One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si trova piu' avanti nel gioco?Comunque gia' a +1 e' sgravo figuriamoci a +2
Devi andare nel castello di drangleic, io non so se sei già arrivato. Lì troverai un npc che è il cancelliere e dietro di lui ci sarà un salone con due troni. In NG non succede nulla, in NG+(o usando un falò ascetico in NG) ci sarà uno scontro da affrontare per ottenere l'anello delle lame +2. Spero che sia più chiaro

Devi andare nel castello di drangleic, io non so se sei già arrivato. Lì troverai un npc che è il cancelliere e dietro di lui ci sarà un salone con due troni. In NG non succede nulla, in NG+(o usando un falò ascetico in NG) ci sarà uno scontro da affrontare per ottenere l'anello delle lame +2. Spero che sia più chiaro
Si ci sono arrivato..

Solo che ci sono 4 falo'...

Uso il primo Cancello del re?

Avevo sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, qualcuno a ng++ ha da scambiare un twinblade curvo che vende il cancelliere? Mi annoia fare un'altra run solo per un'arma , sareste così gentili da comprarla per 10mila anime e passarmela?

Thanks

Si ci sono arrivato..Solo che ci sono 4 falo'...

Uso il primo Cancello del re?
Sì quel falò

---------- Post added at 18:19:29 ---------- Previous post was at 18:17:20 ----------

Ho finito le effigi umane dove posso farmarne un po?
Anche santuario di Amana dagli umanoidi nell'acqua o anche dagli uomini-ragno a cava pietralucente di Tseldora. Puoi anche pregare all'altare delle milfanito se le hai liberate tutte e non hai effigi nell'inventario e nella cassa

In DS 2 il peso influisce sulla velocità come in DS 1 ?

Cioè:

peso superiore al 100% non si può correre o rotolare

peso superiore al 50% si è molto lenti

peso inferiore al 50% movimento normale

peso inferiore al 25% movimento veloce

In DS 2 il peso influisce sulla velocità come in DS 1 ?Cioè:

peso superiore al 100% non si può correre o rotolare

peso superiore al 50% si è molto lenti

peso inferiore al 50% movimento normale

peso inferiore al 25% movimento veloce
Purtroppo no. Aumenta poco la distanza del roll restando leggeri, entro il 25%, ma è quasi irrilevante.

Edit. il limite per non avere il "fat roll" è 70% del peso trasportabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo no. Aumenta poco la distanza del roll restando leggeri, entro il 25%, ma è quasi irrilevante.
Infatti anche io avevo notato che non cambiava quasi nulla.

Parlando con un mio amico mi ha detto

"Cavolo ma tu hai troppo equipaggiamento, il tuo pg è troppo pesante non si muove neanche"

Allora ho provato a toglier tutto e a girare nudo ma ho visto che non è cambiato quasi nulla.

Da cui è sorta la mia domanda che ha trovato una quasi conferma.

Non cambia quasi nulla. Peccato....

Boh potevano mettere queste sottigliezze almeno in NG+ per far diventare il tutto piu tattico

Infatti anche io avevo notato che non cambiava quasi nulla.Parlando con un mio amico mi ha detto

"Cavolo ma tu hai troppo equipaggiamento, il tuo pg è troppo pesante non si muove neanche"

Allora ho provato a toglier tutto e a girare nudo ma ho visto che non è cambiato quasi nulla.

Da cui è sorta la mia domanda che ha trovato una quasi conferma.

Non cambia quasi nulla. Peccato....

Boh potevano mettere queste sottigliezze almeno in NG+ per far diventare il tutto piu tattico
Concordo, purtroppo hanno semplificato un po' le cose. A prescindere dalla build conviene girare in armatura pesante e restare entro il 70%.

Concordo, purtroppo hanno semplificato un po' le cose. A prescindere dalla build conviene girare in armatura pesante e restare entro il 70%.
Chissà magari una patch futura lo implementerà ... speriamo bene.

Grazie del consiglio ahahaha io giro con un bel 97% ahahaha

Non mi va di "sprecare" punti per il carico ma ... meglio farlo va.

Ma sti maledetti topi sono infiniti? :tragic::tragic::tragic:Sono nella

tomba dei santi
e continuano ad uscire all'infinito, ad un certo punto appare la barra vita del boss ma di lui nemmeno l'ombra, sbaglio qualcosa?

Ma sti maledetti topi sono infiniti? :tragic::tragic::tragic:Sono nella
tomba dei santi
e continuano ad uscire all'infinito, ad un certo punto appare la barra vita del boss ma di lui nemmeno l'ombra, sbaglio qualcosa?

Si il boss c'è ed è un topo simile agli altri ma lo vedi perchè ha una specie di cresta sulla schiena

Quindi se mai becco quello giusto loro ci saranno sempre?
Appena hai ucciso quello, gli altri scappano.

Accanisciti su di lui ma attento che con pochi colpi

Avvelena se non sbaglio

Appena hai ucciso quello, gli altri scappano.Accanisciti su di lui ma attento che con pochi colpi

Avvelena se non sbaglio
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro