Sephiroth95
Esperto
- Iscritto dal
- 26 Set 2011
- Reazioni
- 0
Dove lo trovo un tizzone?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si comprano da NPC (la ragazza della miniera), ma sono limitati, per il drop mi pare li droppino leNessuno?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma è semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngRagazzi. Un aiuto con il carro? Sto uscendo pazzo!
Sì, li droppano loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi comprano da NPC (la ragazza della miniera), ma sono limitati, per il drop mi pare li droppino le"mani" della Gola nera, ma è un drop raro.
Na' bomba :morris82:Ho appena creata con un'anima speciale uno spadone curvo del drago :morris82:
Ok, non ha una portata da spadone curvo normale (è minore), ma non solo maxata arriva a 400 di danno base, ma scala in B con For e S con Des :morristend:
Ah e può essere pure buffata con le resine :morris82:
E il colpo pesante, pur consumando resistenza dell'arma, spara na cannonata di lame di vento in avanti :morris82:
Bene :morris82:
Edit: Ah come se non bastasse può essere infusa con il fabbro :morris82:
Ripeti scusaHo appena creata con un'anima speciale uno spadone curvo del drago :morris82:
Ok, non ha una portata da spadone curvo normale (è minore), ma non solo maxata arriva a 400 di danno base, ma scala in B con For e S con Des :morristend:
Ah e può essere pure buffata con le resine :morris82:
E il colpo pesante, pur consumando resistenza dell'arma, spara na cannonata di lame di vento in avanti :morris82:
Bene :morris82:
Edit: Ah come se non bastasse può essere infusa con il fabbro :morris82:
Ok, mi ricordavo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, li droppano loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che cazz ne so, è assatanato sto spadone :morris82:Na' bomba :morris82:
Se entri nel patto della campana ogni volta che invadi e vinci te ne viene dato unoNessuno?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La murakumo scala con gli stessi parametri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa che cazz ne so, è assatanato sto spadone :morris82:
L'unica ecco è che ha una portata inferiore rispetto alla Murakumo (che comunque pure quello toglie parecchio maxato)....però bho mi sembra leggermente sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E calcola che se lo fai tipo di fuoco scala sempre in C-A e in più ha tipo 200 punti di fuoco bonus(e no l'attacco rimane 400, o meglio 396)
![]()
Si ma va in E con For e A con Des...ma toglie l'ira di *** comunque e ha una portata infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa murakumo scala con gli stessi parametri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E sulla forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ok, la lascio stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma va in E con For e A con Des...ma toglie l'ira di *** comunque e ha una portata infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate, l'ho dimenticato, di solito ci stò attentissimo!ma è semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLO SPOILER MALEDIZIONE!
Build forza (cavaliere). Se lo attacchi un pò si incacchia (vorrei ben vedere) e diventa un boss. Occhio che ti oneshottaSul serio? :morris82:
No vabbé come dovrei affrontare una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
---------- Post added at 20:19:23 ---------- Previous post was at 20:18:12 ----------
Ah ma allora si può affrontare davvero? :morris82:
Di' un po, che build hai?
Scusate, l'ho dimenticato, di solito ci stò attentissimo!Ma, insomma, qual'è la strategia? Perché muoio sempre inseguito dagli
scheletri, mentre vado in giro come un'idiota ad ammazzare quelli che li resuscitano
Scusate, l'ho dimenticato, di solito ci stò attentissimo!Ma, insomma, qual'è la strategia? Perché muoio sempre inseguito dagli
scheletri, mentre vado in giro come un'idiota ad ammazzare quelli che li resuscitano
Grazie mille, proverò con ste esche..ho accantonato il gioco per due giorni per colpa di sto boss (anzi, più che altro per la strada per arrivarci ogni volta)armatura che ti garantisce mobilità, scudo e qualche teschio esca. appena oltrepassi la nebbia corri verso i cuniculi e ti ci infili poco prima che il carro passi (in modo tale da non dare tempo agli scheletri di accerchiarti). l'obiettivo iniziale deve essere quello di stendere gli invocatori di scheletri (il primo sta in un cunicolo a sinistra, dopo di lui nasconditi in quelli di destra fino a trovare il secondo. prima di colpire gli invocatori è utile lanciare un teschio esca, così non dovrai vedertela anche con gli scheletri).
superata questa fase, lo scontro reale con il boss è il solito, non abbassare mai la guardia, prendi le dovute distanze (se necessario infilati in qualche cunicolo per bere estus) e mena mazzate nei secondi di ripresa del boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif