One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
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No compare solo che si abbassa il rate della comparsa..

Usa il ritorno x accelerare...

Altrimenti fregatene

 
ragazzi mi servirebbe una grande man o meglio qualche consiglio.

Sono alla

bastiglia perduta
e sono al livello 42.

Sono un cavaliere e sto potenziando tempra, forza, destrezza e vitalità.

ho dei problemi enormi in quest'area perchè il boss delle

3 sentinelle
è un macello e non ho armi particolarmente potenti che facciano tanto danno. Poi quando mi arrivano 5 o 6 nemici con lo spadone addosso diventa veramente proibitivo.

La mia domanda è: c'è una spada, tipo quella del drago nel primo ds, che mi renda le cose un pò più facili? non ho trovato armi forti e sto andando avanti con l'alabarda che è lenta come la morte e con la spada dei variaghi (sigh).

ho letto che nel gioco si incontrano nemici molto più forti del proprio livello attuale ma sto livello mi sta facendo penare davvero :(

eppure gli altri finora compreso il

pontile desolato
non mi hanno creato grossi problemi.

 
Non so se hai visto il suo canale ma tra i giochi "*****" come lui li definisce ci son titoli come Halo 4 ( dentro parla anche di tutta la saga di halo ), Diablo 3 e Skyrim.

Ora mi chiedo... ma sa cosa sono dei videogiochi o no?

Cioè ha criticato come ***** saghe che sono dei capolavori.

A me piacerebbe davvero sapere a cosa gioca perchè se Skyrim, Diablo e Halo per lui son ***** ( ok i gusti ci stanno ma definirli in questo modo mi sembra proprio da persona che non se ne intende ) non so quali giochi potrebbero piacergli... boh

Scusate l'OT

 
Non ho mai visto una persona così demente, ridicolo e ignorante...spero per lui che lo fa apposta sennò è veramente messo male!

- - - Aggiornato - - -

ragazzi mi servirebbe una grande man o meglio qualche consiglio.
Sono alla

bastiglia perduta
e sono al livello 42.

Sono un cavaliere e sto potenziando tempra, forza, destrezza e vitalità.

ho dei problemi enormi in quest'area perchè il boss delle

3 sentinelle
è un macello e non ho armi particolarmente potenti che facciano tanto danno. Poi quando mi arrivano 5 o 6 nemici con lo spadone addosso diventa veramente proibitivo.

La mia domanda è: c'è una spada, tipo quella del drago nel primo ds, che mi renda le cose un pò più facili? non ho trovato armi forti e sto andando avanti con l'alabarda che è lenta come la morte e con la spada dei variaghi (sigh).

ho letto che nel gioco si incontrano nemici molto più forti del proprio livello attuale ma sto livello mi sta facendo penare davvero :(

eppure gli altri finora compreso il

pontile desolato
non mi hanno creato grossi problemi.
Hai trovato la spada di drangleic? A me aiutò molto contro quei boss. Comunque più che una questione di arma è una questione di strategia, cerca di capire bene i movimenti che fanno e come schivarli!

- - - Aggiornato - - -

Sono al

castello di drangleic
nei sotterranei ho visto un tizio

seduto in carrozzina
ma dopo una frase non mi caga più. Perchè?chi è?

 
Non ho mai visto una persona così demente, ridicolo e ignorante...spero per lui che lo fa apposta sennò è veramente messo male!
- - - Aggiornato - - -

Hai trovato la spada di drangleic? A me aiutò molto contro quei boss. Comunque più che una questione di arma è una questione di strategia, cerca di capire bene i movimenti che fanno e come schivarli!

- - - Aggiornato - - -

Sono al

castello di drangleic
nei sotterranei ho visto un tizio

seduto in carrozzina
ma dopo una frase non mi caga più. Perchè?chi è?
Incontralo altre 3 volte e poi entrerai nel patto abissale.

 
ragazzi mi servirebbe una grande man o meglio qualche consiglio.
Sono alla

bastiglia perduta
e sono al livello 42.

Sono un cavaliere e sto potenziando tempra, forza, destrezza e vitalità.

ho dei problemi enormi in quest'area perchè il boss delle

3 sentinelle
è un macello e non ho armi particolarmente potenti che facciano tanto danno. Poi quando mi arrivano 5 o 6 nemici con lo spadone addosso diventa veramente proibitivo.

La mia domanda è: c'è una spada, tipo quella del drago nel primo ds, che mi renda le cose un pò più facili? non ho trovato armi forti e sto andando avanti con l'alabarda che è lenta come la morte e con la spada dei variaghi (sigh).

ho letto che nel gioco si incontrano nemici molto più forti del proprio livello attuale ma sto livello mi sta facendo penare davvero :(

eppure gli altri finora compreso il

pontile desolato
non mi hanno creato grossi problemi.
Non so sei ha sconfitto il Persecutore..

In quella zona trovi uno scudo ed una spada che ti aiuteranno parecchio



X quel boss cerca di affrontare la prima da solo senza cadere aspetta che colpisca si scopre e cilpisci ma senza esagerare xche' conservare la stamina e' fondamentale sconfitto il primo aspetta sulla balaustra il prox nemico senza farti colpire dagli un paio di mazzate e buttati di sotto rifocillati e contro due dovrai avere pazienza..

demon ritorno e' un miracolo che vende Licia

 
Incontralo altre 3 volte e poi entrerai nel patto abissale.
Io l'ho incontrato nei boschi ombrosi e qui nel castello. Mi pare di aver capito che ho saltato quello nella gola nera. Posso tornarci o dovevo per forza farlo in ordine?

 
Io l'ho incontrato nei boschi ombrosi e qui nel castello. Mi pare di aver capito che ho saltato quello nella gola nera. Posso tornarci o dovevo per forza farlo in ordine?
Puoi tornarci non esiste un ordine...

Ti serve solo una chiave che droppano due giganti...

 
Cavoli, vado ad affrontare

il cavaliere dello specchio insieme ad hugo il personaggio evocabile
ed alla fine del combattimento muoiono insieme! Ho perso qualcosa? bisognava tenerlo in vita?

Dopo vado dal mercante che vende le armature dei boss e leggo che lo difendevano dai fulmini, ed io ci ero andato con un arma infusa coi fulmini!:bah!:

 
Cavoli, vado ad affrontare
il cavaliere dello specchio insieme ad hugo il personaggio evocabile
ed alla fine del combattimento muoiono insieme! Ho perso qualcosa? bisognava tenerlo in vita?

Dopo vado dal mercante che vende le armature dei boss e leggo che lo difendevano dai fulmini, ed io ci ero andato con un arma infusa coi fulmini!:bah!:
Almeno hai guadagnato piu' anime...

Se l'ho tieni in vita tre volte ti regala la sua spada e il suo set...

Puoi farlo usando falo' ascetici contro Magus accampamento reale

Ma sia la spada sia il set non sono granche' imho

 
Ho fatto il patto abissale e mi sono inoltrato negli abissi....domanda: ma così tosti sono gli avversari? Sono a liv 140 ed ho difficolta!!

 
Ho fatto il patto abissale e mi sono inoltrato negli abissi....domanda: ma così tosti sono gli avversari? Sono a liv 140 ed ho difficolta!!
Eh si alcuni sono tosti...

Ti conviene farlo verso la fine del gioco pure xche' ogni volta che muori x rientrare hai bisogno di un'effige umana..

In quel post la lancia del fulmine e' ""useful":rickds:

 
Anteprima di Dark Souls 2: Lost Crown

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ASPETTATIVE

- Nuovi nemici e nuove sfide ci attendono!

Alcuni titoli non hanno davvero bisogno di presentazioni e Dark Souls II è uno di questi. Campione di vendite e gioco dalla profondità incredibile, il gdr-action targato From Sotware è riuscito a far innamorare anche i più scettici con un gameplay profondo, curatissimo ed estremamente appagante. Finire un gioco come questo insomma non è da tutti, nonostante la maggior semplificazione dell’ultimo capitolo della serie, e una volta giunti ai titoli di coda ci si guarda indietro e si vorrebbe poter fare ancora qualcosa, abbattere qualche nuovo boss e in linea di massima gettarsi in nuove sfide.

Il New Game Plus spesso riesce a sopperire a questa mancanza, ma la voglia di sperimentare qualcosa di completamente nuovo resta ed è proprio con questo obiettivo che From Software ha deciso di sviluppare un nuovo trittico di DLC, pronti di nuovo a farvi dannare l’intero creato.

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Il veleno è la mia risorsa

Allo stand Namco Bandai abbiamo provato in anteprima assoluta la prima metà circa del primo dei tre DLC in arrivo su Dark Souls II. Sebbene solitamente contrari alla filosofia dei contenuti scaricabili aggiuntivi, in questo caso siamo stati enormemente contenti di poter riabbracciare il pad e gettarci nella trilogia delle Lost Crown, pronti a morire di nuovo, o almeno questo speravano gli sviluppatori presenti in sala.

A nostra disposizione c’erano tre personaggi precaricati: un guerriero armato di spada e scudo, uno stregone ed un chierico. Date le nostre precedenti run non siamo riusciti a resistere alla tentazione di vedere anche in questo caso come un semplice archetto se la sarebbe cavata nella nuova zona, davanti lo sguardo sbigottito di chi ci assisteva.

Vi segnaliamo che quanto segue potrebbe rivelarvi dettagli sulla nuova location quindi se volte evitare qualsivoglia spoiler proseguite direttamente al commento finale.

Abbiamo quindi scelto il guerriero e spogliato completamente di una spada che non ci sarebbe servita praticamente a nulla e di uno scudo buono solo per chi è abituato a farsi colpire dai nemici.

Fortunatamente nelle nostre mani un arco già potenziato e nella faretra duecento frecce normali e ben un centinaio legate all’elemento elettrico. La nuova area verrà sbloccata esattamente alla fine della Gola Nera, subito dopo aver ucciso il Putrido, e nella stanza rotonda alle sue spalle troveremo uno speciale altare in grado di teletrasportarci al semplice tocco.

L’unico requisito per poter giocare al nuovo DLC, quindi, sarà quello di aver raggiunto l’area in questione e sbloccato il falò relativo o, nel caso aveste appena iniziato il new game plus (cosa che ci toccherà fare visto che nella nostra ultima run non solo abbiamo ucciso tutti gli npc, ma abbiamo fatto partire il ng+ solo per vedere che nemici ci fossero dopo) sarete costretti a raggiungere nuovamente a piedi l’area.

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Il DLC non presenta contenuti particolarmente innovativi in termini di meccaniche, ma riesce a introdurre comunque una nuova serie di puzzle ambientali da risolvere, tutti basati quasi esclusivamente sull’individuazione e l’attivazione di speciali piloni luminosi che serviranno da interruttore per cambiare la struttura del livello. Ad ogni loro accensione vedremo intere colonne in pietra ergersi dai baratri e creare nuove strade o addirittura portare in evidenza tesori prima nascosti. Rimanendo in tema di tesori, From Software ci ha assicurato di aver aggiunto nuove e interessantissime armi e armature per tutte le diverse classi esistenti. Sfortunatamente la build mostrata era davvero troppo breve per poter confermare o smentire la cosa e non ci resta quindi che fidarci della parola degli sviluppatori.

Abbiamo però approfondito la conoscenza con i nuovi nemici, non morti con attacchi capaci di infliggere praticamente con un singolo colpo lo status veleno e mettere sotto pressione i giocatori. Abbiamo giocato per circa quindici/venti minuti la demo e abbiamo scoperto arcieri con frecce velenose, semplici non morti disarmati e creature corazzate dotate di scudo e lancia pronti farvi sudare sette camicie in combattimenti ravvicinati sugli stretti costoni di roccia che caratterizzano l’ambientazione. Non mancano nemmeno insetti di vario tipo con intere nidiate di uova da distruggere, ma un muro di mattoni posizionato per l’occasione ci ha impedito di raggiungere e vedere il boss finale, quindi per quello, purtroppo, dovremo aspettare la release ufficiale.

Essendo una zona completamente basata sul veleno non mancano ovviamente i maledetti vasi capaci di sputarci addosso salve venefiche, con buona pace di chi non ha ancora appreso alla perfezione l’antica arte della schivata.

Con l’arco non abbiamo avuto particolari problemi a proseguire nel livello e le grandi aree aperte permettono di eliminare con largo anticipo i nemici presenti, riducendo in questa prima parte notevolmente i duelli ravvicinati, causati più da passaggi obbligati con curve cieche e qualche imboscata piuttosto che dalla volontà di affrontare faccia a faccia gli avversari. Chiudamo infine spendendo giusto due parole sull’ambientazione, una sorta di piramide Maya maledetta, posizionata in una zona non particolarmente buia o cupa e che non ha richiesto il minimo uso di torce o altri strumenti di luce per orientarsi. Dimenticate quindi zone come lo scolo, il primo DLC della trilogia da questo punto di vista sarà estremamente più permissivo.

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Non vediamo l’ora di riprendere in mano Dark Souls 2 e questo DLC sarà un acquisto obbligato per tutti gli appassionati. Questo nonostante una prova fugace e veloce in anteprima che non ha messo in risalto poi molto di quello che ci aspetterà. Una cosa è certa, nuovi nemici, nuove sfide e nuovi loot sono tutto quello che volevamo e From Software sembra saperlo piuttosto bene. Sarà difficile rimanerne delusi.
 
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