One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
era riferito al fatto di prendere un giochillo di successo e riproporlo alla nausea senza manco curarsi di mettere innovazioni o stare al passo con la tecnologia.....
Ovvio che il gioco è diverso...ma posso scommettere che farà la stessa fine :/
be sicuramente le meccaniche che stanno dietro a demon souls e poi a dark souls non sono sicuramente innovative,si tratta sempre di 2 dungeon crawl che non portano niente di rivoluzionario ne nello sviluppo del personaggio,ne a livello di trama e su questo sono d'accordo con te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

detto questo,uno che pensa di acquistare un ulteriore titolo della saga penso sappia cosa aspettarsi,e quindi sicuramente le meccaniche "viste e riviste" non sarano così pesanti da digerire. comunque già da demon souls a dark souls qualche cambiamento c'è stato,vedi ad esempio l'open world ed i falò,oppure il piromante etc,magari nel prossimo ci saranno ulteriori migliorie che non riscriveranno il gioco da zero ma miglioreranno le pecche(quasi assenti secondo me) dei titoli precedenti.spero più che altro in un motore stabile,visto che in alcune zone il frame era assurdo,vedi lost izialith e petite londo

Hanno detto che la difficoltà sarà la stessa di dark souls per non rendere il gioco disumano...

"ci ha fatto focalizzare i nostri pensieri non solo ai core gamer, ma anche alla globalizzazione dei nostri prodotti, i quali possono avere successo su scala mondiale. Questo è oggi uno dei pilastri fondamentali che consideriamo quando sviluppiamo dei giochi.".

questo frase mi ha fatto venire i brividi O_O

Hanno detto che la difficoltà sarà la stessa di dark souls per non rendere il gioco disumano...
Esatto, anche perché farlo più difficile non sarebbe nemmeno pensabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:shady: :shady:

ready to die? again?

(ho scoperto ora che la versione pc di ds1 avrà dei boss addizionali, speriamo esca il dlc...)

Dark Souls 2 | Annunciato ai VGA | Trailer Inside |

untitled-1a1js3.gif

http://www.youtube.com/watch?v=3mCS7u9EZeo

Ultima modifica da un moderatore:
[ufficiale] Dark Souls 2 | Presentato ai VGA 2012 |

Questa è una droppata bella pesante eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Godo come un porco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando ho visto il titolo ho sudato di brutto, avevo paura fosse quel giochetto di Dragon Age 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quando ho visto il titolo ho sudato di brutto, avevo paura fosse quel giochetto di Dragon Age 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per un attimo anche io ho temuto per DA3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho appena preso il primo che ancora mi deve arrivare:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

voglio solo DS II,fanculo al resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:superhype::hype::superhype::hype::superhype:

Dite che sarà per la prossima gen di console?

Già confermato che sarà per 360,Ps3 e Pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

avrò visto quel trailer 10 volte di fila come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No vabbè sto morendo. e ora sarà un calvario aspettando sto titolo

Spero rinnovino quanto il passaggio da Demon a Dark Souls, la struttura open di Dark la preferisco molto a quella strutturata a portali da scegliere di Demon's. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro