PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Madonna Bob va a giocare a CoD, e ti lamenti ogni microsecondo :eddai:
Adesso non so più se sta trollando o sia serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè se è serio è grave la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio ho un vuoto di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi sa che devo trovare le porte di re...mi pare di averne incrociare 3, ma dove però non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cazz, una era tipo all'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se vuoi saperlo sono:

Castello di drangleic, foresta dei giganti caduti e boschi ombrosi.

:sasa:

per il tizio che a ogni morte scrive che il gioco è una *****, : hai rovinato un topic interessante,bisognerebbe parlare di patti reward ,di boss ,build pg,invece hai inzozzato il topic a ogni colpo che hai preso,i casi sono 2 ,o hai il pg fatto male(bilanciamento build,equip),o non hai trovato la tua arma(ogni arma ha un pattern di mosse),o non è il gioco che fà per te.Detto questo spero che tu non scriva + ,o almeno che tu scriva per qualche consiglio veramente utile
Quoto parole che condivido pienamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con la speranza che il messaggio arrivi, visto che al momento non sembra essere stato recepito.

Aggiungo anche la richiesta ai mod di valutare se un bel ban possa essere appropriato.

Ultima modifica:
io fotto sego uccido falò uccido falò uccido falò, finchè non ci stanno più nemici poi faccio i boss
sarebbe meglio, metti segno per terra ti fai evocare ,farmi un pò di anime con qualcuno,fai i boss cosi capisci cosa fanno,usi umanità,evochi 2 persone e fai boss

Se vuoi saperlo sono:

Castello di drangleic, foresta dei giganti caduti e boschi ombrosi.

:sasa:
ecco grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ricordavo bene allora che una stava all'inizio :icebad:

sarebbe meglio, metti segno per terra ti fai evocare ,farmi un pò di anime con qualcuno,fai i boss cosi capisci cosa fanno,usi umanità,evochi 2 persone e fai boss
fico e come faccio a fare tutto ciò? cmq basta lamentele, non voglio il ban mi lamenterò in altri luoghi da adesso solo cose sul gioco

Ultima modifica da un moderatore:
ti ringrazio ma nn sei tanto chiaro

Allora andiamo per ordine

Io ho 3 anime prese da 2 ricordi degli alberi (mi manca l'albero vicinissimo a quel falò nella foresta dei giganti) ma nn succede niente quando la avvicino

Il drago antico ce n'è uno in tutto il gioco e sicuramente è quello in cima, che ti da quell'oggetto

Il boss finale si trova aprendo la porta del re nel castello di drangleic?

Quello dopo le 2 guardie che se nn le uccidi insieme risorgono l'una con l'altra?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Allora, il boss finale si trova nella stessa stanza dove incontri quei due. Li hai battuti?

Il drago antico è uno (fortunatamente), si trova in cima al santuario del drago e ti da la nebbia cinerea per accedere ai ricordi dei giganti (se lo batti ti da l'anima del gigante)

ecco grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ricordavo bene allora che una stava all'inizio :icebad:
Si ma la prima che dovresti aprire è quella

nei boschi ombrosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma la prima che dovresti aprire è quella

nei boschi ombrosi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naaaaah sono temerario :icebad:

Ma succede qualcosa di brutto altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alla fortezza sono stato accolto

da un drago scheletrico, dire che mi ha shottato non rende bene l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma succede qualcosa di brutto altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Una è una zona inutile al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nell'altra c'è un boss che al momento conviene non fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No semplicemente non puoi fare nulla ora nella prima, ci sono appena andato, anzi vai e raccogli le due titaniti scintillanti:sisi:

Una è una zona inutile al momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nell'altra c'è un boss che al momento conviene non fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che ho beccato il posto inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vado ai boschetti va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fatta da solo la peccatrice a ng+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:Dopo una marea di tentativi. ..uno dei combattimenti piu impegnativi della serie souls. .che sudata!!
Io l'ho battuta 2 volte di fila facendola risorgere con 2 falò ascetici giusto per vedere se poteva competere con il bastone della saggezza +5 infuso e 99 d'intelligenza. Stesa al primo tentativo con 4 colpi di Gayser Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Comunque mi ero dimenticato di scriverlo.

Sono andato nel ricordo del drago, nella caverna dove ho ucciso il ragnone...

Drago antico morto (che ho preso la sua anima) e alberi giganti mezzi distrutti è davvero quello che penso? :phraengo:

ragazzi ho 709.000 anime che dite avanzo dei livello? :rickds::rickds: sono cavaliere ho una claymore a +10 scudeo a torre +3 e armatura del demone della forgia.

ecco le mie statistiche

VIT 26

TEM 26

VIG 23

VOL 17

FOR 40

DES 30

ADT 27

INT 4

FED 6

qualche consiglio su come grindare titaniti scintillanti???
considerate che ho accesso a tutte le località, mi manca solo il 2° falò del castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [anche se devo fare ancora l'ultima parte e ho lasciato indietro delle cose...]

ho delle domande sul falò ascetico... ripristina solo i nemici a NG+ o anche gli scrigni/oggetti a terra ecc....? se ne uso 2 nello stesso posto che succede? ng++?

se ho capito bene io pensavo di usare un falò ascetico

alla prima parte della zona dei draghi... visto che ci sono MOLTE titaniti scintillanti
nessuno nessuno? :tragic:

almeno le domande sul falò ascetico?

ehm ora non ricordo come si chiama la zona , ma ci sta un tipo a cui posso vendere gli oggetti , sta sempre lì o si sposta poi ?:morristend:

Che figli di P. quelli di from :rickds::rickds::rickds:

Il Dragone scheletro :rickds: Sono rimasto fermo guardandolo e indietreggiando aspettando che facesse.....LoL Capocciata atomica in avanti e sbranato in mille pezzi :rickds:

Edit: Ah ho beccato un tizio degli "omicidi" :morris82: E' come quello di Demon per caso?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro