One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shaky come si chiamava l'anello che ti fa risparmiare effigi?

Anello della protezione vitale

c'è ne anche un altro che protegge anche dalla pietrificazione, dovrebbe chiamarsi anello della protezione dell'anima o qualcosa del genere

Ultima modifica da un moderatore:
Anello della protezione vitale

c'è ne anche un altro che protegge anche dalla pietrificazione, dovrebbe chiamarsi anello della protezione dell'anima o qualcosa del genere
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mamma mia ragazzi la bestemmia ormai ha perso significato

Le mummie esplosive nelle fogne
al Pinnacolo della Peccatrice.

Esiste una tattica?

se nò mi metto a ucciderle fino a quando smettono di spawnare

Ultima modifica:
Mi sono fatto la falce di
Nashandra
...mi sembra che il colpo veloce sia abbastanza inefficace mentre i backstab levano 1200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alabarda mastodontica leva 3000 di backstab a uno vestito da mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:52:49 ---------- Previous post was at 20:52:06 ----------

Esiste una tattica?

Arco, ma di solito due colpi prima che esplodono si riescono a dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esiste una tattica?

Pensa che più avanti ce ne sarà un tipo ancora più rognoso che esplodendo ti distrugge l'equipaggiamento, non so quante anime mi hanno fatto buttare per riparare gli anelli rotti.

Inviato dal mio LG G2

Alabarda mastodontica leva 3000 di backstab a uno vestito da mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ho l'alabarda mastodontica +10 ma il moveset non mi piace affatto. Sono più da spade-spadoni-falci. Infatti ho provato la falce per cambiare un po la spada bastarda con cui ho fatto 160 ore. Di spade bastarde +10 lisce o con varie infusioni ne ho sei o sette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 23:19:39 ---------- Previous post was at 23:17:43 ----------

Esiste una tattica?

Col tempismo giusto anticipa leggermente la spadata e quando è a tiro le sta già prendendo. Oppure anticipando leggermente un incantesimo glielo lanci in faccia mentre corre verso di te

Stasera ho giocato bene online col mio solito amico... Adesso bello e buono non vediamo più i segni della evocazione da tipo tre quarti d'ora. Non c'è verso. Abbiamo provato a cambiare il *** dell'anello, ma niente. Vabbè.

Stasera ho giocato bene online col mio solito amico... Adesso bello e buono non vediamo più i segni della evocazione da tipo tre quarti d'ora. Non c'è verso. Abbiamo provato a cambiare il *** dell'anello, ma niente. Vabbè.
Mica provare in una zona dove è stato già fatto fuori il boss?

Ma qual'è la statistica che influenza la piromanzia? io ho forza 45, fede 36, destrezza 32 intelligenza 3.

la mano della piromanzia+10 nelle statistiche mi da 300 - 220

perchè mi toglie così tanto?

Mica provare in una zona dove è stato già fatto fuori il boss?
Abbiamo sempre fatto così: facevamo una parte dove lui era nel mio mondo, fino ad uccidere il boss. Dopodiché rinascevo io nel suo e lo aiutavo in egual modo... Stiamo giocando tutto il gioco così, ma bello e buono io vedevo le sue evocazioni ma non il contrario. Ovviamente entrambi umani come sempre.

Ma qual'è la statistica che influenza la piromanzia? io ho forza 45, fede 36, destrezza 32 intelligenza 3.
la mano della piromanzia+10 nelle statistiche mi da 300 - 220

perchè mi toglie così tanto?
Intelligenza. Ci sono due guanti della piromanzia, la fiamma della piromanzia che ha dei bonus se sei umano e la fiamma oscura della piro che da dei bonus a scalare se sei non morto(bonus max con salute ridotta al 50%) 

---------- Post added at 04:00:10 ---------- Previous post was at 03:57:42 ----------

Abbiamo sempre fatto così: facevamo una parte dove lui era nel mio mondo, fino ad uccidere il boss. Dopodiché rinascevo io nel suo e lo aiutavo in egual modo... Stiamo giocando tutto il gioco così, ma bello e buono io vedevo le sue evocazioni ma non il contrario. Ovviamente entrambi umani come sempre.
Ogni tanto capita anche a me con un mio amico...ma solo con lui, con gli altri nessun problema fin'ora. Comunque non è necessario essere entrambi umani, deve essere umano per forza l'evocatore ma gli altri evocati possono essere non-morti

Intelligenza. Ci sono due guanti della piromanzia, la fiamma della piromanzia che ha dei bonus se sei umano e la fiamma oscura della piro che da dei bonus a scalare se sei non morto(bonus max con salute ridotta al 50%)
ok, thanks.

ma sempre sui falò ascetici e magie, un bel po' di mercanti che vende piromanzie/stregonerie/miracoli in numero limitato si trasferiscono a Manjula, se uno continua a usare falò ascetici a Manjula, dove non ci sono nemici, si trova nella condizione di poter acquistare un numero spropositato di piromanzie, miracoli ecc... ?

Il guanto della piromanzia scala di un poco sia con int che con fede, non ci confodiamo

---------- Post added at 14:49:09 ---------- Previous post was at 14:48:10 ----------

ok, thanks.
ma sempre sui falò ascetici e magie, un bel po' di mercanti che vende piromanzie/stregonerie/miracoli in numero limitato si trasferiscono a Manjula, se uno continua a usare falò ascetici a Manjula, dove non ci sono nemici, si trova nella condizione di poter acquistare un numero spropositato di piromanzie, miracoli ecc... ?
I falò ascetici non influenzano l'inventario dei mercanti

a meno che non abbia letto male,mi sembra che il danno da fuoco però sia anche influenzato dalla fede.

a meno che non abbia letto male,mi sembra che il danno da fuoco però sia anche influenzato dalla fede.
Io avevo capito che l'intelligenza fa scalare fuoco e magia mentre la fede fulmine ed oscurità

Io avevo capito che l'intelligenza fa scalare fuoco e magia mentre la fede fulmine ed oscurità
Vale per le armi, la piromanzia scala in egual misura con fede e intelligenza

Ragazzi ancora problemi... Non riesco più a farmi evocare dal mio amico. Una volta su dieci vedo io lui, ma lui non riesce più a vedere me... Non capisco. Sembra si inchiodi... Se togliamo l'anello, lo rimettiamo a volte riesco io a rivedere lui subito dopo... Sennò niente. Mi sta venendo un nervoso assurdo...

---------- Post added at 17:07:45 ---------- Previous post was at 17:04:57 ----------

Avevamo pensato fosse perché eravamo in due patti diversi, ora siamo nello stesso e stop... Ma niente.

Comunque il falo' ascetico respawna pure gli oggetti ed i bauli(non tutti)

L'ho usato in una zona piu' sicura..

I nemici non scompaiono mai e fanno dei danni tripli o quadrupli rispetto al normale...

Il non plus ultra x chi volesse mettersi alla prova..

Edit rida' pure l'anima del boss e raddoppia le sue anime

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro