PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Nessuno?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si comprano da NPC (la ragazza della miniera), ma sono limitati, per il drop mi pare li droppino le

"mani" della Gola nera, ma è un drop raro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi. Un aiuto con il carro? Sto uscendo pazzo!
ma è semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

LO SPOILER MALEDIZIONE!

Si comprano da NPC (la ragazza della miniera), ma sono limitati, per il drop mi pare li droppino le
"mani" della Gola nera, ma è un drop raro.
Sì, li droppano loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena creata con un'anima speciale uno spadone curvo del drago :morris82:
Ok, non ha una portata da spadone curvo normale (è minore), ma non solo maxata arriva a 400 di danno base, ma scala in B con For e S con Des :morristend:

Ah e può essere pure buffata con le resine :morris82:

E il colpo pesante, pur consumando resistenza dell'arma, spara na cannonata di lame di vento in avanti :morris82:

Bene :morris82:

Edit: Ah come se non bastasse può essere infusa con il fabbro :morris82:
Na' bomba :morris82:

Ho appena creata con un'anima speciale uno spadone curvo del drago :morris82:
Ok, non ha una portata da spadone curvo normale (è minore), ma non solo maxata arriva a 400 di danno base, ma scala in B con For e S con Des :morristend:

Ah e può essere pure buffata con le resine :morris82:

E il colpo pesante, pur consumando resistenza dell'arma, spara na cannonata di lame di vento in avanti :morris82:

Bene :morris82:

Edit: Ah come se non bastasse può essere infusa con il fabbro :morris82:
Ripeti scusa :ooo:

Na' bomba :morris82:
Ma che cazz ne so, è assatanato sto spadone :morris82:

L'unica ecco è che ha una portata inferiore rispetto alla Murakumo (che comunque pure quello toglie parecchio maxato)....però bho mi sembra leggermente sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E calcola che se lo fai tipo di fuoco scala sempre in C-A (che è tanto) e in più ha tipo 200 punti di fuoco bonus :rickds: (e no l'attacco rimane 400, o meglio 396) :rickds:

Edito: Anzi no 167 punti fuoco/fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che cazz ne so, è assatanato sto spadone :morris82:
L'unica ecco è che ha una portata inferiore rispetto alla Murakumo (che comunque pure quello toglie parecchio maxato)....però bho mi sembra leggermente sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E calcola che se lo fai tipo di fuoco scala sempre in C-A e in più ha tipo 200 punti di fuoco bonus :rickds: (e no l'attacco rimane 400, o meglio 396) :rickds:
La murakumo scala con gli stessi parametri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La murakumo scala con gli stessi parametri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si ma va in E con For e A con Des...ma toglie l'ira di *** comunque e ha una portata infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dall'alto del mio liv 208, mi sono messo a fare pvp, per via dei patti(non ho capito ho segnato quello sanguinario,non sò se devo vincere gli scontri contro i duellanti delle 3 statue , o vincere quelli prendere pietra e vincere invasione), e insomma , il mio pg che è un'armadio a 4 ante ,con full set havels e spadone drangleic +5,viene shottato regolarmente.Mi potete dire una build anche ibrida (tanto ho tutto),per non soccombere visto che col mio pg che in pve và molto bene,in pvp è troppo lento e privo di qualsiasi magia decente(piromanzia 2 capriole e la eviti),e il suo danno è ridicolo.

Mi serve tutto dalla build all'equip.

ripeto sono drangleic castel in ng+ ,alla prima run non ho fatto superboss per la spada(perchè non lo sapevo)

Si ma va in E con For e A con Des...ma toglie l'ira di *** comunque e ha una portata infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E sulla forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ok, la lascio stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è semplicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLO SPOILER MALEDIZIONE!
Scusate, l'ho dimenticato, di solito ci stò attentissimo!

Ma, insomma, qual'è la strategia? Perché muoio sempre inseguito dagli

scheletri, mentre vado in giro come un'idiota ad ammazzare quelli che li resuscitano

Sul serio? :morris82:
No vabbé come dovrei affrontare una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 20:19:23 ---------- Previous post was at 20:18:12 ----------

Ah ma allora si può affrontare davvero? :morris82:

Di' un po, che build hai?
Build forza (cavaliere). Se lo attacchi un pò si incacchia (vorrei ben vedere) e diventa un boss. Occhio che ti oneshotta

Vabbé con 35 in for e 40 in des l'arma ha di base (quella standard senza infusioni) 591 di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Poi ci aggiungi qualche resina nel combattimento....e bho non so più che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso la testo, magari è una trollata e toglie poco :.bip:

Scusate, l'ho dimenticato, di solito ci stò attentissimo!Ma, insomma, qual'è la strategia? Perché muoio sempre inseguito dagli

scheletri, mentre vado in giro come un'idiota ad ammazzare quelli che li resuscitano

armatura che ti garantisce mobilità, scudo e qualche teschio esca. appena oltrepassi la nebbia corri verso i cuniculi e ti ci infili poco prima che il carro passi (in modo tale da non dare tempo agli scheletri di accerchiarti). l'obiettivo iniziale deve essere quello di stendere gli invocatori di scheletri (il primo sta in un cunicolo a sinistra, dopo di lui nasconditi in quelli di destra fino a trovare il secondo. prima di colpire gli invocatori è utile lanciare un teschio esca, così non dovrai vedertela anche con gli scheletri).

superata questa fase, lo scontro reale con il boss è il solito, non abbassare mai la guardia, prendi le dovute distanze (se necessario infilati in qualche cunicolo per bere estus) e mena mazzate nei secondi di ripresa del boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, l'ho dimenticato, di solito ci stò attentissimo!Ma, insomma, qual'è la strategia? Perché muoio sempre inseguito dagli

Gira fino a trovare i 2 stregoni che resuscitano gli scheletri nascosti nelle rientranze, una volta uccisi pensa ai restanti scheletri cosi non ti intralciano. In fondo tira la leva cosi il carro si schianta e parte la sfida col cavallo.

armatura che ti garantisce mobilità, scudo e qualche teschio esca. appena oltrepassi la nebbia corri verso i cuniculi e ti ci infili poco prima che il carro passi (in modo tale da non dare tempo agli scheletri di accerchiarti). l'obiettivo iniziale deve essere quello di stendere gli invocatori di scheletri (il primo sta in un cunicolo a sinistra, dopo di lui nasconditi in quelli di destra fino a trovare il secondo. prima di colpire gli invocatori è utile lanciare un teschio esca, così non dovrai vedertela anche con gli scheletri).

superata questa fase, lo scontro reale con il boss è il solito, non abbassare mai la guardia, prendi le dovute distanze (se necessario infilati in qualche cunicolo per bere estus) e mena mazzate nei secondi di ripresa del boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, proverò con ste esche..ho accantonato il gioco per due giorni per colpa di sto boss (anzi, più che altro per la strada per arrivarci ogni volta)

qualcuno mi aiuta,sono super noob, con r1 + avanti con la spada fai lo stun, ma l'affondo come si fà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro