UFFICIALE PC Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Pubblicità

The_Train

Divinità
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
33,147
Reazioni
13,975
Offline
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, GDR
Sviluppatore: FromSoftware, Inc
Editore: BANDAI NAMCO Entertainment, FromSoftware, Inc
Data di rilascio: 1 aprile 2015
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Co-op, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Remote Play sul telefono, Remote Play sul tablet, Remote Play sulla TV




Riguardo questo gioco
I giocatori riceveranno una grande sorpresa con DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin. Ti attende un viaggio indimenticabile in un mondo oscuro, dove ogni angolo e ogni incontro inatteso metteranno a dura prova la tua determinazione. Supera i tuoi stessi limiti per scoprire sfide incredibili e soddisfazioni intense. Sia che tu abbia già giocato a DARK SOULS™ II, sia che tu non abbia mai provato un gioco di questa acclamata serie, ti aspetta un'esperienza tutta nuova con questa esclusiva "director's cut" del gioco.
- La versione definitiva di DARK SOULS™ II, che include tutti i contenuti di DARK SOULS™ II pubblicati sin qui in un unico pacchetto e molto altro ancora!
- Nuove sfide ed esperienze. Il posizionamento dei nemici è stato completamente rivisto, dando vita a dinamiche di gioco completamente nuove. Le zone sicure che i giocatori ricordano non sono più così sicure! Un nuovo invasore chiamato Forlorn giocherà un ruolo chiave nel modificare l'esperienza di gioco. I giocatori più esperti dovranno dimenticare tutto quello che pensavano di sapere su DARK SOULS™ II.
- Il gioco online è stato potenziato con l'aggiunta di un oggetto speciale per regolare le anime acquisite in battaglia - ora è possibile incontrarsi online con più regolarità. Il numero di giocatori che può partecipare in una sessione online è stato aumentato, da 4 a 6 persone, cambiando completamente le dinamiche del gioco online.
DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin porta la famigerata oscurità e l'avvincente giocabilità della serie a un nuovo livello. Incamminati nell'oscurità e scopri i nuovi ed emozionanti incontri con i nemici, gli ostacoli diabolici e la sfida implacabile.


Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: Windows 7 SP1 64bit, Windows 8.1 64bit
Processore: AMD® A8 3870 3,6 Ghz or Intel® Core ™ i3 2100 3.1Ghz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce GTX 465 / ATI Radeon TM HD 6870
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 23 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11 sound device

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 SP1 64bit, Windows 8.1 64bit
Processore: AMD® FX 8150 3.6 GHz or Intel® Core™ i7 2600 3.4 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 750, ATI Radeon™ HD 7850
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 23 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectX 11 sound device


Screenshots
ss_589f08dc4d8580785923c89749101a15014bcdf9.1920x1080.jpg
ss_724c043f3005c09c71e683e4d4b633711d7ccd49.1920x1080.jpg
ss_a6af51265aac7894c2f233f67089715899d9fe7c.1920x1080.jpg
ss_b9e5f5afb7358b242d4a669cf6f622de55edf1a0.1920x1080.jpg
ss_fe75766ecb5828879ce1ee74b0ff345343ec33b2.1920x1080.jpg
ss_1fc27c02801d97cce73912de09ecd7d823ac80cf.1920x1080.jpg
ss_ea36ab9841c656e321ab55a98e60ae37d4a4ebd6.1920x1080.jpg
ss_7da20d799f2d4ccdbcdf42b980fa8d9485fa29bd.1920x1080.jpg
ss_cf2d07cac6ada17beec5e7718301fee5a6e00acf.1920x1080.jpg
ss_fefa2549a53d216fb7fc1ffde6e992225e06fadf.1920x1080.jpg
ss_fe08dabb3c130ea401666f47e2eee03f6d1abee2.1920x1080.jpg
ss_3b2006322099225a4ea8f17830b4b9fbd2f78864.1920x1080.jpg
ss_133aadef5d952a37b52a459224baeecff468742e.1920x1080.jpg
ss_d9d06b75c9aa7fba28479569b7220ae431b79cfd.1920x1080.jpg


Video



Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls 2

untitled-1a1js3.gif


[video=youtube_share;RBUBVbtRYFA]http://youtu.be/RBUBVbtRYFA

Hopelessness, Despair, and Impending Doom Arrives With Dark Souls II
SAN JOSE, Calif. – December 7, 2012 – Leading video game publisher and developer NAMCO BANDAI Games America Inc. today proudly announces that the critically acclaimed Dark Souls™ saga marches forward with Dark Souls™ II, currently in development at FromSoftware in Tokyo, Japan. Dark Souls II will continue a legacy of goading its passionate fan base with unrelenting challenge and suffering that are considered a hallmark of the series; while presenting new devilishly devised obstacles for players to overcome. Dark Souls II will be available for the PlayStation®3 computer entertainment system, the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, and PCs.

Built upon the foundation established by Souls series creator and Dark Souls II Supervisor, Hidetaka Miyazaki with development helmed by FromSoftware Director Tomohiro Shibuya, Dark Souls II will feature a new hero, a new storyline, and an unfamiliar world for players to survive in while delivering its signature brand of unrelenting punishment that players hunger for. Epic battles with gruesome enemies and blood-thirsty bosses await adventurers as they traverse through a devastated world filled with death and despair; only those who are strong willed or cunning can survive this journey to achieve great glory. Players seeking to share their experience will discover a revamped server-based multiplayer mode that will put a distinct Dark Souls II twist on the concept of playing with others.

“Dark Souls II retains the core essence of Dark Souls while evolving to present new twists and challenges that are sure to please longtime fans and attract new comers to the series,” says Carlson Choi, Vice President of Marketing at NAMCO BANDAI Games America Inc. “FromSoftware is going to take a very dark path with Dark Souls II; players will need to look deep within themselves to see if they have the intestinal fortitude to embark on this journey.”

“This new chapter in the Dark Souls saga presents opportunities for us to drive innovation in gameplay design, develop an entirely new story, and expand the scope of the world in which the player interacts with the game. We have taken these necessary steps with Dark Souls II in order to evolve the overall experience of the Dark Souls series,” says Tomohiro Shibuya, FromSoftware Director on Dark Souls II. “The entire development team is striving to make Dark Souls II an experience that is fresh while not forsaking its roots in presenting players with challenging gameplay. Our goal is to surprise and delight our fans with new experiences and plot twists while enticing new players to join our dark journey.”

More details surrounding Dark Souls II will become available in the months leading to its release. Begin your Dark Souls II journey at http://www.DarkSoulsII.com or join the Dark Souls II conversation on Facebook at http://www.Facebook.com/DARKSOULS or follow us on Twitter at http://www.Twitter.com/Filthierich
eeaAr.jpg


ZWx68.jpg


ODDIO!!!!!LO HANNO FATTO!!!!! sentite il boato a fine video:superhype::phraengo::omg2:

 
Boato a fine video? Ho fatto la stessa cosa davanti al mio schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Magari stavolta fanno un porting decente.

 
Magari stavolta fanno un porting decente.
si spera.

A dire il vero si sperava che togliessero GFWL e invece riappare, questi sono babbei o ci fanno?

 
Ultima modifica da un moderatore:
io non ho ancora toccato il primo su ps3, chissà se mai lo farò.. :wush:

 
io non ho ancora toccato il primo su ps3, chissà se mai lo farò.. :wush:
Il primo intendi Demon's Souls?

1. Sei troppo un fissato

2. Giocatelo subito che merita

Molto contento per l'annuncio del 2 anche su PC. Chi crea la petizione per fanculizzare GFWL?

 
l'importante è che esca..poi ci pensa durante:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Il primo intendi Demon's Souls?
1. Sei troppo un fissato

2. Giocatelo subito che merita

Molto contento per l'annuncio del 2 anche su PC. Chi crea la petizione per fanculizzare GFWL?
un fissato? in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sì, intendevo quello come "primo"

 
Dai che se riescono a fare un porting che rasenti la minima decenza, sia grafica che tecnica, lo compro.

 
MIO D1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! collector ubersuperpower da 88.000€!!!!!!! BRIVIDIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il primo è assolutamente il mio gioco preferito :tragic:

 
Bisogna tentare almeno, come si dà il via ad una petizione? Intendo roba grossa che faccia il giro dei forum e dei siti in maniera tangibile. Anche se dubito toglieranno GFWL, chissà che contratto hanno con Microsoft.

 
un fissato? in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che devi per forza di cose giocare le cose in ordine di tempo prima di passare alle novità. Non sempre si applica a tutti i giochi e in questo caso si può dire che la trama non esiste quindi non è che ti perdi dei pezzi.

 
Nel senso che devi per forza di cose giocare le cose in ordine di tempo prima di passare alle novità. Non sempre si applica a tutti i giochi e in questo caso si può dire che la trama non esiste quindi non è che ti perdi dei pezzi.
la trama c'è eccome :O sta al giocatore decidere se vederla o meno :morristend:

 
non potevano darmi una notizia migliore. il miglior gioco a cui abbia giocato sta finalmente per tornare :superhype:.

 
Le prime vere informazioni su Dark Souls II

Il prossimo Dark Souls II sarà il primo capitolo della saga a non essere diretto da Hidetaka Miyazaki. Alle redini del nuovo, attesissimo lavoro saranno infatti due new entry di Form Software, ovvero Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura. Shibuya ha da poco rilasciato un'intervista al magazine Edge, comunicando le prime reali informazioni sul nuovo progetto. Dark Souls II sarà meno difficile e più mainstream rispetto al precedente capitolo. Il livello di difficoltà sarà comunque piuttosto alto, in quanto questo è un elemento distintivo della saga cui il team non intende rinunciare. E' però ormai necessario rendere il gioco più comprensibile e più semplice. Grande enfasi verrà riposta nel comparto multiplayer, grazie ad un rifacimento totale della modalità (Shibuya ha accennato alla volontà di rendere il gioco condivisibile con altri utenti) che si baserà questa volta su server dedicati. L'idea generale è quella di espandere notevolmente l'esperienza vissuta nella saga, motivo per cui la storia sarà completamente nuova, e il mondo esplorabile decisamente più vasto di quanto possibile in passato. Grande importanza avrà anche l'innovazione: nelle linee guida del team ci sarà infatti la volontà di sorprendere e stupire il giocatore, sia nel gameplay che con una trama ricca di colpi di scena. Uno degli obbiettivi principali sarà anche introdurre nuovi giocatori al franchise, espandendo possibilmente il proprio bacino d'utenza.
Fonte: Spaziogames

 
"meno difficile e più mainstream"
:rigoreee:
che brutta notizia...se partono cosi' si va di nulla:asd:

 
Se il buongiorno si vede dal mattino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Regà non fatevi prendere pure voi dall'isteria collettiva. :rickds:

 


---------- Post added at 19:25:02 ---------- Previous post was at 19:24:30 ----------

 




Fino ad ora abbiamo un trailer molto ma molto bello. :nfox:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top