One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capolavoro mancato...

Gli manca boh l'originalita' e la genialita' del primo?

Insomma gli manca qualcosa che ancora non riesco ad afferrare...

Perchè non è così. Riduce i danni da caduta ma non li elimina del tutto quindi se ti butti da altezze elevate ci lasci le penne comunque. Inoltre se hai un totale di pv basso muori comunque lanciandoti in cadute troppo alte
Ah capito, grazie mille! Infatti quando mi son lanciato non avevo tantissimi PV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra cosa riguardante l effigie: come mai alle volte dopo averne usata una trovo decine di fantasmi da evocare e certe volte manco uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho comprato l anello d argento del gatto convinto di poter fare delle cadute vertiginose in maniera tranquilla...ma non e' cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...perche'?
Vabbè non è che diventi Super Man.

Vabbè non è che diventi Super Man.
Vabbe' ma neanche proprio che non cambi un caxx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe' ma neanche proprio che non cambi un caxx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sticazzi non so se l'anello l'hai comprato dal gatto cinese ma ti posso assicurare che cambia. Se poi hai quattro cm di vita, vabbè...

Ah capito, grazie mille! Infatti quando mi son lanciato non avevo tantissimi PV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltra cosa riguardante l effigie: come mai alle volte dopo averne usata una trovo decine di fantasmi da evocare e certe volte manco uno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Puoi vedere i segni solo quando sei umano. Questo non significa che ci siano segni in quella zona in quel momento. Ci sono alcuni boss che hanno folle di gente da evocare altri pochi o niente. Dipende anche dal tuo livello e tot anime guadagnate(nella prima run bisogna tenere conto di questi due parametri)

Ragazzi a chi servissero, ho una maschera delle ombre,due guanti delle ombre e un pugnale delle ombre in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cerco l'elmo di aurous

Sticazzi non so se l'anello l'hai comprato dal gatto cinese ma ti posso assicurare che cambia. Se poi hai quattro cm di vita, vabbè...
Comprato dal gatto di Majula, parametro vita ho 15 quasi del tutto piena, tuffo nel pozzo di Majula al "primo piano"=sbudellamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:09:02 ---------- Previous post was at 16:07:54 ----------

Puoi vedere i segni solo quando sei umano. Questo non significa che ci siano segni in quella zona in quel momento. Ci sono alcuni boss che hanno folle di gente da evocare altri pochi o niente. Dipende anche dal tuo livello e tot anime guadagnate(nella prima run bisogna tenere conto di questi due parametri)
Capito, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
Come mai

le porte di Pharros e le tomba dei santi sono disseminate di porte di pharros? In tutte c'e qualche segreto o oggetto particolare da prendere?

Appena son arrivato ho notato tutte queste porte e volevo aprirle ma quando ho visto che ne avevo 7 sotto i piedi mi son fermato.

Come mai
le porte di Pharros e le tomba dei santi sono disseminate di porte di pharros? In tutte c'e qualche segreto o oggetto particolare da prendere?

Appena son arrivato ho notato tutte queste porte e volevo aprirle ma quando ho visto che ne avevo 7 sotto i piedi mi son fermato.
La maggior parte sono trappole e/o contengono un nemico. In alcune c'è un oggetto da prendere. Tendenzialmente le aprono tutte quelli che appartengono al patto del ratto in modo da rendere ancora più difficile la vita a quelli che vengono invasi

La maggior parte sono trappole e/o contengono un nemico. In alcune c'è un oggetto da prendere. Tendenzialmente le aprono tutte quelli che appartengono al patto del ratto in modo da rendere ancora più difficile la vita a quelli che vengono invasi
Ah ok capito.

Ma siccome son veramente tante mi chiedo: Ci saranno, in tutto il gioco, abbastanza pietre di Pharros per aprire tutti i marchingegni? O bisogna scartarne alcuni?

Ultima modifica:
Ah ok capito.Ma siccome son veramente tante mi chiedo: Ci saranno, in tutto il gioco, abbastanza pietre di Pharros per aprire tutti i marchingegni? O bisogna scartarne alcuni?
Se entri nel patto del ratto ne ottieni una ogni volta che sconfiggi un avversario quindi ne puoi ottenere quante ne vuoi. Io nella prima run ho fatto la maggior parte dei patti ed avevo una cosa tipo 50 pietre di Pharros, le ho usate tutte nei meccanismi e ne ho pure avanzate per fare la seconda run

Se entri nel patto del ratto ne ottieni una ogni volta che sconfiggi un avversario quindi ne puoi ottenere quante ne vuoi. Io nella prima run ho fatto la maggior parte dei patti ed avevo una cosa tipo 50 pietre di Pharros, le ho usate tutte nei meccanismi e ne ho pure avanzate per fare la seconda run
E qua mi sorge spontanea un altra domanda ( lo so son un rompi c******i ):

Io ho trovato il patto del ratto ma non l'ho preso perchè ho quello della campana ( quello che si trova alla bastiglia perduta ) e non ho tanto capito come funzionano. Cioè i patti servono soltanto per l'online? difendere dagli invasori online o contano anche quella specie di invasori che ti arrivano ogni tanto mentre esplori un dungeon in offline?

Il patto della campana che "premi" da? E' un buon patto?

Cioè io dei patti non ne so assolutamente nulla, in quanto non ho mai giocato a DS 1. Qualcuno ha un po di pazienza da dedicare ad un povero disperato come me? AHAHAH:kep88:

E qua mi sorge spontanea un altra domanda ( lo so son un rompi c******i ):
Io ho trovato il patto del ratto ma non l'ho preso perchè ho quello della campana ( quello che si trova alla bastiglia perduta ) e non ho tanto capito come funzionano. Cioè i patti servono soltanto per l'online? difendere dagli invasori online o contano anche quella specie di invasori che ti arrivano ogni tanto mentre esplori un dungeon in offline?

Il patto della campana che "premi" da? E' un buon patto?

Cioè io dei patti non ne so assolutamente nulla, in quanto non ho mai giocato a DS 1. Qualcuno ha un po di pazienza da dedicare ad un povero disperato come me? AHAHAH:kep88:
La maggior parte dei patti si fa progredire online. Campana e Ratto sono ad esempio patti online(anche se ogni tanto quando sei offline compare un invasore bot che conta comunque come se fosse un altro giocatore se lo sconfiggi). Il patto della campana ti ricompensa per ogni uccisione con un pezzo di titanite e dopo 10 uccisioni con una lastra di titanite, 30 uccisioni con la magia arma invisibile e dopo 100 uccisioni con l'armatura dei custodi della campana. Il patto del ratto ti premia con una coda di ratto ed una pietra di Pharros per ogni uccisione poi dopo 10 uccisioni ti da le pietre lisce e setose piccole, 20 uccisioni ti da pietre lisce e setose, 35 uccisioni anello del drago dormiente(annulla i rumori).Ti lascio il link a tutti i patti http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Covenants#.U2Pg9fl_tSo

Ultima modifica da un moderatore:
La maggior parte dei patti si fa progredire online. Campana e Ratto sono ad esempio patti online(anche se ogni tanto quando sei offline compare un invasore bot che conta comunque come se fosse un altro giocatore se lo sconfiggi). Il patto della campana ti ricompensa per ogni uccisione con un pezzo di titanite e dopo 10 uccisioni con una lastra di titanite, 30 uccisioni con la magia arma invisibile e dopo 100 uccisioni con l'armatura dei custodi della campana. Il patto del ratto ti premia con una coda di ratto ed una pietra di Pharros per ogni uccisione poi dopo 10 uccisioni ti da le pietre lisce e setose piccole, 20 uccisioni ti da pietre lisce e setose, 35 uccisioni anello del drago dormiente(annulla i rumori).Ti lascio il link a tutti i patti http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Covenants#.U2Pg9fl_tSo
Grazie mille ora ne capisco un po di piu.

Ma io ho ucciso 3 npc invasori ma non mi hanno dato niente... devo andarci a parlare?

E se cambio patto il count si azzera?

E se si azzera gli npc che ho già ucciso spwnano di nuovo?

Grazie mille ora ne capisco un po di piu.Ma io ho ucciso 3 npc invasori ma non mi hanno dato niente... devo andarci a parlare?

E se cambio patto il count si azzera?

E se si azzera gli npc che ho già ucciso spwnano di nuovo?
Gli npc invasori della campana possono droppare parti di armatura o armi, non so se danno anche il pezzo di titanite. Respawnano all'infinito ma non appaiono tutte le volte che entri in zona, solo a volte. I giocatori che sconfiggi danno una manciata di anime ed il pezzo di titanite tutte le volte. Se cambi patto il counter non si azzera

Gli npc invasori della campana possono droppare parti di armatura o armi, non so se danno anche il pezzo di titanite. Respawnano all'infinito ma non appaiono tutte le volte che entri in zona, solo a volte. I giocatori che sconfiggi danno una manciata di anime ed il pezzo di titanite tutte le volte. Se cambi patto il counter non si azzera
Grazie mille per aver sopportato e risposto a tutte le mie domande ahahahaha

Ora ne capisco qualcosina in piu.

Stavo farmando al solito a forte ferreo gua' avevi fatto il boss con il falo' ascetico e zac appare un persecutore che droppa anello delle lame+1...

Chissa' se rifaccio un ascetico e mi droppa quello piu'2 o +1 e' il massimo?

Stavo farmando al solito a forte ferreo gua' avevi fatto il boss con il falo' ascetico e zac appare un persecutore che droppa anello delle lame+1...Chissa' se rifaccio un ascetico e mi droppa quello piu'2 o +1 e' il massimo?
No l'anello delle lame +2 si ottiene in NG+(oppure con falò ascetico) nel castello di drangleic. Devi entrare nel salone alle spalle del cancelliere(il mercante trasparente) e battere il boss

No l'anello delle lame +2 si ottiene in NG+(oppure con falò ascetico) nel castello di drangleic. Devi entrare nel salone alle spalle del cancelliere(il mercante trasparente) e battere il boss
Ma si trova piu' avanti nel gioco?

Comunque gia' a +1 e' sgravo figuriamoci a +2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro