Si su xbox non c'è. Un po mi dispiace me ne hanno sempre parlato bene ma non potrò giocarciQuando e se lo troverò... Oggi l'ho visto usato in negozio... Ma per PS3, c'è solo per quello vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si su xbox non c'è. Un po mi dispiace me ne hanno sempre parlato bene ma non potrò giocarciQuando e se lo troverò... Oggi l'ho visto usato in negozio... Ma per PS3, c'è solo per quello vero?
Solo per ps3...anche nuovo ormai costerà pochissimo...io lo presi tempo fa a 19 euro.Quando e se lo troverò... Oggi l'ho visto usato in negozio... Ma per PS3, c'è solo per quello vero?
Prenditi pure il primo Dark Souls...Non pensavo si trovasse ancora nuovo... :mumble: Grazie ragazzi, mi informo meglio e se lo trovo sarà mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se hai la possibilità compra quello che ti serve prima di concludere la runQuando faccio l'ng+, tutti i tizi che stanno a majula ritorneranno dove li ho trovati la prima volta? Quindi mi conviene, per esempio, comprare tutto dalla tizia dei minerali perchè se no poi non avrà i pezzi di titanite infiniti la prima volta che la troverò?
La PTD non è più difficile ma ha il dlc incluso. Non so darti molte informazioni riguardo il dlc perchè io ho la versione lisciaHo comprato adesso Demon's Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Trovato nuovo a 20.98€. Non pensavo. Il primo DS ce l'ho sia in versione normale che PTD. Mi pare di capire che è più difficile?
No no, continuo a leggere di gente che dice che i boss del primo sono molto più difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe hai la possibilità compra quello che ti serve prima di concludere la run
La PTD non è più difficile ma ha il dlc incluso. Non so darti molte informazioni riguardo il dlc perchè io ho la versione liscia
Mah...quando impari le tecniche e gli attacchi che fanno si riesce abbastanza bene. E' molto relativa l'esperienza. Personalmente ho sempre difficoltà solo con un boss, gli altri bene o male li ho imparati bene e raramente occorre rifarli più volteNo no, continuo a leggere di gente che dice che i boss del primo sono molto più difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci sono due bossfight tutte e due all'inizio del gioco in cui è possibile sfruttare l'ambiente velocizzando l'uccisione del boss. Come dici te se ti butti da una torre sulla testa del boss gli levi un terzo di vita, se lo picchi da sotto gli togli poco per volta. Il resto si fa come al solito, schiva picchia oppure schiva e lancia le magieMa è vero che li ogni volta che vuoi ucciderne uno c'è una tattica precisa (tipo lanciarsi dalla torre ecc) oppure si possono uccidere come nel due standogli sotto?
Diciamo che come nel secondo, ci sono quelli più facili e quelli più difficili, poi ognuno di noi ha i suoi metodi e approcci.....mi ricordo di amici che mi dicevano "quando arrivarai al boss tizio e caio ti dispererai ed invece li ho battuti subito, altri che pensavo essere sempliciotti mi facevano sclerare! La cosa è soggettiva.No no, continuo a leggere di gente che dice che i boss del primo sono molto più difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Forse è meglio, così cambi un pò e poi magari ti fai ng+..... a me è venuta voglia di fare una bella run con demon souls...appena finisco questo lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifGrazie a entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Quasi quasi lascio perdere NG+ di questo e inizio quello... XD
Avendo preso anche quello è indispensabile iniziare li o posso anche partire da DS?Forse è meglio, così cambi un pò e poi magari ti fai ng+..... a me è venuta voglia di fare una bella run con demon souls...appena finisco questo lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Parti da DS xche' non vedo l'ora di un tuo parereAvendo preso anche quello è indispensabile iniziare li o posso anche partire da DS?
Allora o oggi o domani inizio il primo... Tanto metto su il PTD, così gioco anche i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngParti da DS xche' non vedo l'ora di un tuo parerePure uo sto rigiocando...
Il Dlc artoryas ha due boss che sono da fine del mondo...
Tutto e' relativo ma garantisco che i boss di DS sono piu' difficili del secondo...
Senza aiuti naturalmente...
GrandissimaAllora o oggi o domani inizio il primo... Tanto metto su il PTD, così gioco anche i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ieri guardavo un mio amico giocarci e moriva abbastanza sovente, più che nel due sicuramente.GrandissimaIo l'ho sto alternando con il secondo...
Meno rifinito e piu' grezzo ma piu' cool![]()