma?

quello è il miglior posto per farmare del gioco,se non uccidi il tizio della campana hai mob infiniti e anime infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per il tizio che a ogni morte scrive che il gioco è una *****, : hai rovinato un topic interessante,bisognerebbe parlare di patti reward ,di boss ,build pg,invece hai inzozzato il topic a ogni colpo che hai preso,i casi sono 2 ,o hai il pg fatto male(bilanciamento build,equip),o non hai trovato la tua arma(ogni arma ha un pattern di mosse),o non è il gioco che fà per te.Detto questo spero che tu non scriva + ,o almeno che tu scriva per qualche consiglio veramente utile

Ultima modifica:
cmq secondo vi chi è più easy da battere come boss il vecchio ammazzadraghi alla cattedrale del blu o il cavaliere alla torre della fiamma?
Sono entrambi molto facili, però il cavaliere dei draghi l'ho trovato più facile.

Sono entrambi facili, uno è lento, molto lento (L'ammazza draghi), l'altro è molto prevedibile e con un buoin scudo gli pari tutto, vedi te.

Qualcuno?
ti ho risposto anche prima, comunque

1)più anime hai meglio è. In teoria si può battere anche con una ma in pratica ti consiglio di averne almeno 3-4

2)non facilmente, ma può essere ucciso. Una delle anime dei giganti si ottiene in questo modo

3) Una volta battuto il gigante nel ricordo di Jeigh devi solo ritornare al castello per la final boss. Quindi se vuoi battere i boss facoltativi puoi farlo adesso o dopo aver battuto il boss finale
ti ringrazio ma nn sei tanto chiaro

Allora andiamo per ordine

Io ho 3 anime prese da 2 ricordi degli alberi (mi manca l'albero vicinissimo a quel falò nella foresta dei giganti) ma nn succede niente quando la avvicino

Il drago antico ce n'è uno in tutto il gioco e sicuramente è quello in cima, che ti da quell'oggetto

Il boss finale si trova aprendo la porta del re nel castello di drangleic?

Quello dopo le 2 guardie che se nn le uccidi insieme risorgono l'una con l'altra?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

io fotto sego uccido falò uccido falò uccido falò, finchè non ci stanno più nemici poi faccio i boss

Oddio ho un vuoto di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sa che devo trovare le porte dei re...mi pare di averne incrociate 3, ma dove però non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cazz, una era tipo all'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro