One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono riuscito a completare tutti gli obiettivi e proverò stasera o domani l'ultima piromanzia ed i due miracoli che mi mancavano. Nel complesso mi è piaciuto ed è sicuramente un prodotto da giocare e con cui divertirsi. Comunque sia nonostante alcune migliorie ed aggiunte io preferisco il primo DS e giunto quasi alla fine della terza run posso dire che anche il livello di difficoltà mi sembra un po più alto in DS che in DS2 

---------- Post added at 19:51:49 ---------- Previous post was at 19:50:37 ----------

Beh dovresti comunque trovarlo al primo falò

della fortezza di Aldia
per concludere la quest
Sei riuscito a fare l'obiettivo del fabbro McDuff?

Sei riuscito a fare l'obiettivo del fabbro McDuff?
Si è molto semplice devi creare un'arma infusa per ogni tipo e poi parlare al fabbro. Credo sia richiesta anche una spesa minima di 14000 anime circa in altri materiali-armi

Si è molto semplice devi creare un'arma infusa per ogni tipo e poi parlare al fabbro. Credo sia richiesta anche una spesa minima di 14000 anime circa in altri materiali-armi
Ah ecco, ne ho infusa solo una pensando che bastasse. Grazie per l'info

Raga ma dei dlc non si sa ancora nulla di nulla?Ho sbloccato quasi tutto ormai, giro a vuoto per lo più :patpat:

Dlc? No grazie
Tanto prima o poi arriveranno...Molti nemici e anche ambientazioni che si erano viste tempo fa in video e sopratutto negli artbook sono spariti nel gioco completo, tipo questo per esempio:

Visualizza allegato 143466

Assomiglia al Drago pietrificato all'interno del cristallo nell'area dove c'era il Boss ragnone Freja
però dov'è finita questa cutscene? Dov'è finita la Boss Battle? Sicuramente uscirà qualche DLC...Speriamo solo non costino molto e siano belli lunghi e pieni di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ritengo che il gioco sia già enorme e ricco di contenuti, a me sta piacendo molto, per certi aspetti meno di dks1 per altri anche di piu', pero' se fanno un' espansione come lo e' stata "Artorias of the Abyss" per il primo..... ben venga.

Se uscisse una bella espansione la prenderei al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non bisogna creare un'arma infusa per ogni tipo, io l'ho sbloccato e forse avevo solo la claymore elettrica, credo sia sufficiente spendere tot anime

Comunque, mi sto interessando alle magie/piromanzie/malocchi e volevo chiedervi: cosa cambia tra la fiamma della piromanzia e la fiamma della piromanzia oscura? la seconda è più potente, continuo a potenziare quella? Se voglio lanciare principalmente magie e malocchi quale bastone/campana mi conviene usare? ridistribuendo i punti ho circa 20 in fede e intelligenza

Non bisogna creare un'arma infusa per ogni tipo, io l'ho sbloccato e forse avevo solo la claymore elettrica, credo sia sufficiente spendere tot anime

Comunque, mi sto interessando alle magie/piromanzie/malocchi e volevo chiedervi: cosa cambia tra la fiamma della piromanzia e la fiamma della piromanzia oscura? la seconda è più potente, continuo a potenziare quella? Se voglio lanciare principalmente magie e malocchi quale bastone/campana mi conviene usare? ridistribuendo i punti ho circa 20 in fede e intelligenza

La fiamma della piromanzia oscura e' piu' potente dell'altra se sei hollow e scala man mano che perdi umanita'.

Per la magia bianca il bastone piu' potente e' quello della saggezza ma devi andare su con int, con 20 non riesci nemmeno ad equipaggiarlo, ma se posso darti un consiglio non toccare fede per una build di sola magia bianca.... non serve. Per i malocchi non saprei, devo ancora provarli.

ragazzi...se accendo un falo ascettico perche ho bisogno di rifare un boss...mi fa il respawn di tutti i nemici....ma quella zona rimarra x sempre piu difficile anche nel new game+....

ragazzi...se accendo un falo ascettico perche ho bisogno di rifare un boss...mi fa il respawn di tutti i nemici....ma quella zona rimarra x sempre piu difficile anche nel new game+....
Si ti fa il respawn di tutti i nemici e ne compaiono di altri...

Attenzione ad usare il falo' io ho dovuto mollare 41 ore di gioco...

Usalo in zone semplici...

X il new game non ti so rispondere...

Ps ho yrovato un area con la nebbia che mi provoca problemi di vista sono stato il solo?

Si ti fa il respawn di tutti i nemici e ne compaiono di altri...Attenzione ad usare il falo' io ho dovuto mollare 41 ore di gioco...

Usalo in zone semplici...

X il new game non ti so rispondere...

Ps ho yrovato un area con la nebbia che mi provoca problemi di vista sono stato il solo?
quell'area è bastarda

tieniti sempre a sinistra e ne esci vivo

Mi fa venire il mal di testa...Porcaccia...

Thanks cmq
In quell'area nebbiosa c'è un mercante abbastanza interessante che varrebbe la pena di cercare e devi esaurire tutti i dialoghi per comprare i suoi oggetti, inoltre dietro il muretto c'è anche un seme del fuoco per potenziare la fiamma della piromanzia. Ci sono sparsi qua e la delle animelle e qualche baule ma fai attenzione ai nemici che sono difficili da individuare e fanno danni ingenti

In quell'area nebbiosa c'è un mercante abbastanza interessante che varrebbe la pena di cercare e devi esaurire tutti i dialoghi per comprare i suoi oggetti, inoltre dietro il muretto c'è anche un seme del fuoco per potenziare la fiamma della piromanzia. Ci sono sparsi qua e la delle animelle e qualche baule ma fai attenzione ai nemici che sono difficili da individuare e fanno danni ingenti
Morendo di qua' e di la' ho ripulito la zona e ho trivato quello che speravo di essermi lasciato nel primo

le maledette rane

La fiamma della piromanzia oscura e' piu' potente dell'altra se sei hollow e scala man mano che perdi umanita'.
Per la magia bianca il bastone piu' potente e' quello della saggezza ma devi andare su con int, con 20 non riesci nemmeno ad equipaggiarlo, ma se posso darti un consiglio non toccare fede per una build di sola magia bianca.... non serve. Per i malocchi non saprei, devo ancora provarli.
Ah perfetto io ho potenziato di più quello che non mi serve -.-

Ma c'è un modo per aumentare gli usi di un incantesimo?

Ragazzi secondo voi qual è il set di armatura più forte del gioco?
Io credo che il migliore sia quello con cui hai la miglior protezione possibile mantenendo il peso inferiore al 70% o anche meno. Diciamo che la distanza di rotolata è molto più lunga se stai intorno al 25-30% del peso max trasportabile, si accorcia un po intorno al 50% e si riduce abbastanza sensibilmente intorno al 70%. Al di sopra del 70% è sempre sconsigliato andare.

Io uso le vesti nere di Straid potenziate +5 e cappuccio da fattucchiere ma non sono minimamente paragonabili ad un'armatura media-pesante anche perchè non ho un peso massimo trasportabile alto. Infatti l'ho alzato recentemente per cambiare arma e portare lo spadone mastodontico che pesa 16 mentre prima usavo la spada bastarda che pesa 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro