One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non prendertela, come dici bene alla fine è solo un gioco e se ti è piaciuto è un peccato non giocarci. Lascia perdere i discorsi di cura o non cura in pvp(anche perchè non è scritto da nessuna parte che non ci si può curare, ma è un'usanza più o meno conosciuta da alcuni giocatori). Una camomilla ed una bella dormita e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per me è un po' una lama a doppio taglio questo genere di giochi... Sono una persona piuttosto nervosa, mi piacciono molto perché mi piace la sfida... Mi fa sentire "viva", ma *****, se la sfida la perdo vado fuori di testa... Perdo proprio la pazienza... Facendomi così innervosire di più in generale... I pugni che non mollo su sto tavolo, credimi... E quando mi calmo dico, ha senso? No, non ne ha, ma per via di questo carattere di ***** che ho non riesco a vivere diversamente la cosa, son consapevole che sia solo un gioco, eppure non riesco a viverlo rilassata, in quanto tale. Se ricordi era così anche su BF4... Per quello evito le difficoltà troppo alte ecc, perché un po' mi piace, ma troppo per me diventa pericoloso...

Per me è un po' una lama a doppio taglio questo genere di giochi... Sono una persona piuttosto nervosa, mi piacciono molto perché mi piace la sfida... Mi fa sentire "viva", ma *****, se la sfida la perdo vado fuori di testa... Perdo proprio la pazienza... Facendomi così innervosire di più in generale... I pugni che non mollo su sto tavolo, credimi... E quando mi calmo dico, ha senso? No, non ne ha, ma per via di questo carattere di ***** che ho non riesco a vivere diversamente la cosa, son consapevole che sia solo un gioco, eppure non riesco a viverlo rilassata, in quanto tale. Se ricordi era così anche su BF4... Per quello evito le difficoltà troppo alte ecc, perché un po' mi piace, ma troppo per me diventa pericoloso...
Allora devi bere la camomilla prima di giocare e non prima di andare a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBuona Pasqua portatori della maledizione

Ultima modifica da un moderatore:
Allora devi bere la camomilla prima di giocare e non prima di andare a letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBuona Pasqua portatori della maledizione
Temo che la camomilla non sortisca effetti... :/ Il giorno in cui imparerò a prendere i giochi e le cose meno importanti come tali, scoprirò una nuova vita... Auguri!

Ho un metodo velocissimo per le scintillanti, chi fosse interessato me lo dicesse

Io la vera volta che ho sclerato alla Belial e' stato contro un boss del Dlc del primo che mi ha fatto abbandonare Dark Souls...

Le bestemmie invece non si contavano nel primo e all'inizio un po' del secondo(ho fatto fuori pure un joy pad veccchio x fortuna)

Take it easy...

Ps ho scoperto che fare pulizia cache non cancella la patch di Dark Soul2(ho cancellato tutte invece)

Io la vera volta che ho sclerato alla Belial e' stato contro un boss del Dlc del primo che mi ha fatto abbandonare Dark Souls...Le bestemmie invece non si contavano nel primo e all'inizio un po' del secondo(ho fatto fuori pure un joy pad veccchio x fortuna)

Take it easy...

Ps ho scoperto che fare pulizia cache non cancella la patch di Dark Soul2(ho cancellato tutte invece)
Io ho rischiato di romperlo... L'unica differenza è che ho fatto un buco nel tavolo di compensato, il pad si era smontato (la parte della batteria), ma funziona ancora per fortuna...

Eh io dovrò andare di spada per forza... Son riuscita con 5 livelli da quasi 50.000 anime ad attivare uno slot con la volontà. Prima che attivo le magie veramente ci passo un anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche io non ho più nemici!
Fai farming delle anime dal gigante Jeigh usando i falò ascetici, con il bastone della strega potenziato e i globi oscuri va giù che è una meraviglia, usa il completo di timosola o come chezzo si chiama, l'anello dei serpenti più+2 e l' anello che ti incrementi di uno gli slot è quello dei lapislazzuli azzurri, vai sul balconcino di sinistra e mazzuolalo, basta rotolate avanti e indiento quando attacca tenendosi a desta del balconcino, dove non ci sono fiamme, non c'è neanche bisogno di fare destra sinistra per via della rotolata dell 'invulnerabilità. alla fine esci con più di 400.000 anime alla volta.

Aggiungo anche che sul primo balconcino a destra su un corpo si trova un falò ascetico, rendendo così la cosa potenzialmente infinita, questo mi fa pensare che la possibilità di fare farming facilmente lì non sia del tutto casualema una scelta degli sviluppatori.

Altra aggiunta, se prima di entrare nell'albero, si scende in basso a destra si trovano 2 pezzi della rara titanite scintillante, anche quelli all'infinito

Ultima modifica:
X un intuizione ho trovato l'armatura di Havel...

Peccato sia troppo pesante:tragic:

Ci e' riuscito qualcun'altro?

Fai farming delle anime dal gigante Jeigh usando i falò ascetici, con il bastone della strega potenziato e i globi oscuri va giù che è una meraviglia, usa il completo di timosola o come chezzo si chiama, l'anello dei serpenti più+2 e l' anello che ti incrementi di uno gli slot è quello dei lapislazzuli azzurri, vai sul balconcino di sinistra e mazzuolalo, basta rotolate avanti e indiento quando attacca tenendosi a desta del balconcino, dove non ci sono fiamme, non c'è neanche bisogno di fare destra sinistra per via della rotolata dell 'invulnerabilità. alla fine esci con più di 400.000 anime alla volta.
Aggiungo anche che sul primo balconcino a destra su un corpo si trova un falò ascetico, rendendo così la cosa potenzialmente infinita, questo mi fa pensare che la possibilità di fare farming facilmente lì non sia del tutto casualema una scelta degli sviluppatori.

Altra aggiunta, se prima di entrare nell'albero, si scende in basso a destra si trovano 2 pezzi della rara titanite scintillante, anche quelli all'infinito
I globi oscuri sono una magia scusa? Perdona la domanda stupida, non me ne intendo proprio... Se si, quanta intelligenza serve? Il bastone della strega spero di averlo... Dovrei aver raccolto quasi tutto!

X un intuizione ho trovato l'armatura di Havel...Peccato sia troppo pesante:tragic:

Ci e' riuscito qualcun'altro?

Io, ma non con un intuizione ho cercato il video su youtube ;p

Io la porto stando sotto il 70% del peso max ho un vigore di circa 50, tranne i guanti che sono quelli da Giullare, comunque ho notato che quella di Havel è debole per quanto riguarda la resistenza all'avvelrenamentoo e questo è un male per il PvP, ovviabile però.

Lo scudo è senza ombra di dubbio il migliore

---------- Post added at 20:04:26 ---------- Previous post was at 19:59:19 ----------

I globi oscuri sono una magia scusa? Perdona la domanda stupida, non me ne intendo proprio... Se si, quanta intelligenza serve? Il bastone della strega spero di averlo... Dovrei aver raccolto quasi tutto!

I globi oscuri sono un malocchio, li vende Straid, il mercante pietrificato vicino agli zombie esplosivi, i requisiti per lanciarli sono bassi e di lanci ne hai più di venti per ogni slot, bastano 2 slot con il bastone nero della strega potenziato al max, magari infuso con la pietra dell'oscurità

Ultima modifica:
Io, ma non con un intuizione ho cercato il video su youtube ;pIo la porto stando sotto il 70% del peso max ho un vigore di circa 50, tranne i guanti che sono quelli da Giullare, comunque ho notato che quella di Havel è debole per quanto riguarda la resistenza all'avvelrenamentoo e questo è un male per il PvP, ovviabile però.

---------- Post added at 20:04:26 ---------- Previous post was at 19:59:19 ----------

I globi oscuri sono un malocchio, li vende Straid, il mercante pietrificato vicino agli zombie esplosivi, i requisiti per lanciarli sono bassi e di lanci ne hai più di venti per ogni slot, bastano 2 slot con il bastone nero della strega potenziato al max, magari infuso con la pietra dell'oscurità
Grazie. Proverò a fare come dici!

Io, ma non con un intuizione ho cercato il video su youtube ;pIo la porto stando sotto il 70% del peso max ho un vigore di circa 50, tranne i guanti che sono quelli da Giullare, comunque ho notato che quella di Havel è debole per quanto riguarda la resistenza all'avvelrenamentoo e questo è un male per il PvP, ovviabile però.

Calcola che io non gioco online

Comunque sto a 37 di vigore e quasi mi sta'

Anche se preferisco quella di Draigleic...

Io sto piantato da tre giorni a

porte di Pharros
Si trovano altre armature?

Serve a potenziare i nemici ed a guadagnare piu' anime...Usalo in zone sicure e facili...

Tre o quattro pagine indietro sonoiu' specifico..
Un mio amico l'aveva usato alla bastiglia dove ci sono i cani, ci ha lasciato le penne numerose volte dopo. XD

Un mio amico l'aveva usato alla bastiglia dove ci sono i cani, ci ha lasciato le penne numerose volte dopo. XD
Io la prima volta l'ho usato

nella zona del boss il signore degli scheletri
Ho dovuto abbandonare la partita:rickds:

Uso solo Torre Cardinale e Heide...

Ieri notte ho sconfitto

quel Topo gigante che sembra un cane
Sembrava impossibile le prime volte poi smesso di parare e cominciato a rotolar et voila...

Io la prima volta l'ho usato
nella zona del boss il signore degli scheletri
Ho dovuto abbandonare la partita:rickds:

Uso solo Torre Cardinale e Heide...

Ieri notte ho sconfitto

quel Topo gigante che sembra un cane
Sembrava impossibile le prime volte poi smesso di parare e cominciato a rotolar et voila...
Io l'avevo lasciato perdere, l'ho rifatto dopo aver finito il gioco... Con tipo una decina di spadate l'ho ucciso. XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro