One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno nerfato un bel po' di roba
-Fixed so that the poison damage of the weapon “Bat Staff” occurs only during the close distance attack.The poison damage doesn’t occur when the spell is used.

-The motion, damage amount, and balance during reinforcement of the weapon“Avelyn”are adjusted.

-The motion, damage amount and balance of the weapon “Syan's Halberd”are adjusted.

-The damage amount, damage amount to the stamina, and balance during reinforcement of the weapon “Santier's Spear” are adjusted.

-The motion of the weapon “Pursuer's Greatsword” is adjusted.

-The parameters of the armor “Cale's Leather Armor” and “Cale's Shoes” are adjusted.

-The hexes correction value of the ring “Abyss Seal” is adjusted.

-The damage amount balance of the spell “Great Resonant Soul” is adjusted.

-The damage amount balance of the spell “Wrath of the Gods” is adjusted.

-The damage increasing amount of the spell “Resonant Weapon” is adjusted.

-The damage increasing amount of the spell “Flame Weapon” is adjusted.

-The motion of the Thrusting Sword category weapons is adjusted.

-The Dual Wield attacking motion of the Greataxe category weapons is adjusted.

-The Parry motion of Curved Sword category weapon is adjusted.

-The balance of the weapon enchant by spell is adjusted.

-The affection degree to the spell effective time is adjusted to fluctuate depending on the status value.

Ma non dovrebbe influire sull'online..

Hai risolto?
Con l'online non ho risolto nulla...un mio amico mi ha appena detto che anche se il primo mese è gratis devo comunque abbonarmi al GOLD.

Con l'online non ho risolto nulla...un mio amico mi ha appena detto che anche se il primo mese è gratis devo comunque abbonarmi al GOLD.
Non è che hai il profilo minorenne o hai inserito delle limitazioni familiari nella console? In teoria se hai il mese gratuito puoi sfruttare la maggior parte dei servizi online(compreso giocare online)

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che hai il profilo minorenne o hai inserito delle limitazioni familiari nella console? In teoria se hai il mese gratuito puoi sfruttare la maggior parte dei servizi online(compreso giocare online)
Non capisco perché non mi fa giocare online. Non ho il profilo minorenne.... mi dice che non ho i privilegi per giocare online.... forse di riferisce ai piccioli, altro che gratuito.

Non capisco perché non mi fa giocare online. Non ho il profilo minorenne.... mi dice che non ho i privilegi per giocare online.... forse di riferisce ai piccioli, altro che gratuito.
Mah non so...hai provato a giocare online con altri giochi per verificare se è solo con DS2 che da problemi?

Mah non so...hai provato a giocare online con altri giochi per verificare se è solo con DS2 che da problemi?
No non ho provato...ho scaricato delle demo e ci ho giocato. .. adesso però vado a provare con qualche altro gioco.

Schaky ha ragione ... non è un problema di live gold in quanto, se hai la prova gratuita, dovresti giocare lo stesso ( ho comprato 7 giorni di prova live 2 settimane fa e ho giocato solo a DS 2 online )...

Sarà qualche problema di impostazioni a questo punto boh...

Ma già gli xboxari sono stanchi di giocare? Non becco mai nessuno online! Come faccio ad avanzare nei patti?

Arriva un nuovo aggiornamento per Dark Souls II

È stato annunciato oggi l'arrivo, ormai imminente, di un nuovo aggiornamento per Dark Souls II, che porterà il gioco alla versione 1.06. Grazie a questo update, il titolo vedrà venire ribilanciati alcuni elementi, e migliorate le fasi PvP.

Si legge infatti nel log dell'aggiornamento che sarà disabilitato l'utilizzo degli oggetti di recupero in PvP, e che saranno ribilanciate alcune armi, in maniera tale da evitare quelle che producono danni eccessivi, capaci di uccidere con un singolo colpo.

La manutenzione si terrà venerdì 18 luglio dalle 7 alle 10 GMT (ossia dalle 9 alle 12 qui da noi) su Steam e PlayStation 3, mentre avrà luogo dalle 7 alle 11 GMT (ossia dalle 9 alle 13 italiane) su Xbox 360.

Trovate in calce il link diretto al log completo dell'aggiornamento, pubblicato sul sito ufficiale del gioco.

Links consigliati: Dark Souls II - aggiornamento 1.06

Dark Souls II: Il DLC Crown Of The Sunken King si mostra in alcune immagini

Nella giornata di oggi sono state rilasciate nuove immagini dedicate al DLC di Dark Souls II chiamato Crown Of The Sunken King. Il pacchetto sarà il primo capitolo della trilogia di DLC e immergerà i giocatori in una nuova avventura per reclamare le corone che un tempo appartenevano al Re Vendrick di Drangleic e offrirà uno scenario inedito nell’universo di Dark Souls II, caratterizzato da alcune piramidi a gradoni, che circondano una vasta grotta sotterranea.

Il DLC sarà disponibile in Europa dal 22 luglio 2014 per PC e Xbox 360 e dal 23 luglio per PlayStation 3.

200670_1.jpg

200670_2.jpg

200670_3.jpg

200670_4.jpg

200670_5.jpg

200670_6.jpg

200670_7.jpg

200670_8.jpg

200670_9.jpg

200670_10.jpg

200670_11.jpg

200670_12.jpg

200670_13.jpg

200670_14.jpg

200670_15.jpg

200670_16.jpg

non mi fiderei molto di quei tizi sdraiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sbaglio o per 360 quindi non ci sarà season pass?
mi sembra sia stato annunciato solo per ps3 e pc

se non mettono il season pass non prendo proprio niente, perchè chi lo gioca su pc e ps3 possono risparmiare mentre noi no?

per caso c'è qualcuno che scambia il set del monastero? NG+ lv 150. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io so già che li acquisterò tutti e tre :morris82:

Kele ma che avatar hai messo? :rickds:

Fable (credo) :nfox:

Fable (credo) :nfox:
yep,ma penso si riferisca a quello precedente che non rimetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

comunque avete visto l'entrata del dlc con l'ultima patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si mi riferivo all'avatar di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sapevo che si entra dal

falò primordiale dopo il Putrido, è ancora così?

Poi mi sembra che bisogna già avere il cuore della nebbia cinerea in inventario, o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro