One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'avevo lasciato perdere, l'ho rifatto dopo aver finito il gioco... Con tipo una decina di spadate l'ho ucciso. XD
Azz si poteva evitare?

Saro' stato 3 giorni a farmare x fare quel coso..

Azz si poteva evitare?Saro' stato 3 giorni a farmare x fare quel coso..
Si si! Alla seconda run non riuscivo a ucciderlo e allora l'ho saltato, dimenticandomelo però fino alla fine del gioco. XD

Si si! Alla seconda run non riuscivo a ucciderlo e allora l'ho saltato, dimenticandomelo però fino alla fine del gioco. XD
Te ne sei dimenticata:rickds:

Faro' fatica a farlo io...

Mi sono dato malato x giocare pasquetta a Dark souls:rickds:

Qualcuno ha 5-6 effigi da darmi ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Livello 94 prima run

boschi ombrosi,prima del castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dopo aver sconfitto
freja
Che faccio?

Boschi ombrosi, falò del crocevia in rovine. Prendi la via di sinistra che ti porta al Santuario dell'inverno e poi al Castello di Drangleic. Devi aver ucciso i 4 boss speciali: Freja, Peccatrice, Vecchio re di ferro e Putrido.

Azz, vado dalla

peccatrice
in forma umana, evoco il personaggio che non ricordo come si chiama e mi avvio contento :morristend: in due nanosecondi me lo stecchisce e rimaniamo soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ovviamente io manco ci arrivo a 2 nanosecondi che mi fa a fette in molto meno :rickds:

Qualcuno ha 5-6 effigi da darmi ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLivello 94 prima run

boschi ombrosi,prima del castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Le effigi sono merce rara, difficilmente troverai qualcuno disposto a dartele. Dalla seconda run si accumulano ma restano comunque consumabili, se fai pvp vanno via come il pane arena a parte. Esiste il metodo per tornare umani anche senza averne a gioco inoltrato, tu dove sei arrivato?

il santuario di amana lo hai fatto?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha 5-6 effigi da darmi ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLivello 94 prima run

Io sono poco oltre liv 100, se vuoi te ne do un po. Chiamami e vediamo se riusciamo ad evocarci. Puoi anche farti evocare da un altro player e vincere una bossfight per tornare immediatamente umano

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono poco oltre liv 100, se vuoi te ne do un po. Chiamami e vediamo se riusciamo ad evocarci. Puoi anche farti evocare da un altro player e vincere una bossfight per tornare immediatamente umano
Non si torna umani un po' per volta adesso? Pre patch ogni tanto mi capitava di tornare umano ora non saprei, ma in teoria serve più di un'evocazione.

Non si torna umani un po' per volta adesso? Pre patch ogni tanto mi capitava di tornare umano ora non saprei, ma in teoria serve più di un'evocazione.
Infatti basta una sola evocazione che abbia esito positivo per tornare umani. Se si sconfigge un boss o se quando scade il tempo di evocazione compare la scritta "dovere compiuto" si torna umani

Boschi ombrosi, falò del crocevia in rovine. Prendi la via di sinistra che ti porta al Santuario dell'inverno e poi al Castello di Drangleic. Devi aver ucciso i 4 boss speciali: Freja, Peccatrice, Vecchio re di ferro e Putrido.
Mi manca

vecchio re di ferro

Infatti basta una sola evocazione che abbia esito positivo per tornare umani. Se si sconfigge un boss o se quando scade il tempo di evocazione compare la scritta "dovere compiuto" si torna umani
Sei sicuro? Io adesso non ho più l'esigenza di farmi evocare per tornare umano, sono sempre umano grazie agli anelli per cui non ci faccio caso, però ricordo che durante la prima run ogni tanto tornavo umano non sempre. Forse sono le pietre? (grande e piccola bianca?)

Sei sicuro? Io adesso non ho più l'esigenza di farmi evocare per tornare umano, sono sempre umano grazie agli anelli per cui non ci faccio caso, però ricordo che durante la prima run ogni tanto tornavo umano non sempre. Forse sono le pietre? (grande e piccola bianca?)
Anello che fa tornare umani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anello che fa tornare umani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anello che non fa perdere la forma umana quando si muore:

Anello della protezione vitale (lo compri dal mercante al boschetto del cacciatore) e Anello della protezione spirituale (lo compri dalla Testa di Vengarl nei Boschi Ombros)i

Sicuro al 100%. Hanno patchato con l'aggiornamento del 11 aprile. Ogni volta che si viene evocati e si sconfigge il boss si torna immediatamente umani

Ragazzi ma toglietemi una curiosità, se uno un falò ascetico, e poi faccio NG+... L'effetto di quel falò viene eliminato o in quella zona è come se fossi a NG++? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro