PS4 Dark Souls II: Scholar of the First Sin

ps4 retail
Pubblicità
Un paio di anni fa un amico mi chiese aiuto per il Passaggio di Ferro ng 4...

Lo mandai aff... dopo una giornata intera a smadonnare....

Na roba allucinante..

Io mi sono rigiocato la versione scholar e non avendo mai fatto i dlc ,li sto affrontando in ng+.Non so gli altri ma il primo è abbastanza tostarello non tanto per la difficolta dei nemici ,quanto per le molte trappole e agguati...maledetti!
Anche io ho trovato i DLC molto tosti, soprattutto alcuni punti per alcune scelte ambientali, che potremmo definire azzeccate, quand'anche visionarie... ma che in certuni casi meritano di essere mandate a quel paese.

i dlc sono più tosti infatti. Spero tu sia di buon livello con il pg o maledirai alcuni boss per la quantità allucinante di hp che hanno :asd:
Me ne sto accorgendo al primo boss del primo dlc.

Nonostante sia a liv.220 con il dente di drago al massimo e armatura di Vengarl al massimo e altri due npc,ho già speso 25 effigi umane e non c'e verso di buttarla giù questa s....a!!! nemmeno mi ci avvicino!

Io forse non sono un asso nei souls per carita ,ma così è troppo.

Non solo fa danni melee e a area,ma ha anche malocchi che ti oneshottano e per di piu evoca spesso non uno ma due Velstadt di seguito,e mentre cerchi di curarti lei si teletrasporta e ti uccide.

Inoltre ha tanta ma tanta energia....era un piacere giocare i dlc,ora mi e passata la voglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Me ne sto accorgendo al primo boss del primo dlc.Nonostante sia a liv.220 con il dente di drago al massimo e armatura di Vengarl al massimo e altri due npc,ho già speso 25 effigi umane e non c'e verso di buttarla giù questa s....a!!! nemmeno mi ci avvicino!

Non solo fa danni melee e a area,ma ha anche malocchi che ti oneshottano e per di piu evoca spesso non uno ma due Velstadt di seguito,e mentre cerchi di curarti lei si teletrasporta e ti uccide.

Inoltre ha tanta ma tanta energia....era un piacere giocare i dlc,ora mi e passata la voglia.
Benvenuto nel club, ci ho messo una settimana contro quella maledetta ma alla fine ho vinto io. Boss ingiusto al massimo ti devi capitare la giusta combinazione di cose.

Ho battutto pure il boss seguente ho finito il dlc posso andare al successivo?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Benvenuto nel club, ci ho messo una settimana contro quella maledetta ma alla fine ho vinto io. Boss ingiusto al massimo ti devi capitare la giusta combinazione di cose.

Ho battutto pure il boss seguente ho finito il dlc posso andare al successivo?

Si...

Elana fa fatta con almeno due piromanzie ad area...

Scudo trasgressore incantato oscurita’ e da solo...

Due fantasmi diventa imbattibile...

Velstadt lo porti lontano da lei,apprna attacca ritorni da lei....

Run and gun:rickds:

Ci vuole pazienza...

Me ne sto accorgendo al primo boss del primo dlc.Nonostante sia a liv.220 con il dente di drago al massimo e armatura di Vengarl al massimo e altri due npc,ho già speso 25 effigi umane e non c'e verso di buttarla giù questa s....a!!! nemmeno mi ci avvicino!

ma sei alla prima run o a +1?

perchè 220 sei OP oltre ogni logica.

Io ebbi tanti problemi, però la affrontai a ng+2 (la terza run insomma) perchè era l'unico blocco di salvataggio che avevo disponibile per giocare i dlc da subito

Si...
Elana fa fatta con almeno due piromanzie ad area...

Scudo trasgressore incantato oscurita’ e da solo...

Due fantasmi diventa imbattibile...

Velstadt lo porti lontano da lei,apprna attacca ritorni da lei....

Run and gun:rickds:

Ci vuole pazienza...
Non é fattibile perché lei sparisce e ti compare alle spalle per colpirti.

Io ci sono riuscito con i 2 npc a colpo di fortuna

Ohhhh...ce l'ha fatta...30 effigi ma ce l'ho fatta...la bastinchiaaa!

- - - Aggiornato - - -

ma sei alla prima run o a +1?
perchè 220 sei OP oltre ogni logica.

Io ebbi tanti problemi, però la affrontai a ng+2 (la terza run insomma) perchè era l'unico blocco di salvataggio che avevo disponibile per giocare i dlc da subito
Sono a +1...ma ci sono riuscito semplicemente perche per le prime 2 volte ha invocato gli scheletri e solo alla terza volta Veldstadt ma ormai era a corto di energie.

L'ultimo minuto comunque erano in 2 contro di me,fortunatamente avevo la piromanzia ad area e l'ho sconfitta.

Ripetto...io sarò una pippa ma ho platinato pure demons soul e qui siamo a ben altri livelli di difficolta.

- - - Aggiornato - - -

Sono a +1...ma ci sono riuscito semplicemente perche per le prime 2 volte ha invocato gli scheletri e solo alla terza volta Veldstadt ma ormai era a corto di energie.

L'ultimo minuto comunque erano in 2 contro di me,fortunatamente avevo la piromanzia ad area e l'ho sconfitta.

Ripetto...io sarò una pippa ma ho platinato pure demons soul e qui siamo a ben altri livelli di difficolta.
fume l'hai già affrontato?

- - - Aggiornato - - -

Elana e’ tosta anche se sei OP...

Biosgna avere fortuna e/o pazienza...

[video=youtube_share;iyfBD88GJv0]

Ok, prima che cominciate a gridare che sono overlivellato, vi prego notare che ho 40 in forza e che utilizzando uno stocco, un'arma destrezza, non mi sono serviti.

In seconda istanza vi prego di guardare il video e notare come in certi momenti faccio + o - 400 di danno ad Elana, in altri ne faccio 600-700.

Questa nel video e' una flynn-build.

Si usa lo stocco, che e' l'arma + veloce del gioco (con 30 di stamina potete tirare 5 colpi e vi resta abbastanza per fare una schivata), si mette anello di flynn, anello delle lame e anello del leone e ci si buffera prima di attaccare.

IL trucco consiste nel fatto che l'anello del leone da' un bonus al danno in contrattacco. Quello che il gioco non vi dice e' che certe animazioni sono considerate attacco anche se apparentemente non lo so.

Elana sta' spesso ferma mentre evoca e casta roba e queste animazioni vengono considerate attacco che amplificano a dismisura il danno che le fate.

penso sia ancora il boss con più morti procurate in tutta la serie :ahsisi:

anche se lì vince l'accoppiata hitbox fatte da cani + danno fuori scala

penso sia ancora il boss con più morti procurate in tutta la serie :ahsisi:anche se lì vince l'accoppiata hitbox fatte da cani + danno fuori scala
Ho bestemmiato di brutto anche io contro quel cane. Probabilmente il più forte di DS2 (Kalameet per me resta il più forte di tutta la saga BB compreso)

Sent from the painted world of Ariamis.

allora no, se no col c**** che te lo scordavi :sard:
Boss più difficile del 2 contro cui sono morto almeno una quindicina di volte a livello 130 da pvp, visto che nei souls non supero mai il livello da pvp. Peccato che sia difficile per i motivi sbagliati come il range impreciso e danno fuori scala, ma comunque mi ha costretto ad evocare un npg per distrarlo.

Carina la Flynn Build ma io l’ho udato solo con degli s@@@@@i in pvp...
Non mi piacciono le armature leggere...
Puoi sempre respeccare per i dlc, questa build e' efficace per tutti i boss tranne forse:

Sir alonne, consiglio scudo grande e zweihander.

E Re d'avorio, meglio andare di martellone.

di sicuro:

mi ha salvato la vita con il cavaliere della cenere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro