PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Nel castello

di dranglic,

Non si attivano le statue dopo il falò centrale e di conseguenza non si accende il golem per sbloccare la leva sotto la scala...

Mi sfugge qualcosa?

(Gioco su ps4 quindi alla Scholar)
Risolto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto farmando offline le medaglie solari per il patto del sole con i falconieri nei boschi ombrosi... a parte che dopo tanti tentativi ho beccato solo una medaglia ma dopo un pò i falconieri non appaiono più... ho usato il falò ascetico ma lo stesso dopo vari tentativi tentano a sparire... c'è un modo per far si che appaiono sempre?

Oppure c'è un altro modo per farmare le medaglie offline?

Perché penso che online non ci sia quasi più nessuno...

Ps. Sono ancora alla prima run

e niente. sono in un periodo dove i giochi che mi piacevano o li ho finiti o sto aspettando di comprarli nel mentre che calino di prezzo, per cui ho acquisto DSII dopo averlo stra-spolpato e platinato e pluri-runnato per ps3. che dire, una piacevole sorpresa in quanto io pensavo che i nemici li avessero spostati all'interno della propria area ma che quelli rimanevano, non sapevo che il numero e la tipologia dei nemici cambia rispetto alla versione ps3.

tutto bello, tranne una cosa

vai in bagno a fare i bisogni e ti trovi

il persecutore
apri la credenza della cucina e ti trovi

il persecutore
apri la casella della posta e ti trovi

il persecutore
non so voi, ma che stress sto

persecutore :rickds:
vabbè d'altronde in questa versione ps4 hanno preso alla lettera il suo nome

e comunque quelli di from si saranno divertiti quando

hanno messo una statua di pietra vicino al falò del putrido
pensando a tutti quelli che rimanevano fottuti.. :rickds:

Sto farmando offline le medaglie solari per il patto del sole con i falconieri nei boschi ombrosi... a parte che dopo tanti tentativi ho beccato solo una medaglia ma dopo un pò i falconieri non appaiono più... ho usato il falò ascetico ma lo stesso dopo vari tentativi tentano a sparire... c'è un modo per far si che appaiono sempre?Oppure c'è un altro modo per farmare le medaglie offline?

Perché penso che online non ci sia quasi più nessuno...

Ps. Sono ancora alla prima run
entra nella covenant dei campioni, i nemici saranno più forti ma lo spawn non verrà interrotto

- - - Aggiornato - - -

il persecutore

il persecutore

il persecutore

è uno dei nemici più facili da abbattere... diventa pericoloso solo

nel ng+ nella sala del trono di drangleic, ne spawnano 2 e se sei da solo diventa ostico

e niente. sono in un periodo dove i giochi che mi piacevano o li ho finiti o sto aspettando di comprarli nel mentre che calino di prezzo, per cui ho acquisto DSII dopo averlo stra-spolpato e platinato e pluri-runnato per ps3. che dire, una piacevole sorpresa in quanto io pensavo che i nemici li avessero spostati all'interno della propria area ma che quelli rimanevano, non sapevo che il numero e la tipologia dei nemici cambia rispetto alla versione ps3.

il persecutore

il persecutore

il persecutore

Questo è stato uno dei cambiamenti migliori della SotFS, almeno fa giustizia al suo nome.

Nella versione originalelo affrontavi due, tre volte in tutto il gioco :asd:

si, nella versione originale diciamo che al secondo respawn era abbastanza tosto. qui in ps4 è stato molto semplice solo che te lo beccavi ovunque:bah!:

Ho rimesso questo titolo dopo oltre un anno e dopo aver appena terminato DS3.. Porca miseria pare un altro gioco, mi sembra anche molto più lento :sisi:

La cosa più bella del gioco :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
A me il gioco base è piaciuto, ho apprezzato molto la grande varietà di aree però lo reputo inferiore agli altri due

A me il gioco base è piaciuto, ho apprezzato molto la grande varietà di aree però lo reputo inferiore agli altri due
Sisi io l’ho amato. I dlc per me sono stati bellissimi. Ivory king poi è stato eccezionale.

Anche per me è sotto agli altri comunque, ma non poi di chissà quanto.

Ragazzi volevo comprarlo. Magari usato. Però i dlc sono compresi nel disco oppure c'è il solito codice da riscattare. Prezzo più basso?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Il patto delle sentinelle blu può essere livellato solo online?

Non c'è un modo per farlo offline?

Grazie

Il patto delle sentinelle blu può essere livellato solo online?Non c'è un modo per farlo offline?

Grazie
se non ricordo male per avere la ricompensa del livello 3 puoi andare in ng++ ed è acquistabile da un npc

se non ricordo male per avere la ricompensa del livello 3 puoi andare in ng++ ed è acquistabile da un npc
Confermo :ahsisi:

DS2 si può platinare tutto offline, anche se richiede una fatica non da poco per certi drop rarissimi.

Cioè si acquistano tutti e 3 i livelli in NG++?Li trovo nelle cose che vende questo NPC?

Lo chiedo perché mi mancano solo 3 trofei al platino e solo poche magie da recuperare

Se è così vado avanti... oppure lascio a malincuore

Cioè si acquistano tutti e 3 i livelli in NG++?Li trovo nelle cose che vende questo NPC?

Lo chiedo perché mi mancano solo 3 trofei al platino e solo poche magie da recuperare

Se è così vado avanti... oppure lascio a malincuore
Confermo che i miracoli di quel patto sono acquistabili in ng++ dal cancelliere , cioè dal npc fantasma nel castello. Pure io per il platino ho dovuto far così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro