One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me lo ha regalato la mia ragazza per il compleanno, finalmente si riaccende la 360 dopo mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Hanno nerfato un po troppo gli "aiutanti" di un paio di boss...adesso sono ridicoli in NG++

quanto odio quel castello di drangleic dove, ogni volta che si muore, per entrare in una porta devi uccidere tutte quelle sentinelle delle restanti porte aperte.. che rabbia

Ragazzi ancora problemi... Non riesco più a farmi evocare dal mio amico. Una volta su dieci vedo io lui, ma lui non riesce più a vedere me... Non capisco. Sembra si inchiodi... Se togliamo l'anello, lo rimettiamo a volte riesco io a rivedere lui subito dopo... Sennò niente. Mi sta venendo un nervoso assurdo... 

---------- Post added at 17:07:45 ---------- Previous post was at 17:04:57 ----------

Avevamo pensato fosse perché eravamo in due patti diversi, ora siamo nello stesso e stop... Ma niente.
Purtroppo ci sono alcune persone che hanno lo stesso problema e sinceramente non ho trovato nessuna soluzione a riguardo. Anche due miei amici non si riescono ad evocare, stesso discorso per me ed un altro amico. Provate di nuovo sia con l'anello che senza anello a questo punto e tenete molto simile sia il livello che il totale delle anime guadagnate(soul memory, è il valore in alto a destra nel menu delle stat del giocatore)

Purtroppo ci sono alcune persone che hanno lo stesso problema e sinceramente non ho trovato nessuna soluzione a riguardo. Anche due miei amici non si riescono ad evocare, stesso discorso per me ed un altro amico. Provate di nuovo sia con l'anello che senza anello a questo punto e tenete molto simile sia il livello che il totale delle anime guadagnate(soul memory, è il valore in alto a destra nel menu delle stat del giocatore)
Non lo conoscevo, l'ho scoperto solo prima delle anime... Era quello! Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finalmente battuto il boss

alle Porte di Pharros che non riuscivo a raggiungere! C'era una stanza lungo il cornicione superiore che proprio non avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raccolto anche gli oggetti nella zona delle salamandre del gazo,nella foresta dei giganti caduti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra l'altro girovagando a Forte Ferreo e passando di nuovo nella stanza dove c'era il Demone della Forgia mi è spuntato un Persecutore davanti, così , tanto per gradire :kep88: Mi ha droppato l'anello delle lame + 1 :kappe:

Sono indeciso,sono sulla settantina d'ore e non so se iniziare il NG+. Inoltre se lo inizio,magari faccio un bel respec? Smonto la mia build forza per farne una mago/chierico (in virtù dei malocchi che mi attirano un sacco)? Avevo cominciato una nuova partita da zero per fare la build mago e ci ho fatto una decina d'ore,ma il NG+ m'intrippa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se nella mia prima run le cose che ho ancora da fare saranno migliaia. Boh, dubbi della domenica sera :l4gann:

Ultima modifica:
Non lo conoscevo, l'ho scoperto solo prima delle anime... Era quello! Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bene meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io avevo capito che l'intelligenza fa scalare fuoco e magia mentre la fede fulmine ed oscurità
INT alza bonus magia, FED bonus da fulmine. Il mix tra le due alza danno da fuoco e oscurità. Le armi elementali di solito scalano in B con quello di cui sono infuse. Se ho ad esempio una spada fuoco, devo alzare FED\INT per avere il bonus fuoco più alto in modo che l'arma scali al massimo. Se una fulmine, alzo FED.

Ultima modifica da un moderatore:
INT alza bonus magia, FED bonus da fulmine. Il mix tra le due alza danno da fuoco e oscurità. Le armi elementali di solito scalano in B con quello di cui sono infuse. Se ho ad esempio una spada fuoco, devo alzare FED\INT per avere il bonus fuoco più alto in modo che l'arma scali al massimo. Se una fulmine, alzo FED.
Ok penso di aver capito. Ho intelligenza 54 e fede 54 quindi dovrei avere un buon bonus con qualsiasi cosa

Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate, qualcuno sa dirmi dove posso farmare i "pezzi di titanite"? so che il modo migliore sarebbe quello di giocare in pvp invadendo altri mondi, ma in questo momento sono sprovvisto di live :tragic:

A me servirebbero titaniti scintillanti... Ma non ricordo dove se ne trovano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scintillanti: farm ad amana dai sacerdoti

Pezzi di titanite: nello scolo dai mob cbe escono dalle pozze nere (son quelli che me ne hanno lasciati di più, escludendo il pvp della campana)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

I pezzi di titanite sono in vendita in quantità illimitata da Chloanne(la figlia del fabbro) dopo aver battuto il boss finale al prezzo di 6000 anime al pezzo

Sono a buon punto della seconda run, piu' divertente della prima imo.

Domanda per la sidequest di lucatiel

come si conclude? E' sopravvissuto a 3 boss fight ma e' un po' che non lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a buon punto della seconda run, piu' divertente della prima imo. Domanda per la sidequest di lucatiel

come si conclude? E' sopravvissuto a 3 boss fight ma e' un po' che non lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi parlarci in ogni zona:

Bastiglia, Pontile, Gola Nera e Aldia
Poi se non sbaglio non servono 3 boss fight come con Benhart, forse ne basta una sola.

Devi parlarci in ogni zona:
Bastiglia, Pontile, Gola Nera e Aldia
Poi se non sbaglio non servono 3 boss fight come con Benhart, forse ne basta una sola.
No deve sopravvivere ad almeno tre bossfight. Oltre alle zone da te citate dovresti parlargli anche al primo falò del picco terrestre per poi trovarlo anche contro
il demone della forgia al Forte ferreo

Ah ecco, se ne parla al prossimo giro allora.

Picco terrestre non l'ho visto e gola nera nemmeno.

e' sopravvissuto al pontile, peccatrice e demone della forgia.... poi non mi sono piu' preoccupato di evocarlo.

Sono riuscito a completare tutti gli obiettivi e proverò stasera o domani l'ultima piromanzia ed i due miracoli che mi mancavano. Nel complesso mi è piaciuto ed è sicuramente un prodotto da giocare e con cui divertirsi. Comunque sia nonostante alcune migliorie ed aggiunte io preferisco il primo DS e giunto quasi alla fine della terza run posso dire che anche il livello di difficoltà mi sembra un po più alto in DS che in DS2

---------- Post added at 19:51:49 ---------- Previous post was at 19:50:37 ----------

Ah ecco, se ne parla al prossimo giro allora. Picco terrestre non l'ho visto e gola nera nemmeno.

e' sopravvissuto al pontile, peccatrice e demone della forgia.... poi non mi sono piu' preoccupato di evocarlo.
Beh dovresti comunque trovarlo al primo falò
della fortezza di Aldia
per concludere la quest

Pubblicità
Pubblicità
Indietro