Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso parlasse dell'ultimo boss del terzo DLC.ma parli del vecchio re di ferro?ma non scherziamo dai che è tra la top5 delle boss fight peggio ideata della serie
un boss facilissimo da leggere e anticipare, affrontato in un contesto dalla difficoltà che più cheap non si può..... ogni suo attacco rischia di farti cadere nella lava e addirittura il suo raggio laser trapassa i muri
ma poi vogliamo parlare dello scenario?una casetta piccolina in canada e una piazzola in mezzo alla lava
la cosa paradossale è che il miglior boss di ds2 (che è anche uno dei migliori della serie secondo me IMHO) nn l'hai citato nemmeno
il cacciatore oscuro
- - - Aggiornato - - -
perchè quello è il design tipico di miyazaki.... difatti nei dlc le ritroviamo perchè ci ha lavorato miyazaki.
Purtroppo mentre ds2 era in sviluppo miyazaki stava lavorando su bloodborne e la sua assenza nel design di gioco si nota eccome
ci tengo a precisare che ds2 è stato il mio primo souls e che lo ama alla follia come gioco, nonostante le innumerevoli trovate bizzare (vogliamo parlare della porta "ingresso voragine" della bastiglia perduta?). Però cmq sono una persona oggettiva e seppur ds2 migliora tutto in ambito gameplay, sul piano del design e del level design è un netto passo indietro
Se non ricordo male, devi superare di una volta e mezzo le statistiche necessarie per impugnare le armi.io l'ho ricominciato giusto ieri. lo presi su pc anni e anni fa nella versione scholar, ma non sono mai andato troppo avanti e non credo di aver mai superato le 10 ore di gioco.
ieri ho deciso che essendo l'unico che mi manca l'ho incominciato col maestro di spada :stema: (utilizzo sempre personaggi con alta destrezza)
ma devo capire il discorso della power stance che non ho mai studiato approfonditamente (e da quel che ho capito c'è solo in ds2, giusto?)
Ok i dlc, ma il gioco base lo escludi dall'equazione? Insisti a parlare dei boss più brutti di DS ma trovami un boss che batta O&S in DS2... o Kalameet... O il Gaping Dragon, che seppur facilino ha un impatto scenico notevole, oppure Quelaag... Secondo me non c'è proprio paragone.Ah ecco il problema manca Miyaxaki:imfao:
Ragazzi ma combattendo oggi contro Seth o Nito o Sif vi sembrano delle boss battle indimenticabili?
Girandola,Idra,Scarica infinita epici
La chiudo qua...
Essere preso per i fondelli da uno che manco ha capito di quale boss parlo....
Il cacciatore oscuro fa parte del vanilla io parlo dei dlc...
Non capisco, Miyazaki ti ha ucciso il gatto che continui a nominarlo senza argomentare?Miyazaki quello che ha fatto Dark Souls 3 un remaster praticamente del primo?Dell’estus blu?
Ripeto io parlo della versione scholar di quella vanilla do ragione a voi...
Mi riferivo a un commento precedente...Non capisco, Miyazaki ti ha ucciso il gatto che continui a nominarlo senza argomentare?che c'entra l'estus blu? E dove DS3 sarebbe uguale al primo scusa?
Sì ma ancora non mi spieghi... perché demenziale? E perché vedi DS3 come una remastered? Magari la tua opinione è condivisibile, ma finché non dai i motivi...Mi riferivo a un commento precedente...
Ds 3 e’ praticamente una remaster di Ds1...
L’estus blu e’ demenziale per il gameplay...
Questo ha partorito il genio di Miyazaki ...
Quindi non mi e’ mancato affatto nel 2 dove ho apprezzato la lore(il perdersi borgesianamente,la perdita’ dell’identita’,la corruzione)il gameplay e il viaggio...
Con delle magagne(alcuni boss poco riusciti e due-tre aree non all’altezza)ma i dlc eqilibrano ed innalzano il 2 al migliore capitolo della serie...
Secondo me...
Perche’ lore,luoghi e boss sono ripresi pari pari dal primo...Sì ma ancora non mi spieghi... perché demenziale? E perché vedi DS3 come una remastered? Magari la tua opinione è condivisibile, ma finché non dai i motivi...
Ah ecco il problema manca Miyaxaki:imfao:
Ragazzi ma combattendo oggi contro Seth o Nito o Sif vi sembrano delle boss battle indimenticabili?
Girandola,Idra,Scarica infinita epici
La chiudo qua...
Essere preso per i fondelli da uno che manco ha capito di quale boss parlo....
Il cacciatore oscuro fa parte del vanilla io parlo dei dlc...
Grazie, già ora capisco di più anche se non condivido; non mi sembra ci sia una gran scopiazzatura, anzi i boss sono vari tra loro con meccaniche di completamento differenti, poi il terzo è praticamente il seguito del primo ed è logico trovare dei riferimenti.Perche’ lore,luoghi e boss sono ripresi pari pari dal primo...Boss(e musiche)che hanno gli stessi pattern del primo...
Perche’ un conto e’ omaggiare e citare il primo folgorante e indimenticabile(io sbavo per ds1)capitolo un altro e’ scopiazzarlo per accontentare i fan...
La scelta dell’estus blu(novita’ del gameplay o scopiazzatura da bloodborne) rovina totalmente l’esperienza di gioco(te la godi solo a fine capitolo)perche’ hai scelte limitatissime per usare una cacchio di mossa speciale..
Io naturalmente ho adorato anche il terzo ma onestamente e’ il souls peggiore dei tre...
Il 3 ha i migliori boss della saga e un level design superiore al 2.Perche’ lore,luoghi e boss sono ripresi pari pari dal primo...Boss(e musiche)che hanno gli stessi pattern del primo...
Perche’ un conto e’ omaggiare e citare il primo folgorante e indimenticabile(io sbavo per ds1)capitolo un altro e’ scopiazzarlo per accontentare i fan...
La scelta dell’estus blu(novita’ del gameplay o scopiazzatura da bloodborne) rovina totalmente l’esperienza di gioco(te la godi solo a fine capitolo)perche’ hai scelte limitatissime per usare una cacchio di mossa speciale..
Io naturalmente ho adorato anche il terzo ma onestamente e’ il souls peggiore dei tre...
No problem..ma io che ho detto di male? ho solo scambiato ivory per iron, mica ho criticato te. Poi capirai.... avrò scritto pagine intere su questo forum perchè considero ds il peggiore dei souls a livello di design ma il migliore per contenuti e un pò anche per gameplay.
Ok, hai citato tutti e dico tutti boss dei DLC, io tuttavia considero DSII in toto, i DLC sono solo una parte, rilevante ma pir sempre una parte del gioco.De gustibus...
Io li ho rigiocati di recente sia il primo che il secondo ed aree ripeto come foresta oscura,citta’ infame o fogne stanno a livello delle aree citate da voi...
I pattern dei boss non hanno nemmeno parsgoni con quello del primo..
Ragazzi avete una versione mitica di Ds 1...
Il Fume ha 9 pattern di attacco,Sihn dieci...
Ivory King 6 ma spazza via tutti i boss dei souls in quanto ad epicita’...
Alonne sei pattern ma sprizza carisma da tutti i pori.
Solo Artoryas(ma per lore e storia)si avvicina a questi boss...