One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho ucciso l'invasore del campanile del sole una decina di volte ma non mi droppa un ciufolo, altro che katane....

Poi vorrei sapere se negli altri luoghi in cui si viene invasi funziona come al campanile o appaiono solo una volta e basta!

Raga ho ucciso l'invasore del campanile del sole una decina di volte ma non mi droppa un ciufolo, altro che katane....Poi vorrei sapere se negli altri luoghi in cui si viene invasi funziona come al campanile o appaiono solo una volta e basta!
Solo nel campanile appare piu' volte(infinitum) e perdi secoli x avere un drop...

In altri posti una botta e via...

Grazie. Secondo te vale la pena tentare infinite volte per ottenere il drop?
Beh procurati cappuccio e veste del prigioniero,anello del serpente e prova...

Secondo me vale la pena solo x le katane ed il cappuccio...

Magari gioca tranquillo ed ogni tanto facci un giro...

Chi mi da alcuni consigli su come utilizzare il mondano? Il mio intento è quello di usarlo sulla lancia di Santier

Chi mi da alcuni consigli su come utilizzare il mondano? Il mio intento è quello di usarlo sulla lancia di Santier
Devi mettere tutte le statistiche uguali....

Auguri:rickds:

Questa e' ancora meglio

era piu che altro per cambiare arma. Son stanco della spada del guardiano ahahah
Beh usa un ricettacolo dell'anima e metti tutte le stat uguali..

Rompi la lancia di santier(ci vuole un po' di tempo) e infondi con l'effetto mondano..

Poco utile in Pve ma utilissima in Pvp...

Quando ti rompi i maroni utilizza un altro ricettacolo e rimetti le tue sta..

Beh usa un ricettacolo dell'anima e metti tutte le stat uguali..Rompi la lancia di santier(ci vuole un po' di tempo) e infondi con l'effetto mondano..

Poco utile in Pve ma utilissima in Pvp...

Quando ti rompi i maroni utilizza un altro ricettacolo e rimetti le tue sta..
Scusa l'ignoranza, che differenza c'è tra pvp e pve?

E' capitato anmche a voi che alcuni boss dessero meno anime di quante sarebbero previste?

Ho appena battuto

Nashandra
e mi ha appeno dato solo 71.000 anime, invece che 90.000.

Avevo addirittura l'anello argento del serpente:nonso:

E' capitato anmche a voi che alcuni boss dessero meno anime di quante sarebbero previste?
Ho appena battuto

Nashandra
e mi ha appeno dato solo 71.000 anime, invece che 90.000.

Avevo addirittura l'anello argento del serpente:nonso:
Si vede che avevi chiesto aiuto...

Anche se i npc crepano contano come aiuto..

Unica spiegazione...

Ragazzi aiutatemi....oggi ho attivato la connessione per la prima volta, ho scaricato qualche demo per vedere se funzionava e fin qui tutto bene, appena vado per giocare a ds2 online mi dice che è impossibile perchè non ho privilegi online, che vuol dire?

Ragazzi aiutatemi....oggi ho attivato la connessione per la prima volta, ho scaricato qualche demo per vedere se funzionava e fin qui tutto bene, appena vado per giocare a ds2 online mi dice che è impossibile perchè non ho privilegi online, che vuol dire?
Non hai il gold

No, mi hanno detto che il primo mese è gratis.
- - - Aggiornato - - -

No,mi hanno detto che il primo mese è gratis.

- - - Aggiornato - - -

Con gli aggiornamenti sono passato dalla versione 1.0 alla versione 1.5

Che differenze comporta?
Aggiornamenti del gioco?

Questi non comportano niente tranne x chi idolatrava la lancia di Santier e l'Avelyn...

Aggiornamenti del gioco?Questi non comportano niente tranne x chi idolatrava la lancia di Santier e l'Avelyn...
Non ne sono sicuro ma mi sembra che i poteri sono un po ridotti, soprattutto quelli legati alla piromanzia.

Non ne sono sicuro ma mi sembra che i poteri sono un po ridotti, soprattutto quelli legati alla piromanzia.
Hanno nerfato un bel po' di roba

-Fixed so that the poison damage of the weapon “Bat Staff” occurs only during the close distance attack.The poison damage doesn’t occur when the spell is used.

-The motion, damage amount, and balance during reinforcement of the weapon“Avelyn”are adjusted.

-The motion, damage amount and balance of the weapon “Syan's Halberd”are adjusted.

-The damage amount, damage amount to the stamina, and balance during reinforcement of the weapon “Santier's Spear” are adjusted.

-The motion of the weapon “Pursuer's Greatsword” is adjusted.

-The parameters of the armor “Cale's Leather Armor” and “Cale's Shoes” are adjusted.

-The hexes correction value of the ring “Abyss Seal” is adjusted.

-The damage amount balance of the spell “Great Resonant Soul” is adjusted.

-The damage amount balance of the spell “Wrath of the Gods” is adjusted.

-The damage increasing amount of the spell “Resonant Weapon” is adjusted.

-The damage increasing amount of the spell “Flame Weapon” is adjusted.

-The motion of the Thrusting Sword category weapons is adjusted.

-The Dual Wield attacking motion of the Greataxe category weapons is adjusted.

-The Parry motion of Curved Sword category weapon is adjusted.

-The balance of the weapon enchant by spell is adjusted.

-The affection degree to the spell effective time is adjusted to fluctuate depending on the status value.

Ma non dovrebbe influire sull'online..

Hai risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro