One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero rinnovino quanto il passaggio da Demon a Dark Souls, la struttura open di Dark la preferisco molto a quella strutturata a portali da scegliere di Demon's. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto, mille volte meglio imo.

ho visto già il trailer 30 volte

OHHHHHH FUCKKKKKKKKKKKK IM COMINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan: DATEMI UN ONLINE PIU DECENTE E POSSO MORIRE FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEE

speriamo sia ottimizzato meglio perchè il primo faceva kakà sotto questo aspetto ,c'erano cali improvvisi e senza motivo in zone molto povere graficamente:tristenev:

detto questo mega hype:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

devo ancora finire il primo:wush:

Debole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
c'è troppa roba da giocare!!!:l4gann:

Dark Souls II sarà protagonista assoluto nel prossimo numero della rivista Edge in uscita il 20 dicembre, che oltre a dedicargli la copertina ne parlerà in un nutrito speciale. L’action-RPG di From Software, svelato solo due giorni fa in occasione degli Spike TV Video Game Awards 2012, verrà discusso da i nuovi direttori del progetto Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura.Come è già stato anticipato, si cercherà di rendere il gioco più “esplicito” e meno difficile da comprendere, al fine di conquistare il favore di un maggior numero di giocatori. I fan della saga stanno già incrociando le dita, e sperando che dietro a queste non chiarissime intenzioni non ci sia l’intenzione di rendere Dark Souls II più facile e meno impegnativo, sconfessando completamente le caratteristiche che avevano reso famosi e così tanto apprezzati i suoi predecessori.

A differenza del suo predecessore sembra che Dark Souls II arriverà contemporaneamente su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 in data ancora da rivelare. Probabilmente con lo speciale di Edge ne sapremo di più anche in questo senso.
Fonte: Sito concorrente

Daidai, news in arrivo:predicatore:

A differenza del suo predecessore sembra che Dark Souls II arriverà contemporaneamente su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 in data ancora da rivelare. Probabilmente con lo speciale di Edge ne sapremo di più anche in questo senso.
ottobre 2013?

Ora per favore non alteriamoci con sta notizia di renderlo più casual friendly, sappiamo tutti che mamma From Software non ci deluderà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

che poi nel trailer si vede un drago morto che per me pensandoci bene

potrebbe essere il senzascaglie.

mentre quelli con la maschera non ho idea di chi siano,ma meritano decisamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Qua c'è la medesima notizia di prima, riportata da un sito diverso, dove viene approfondita meglio e con maggiore chiarezza:

Alcune informazioni su Dark Souls II, presentato proprio nel corso dei VGA di ieri notte, arrivano dal nuovo numero della rivista Edge.

A quanto pare, il gioco sarà il primo nella serie a non essere seguito direttamente dal creatore Hidetaka Miyazaki, che farà da supervisore lasciando le redini dello sviluppo a Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura, i quali si preparano ad attuare dei cambiamenti alla struttura e alle atmosfere del gioco, anche se questi saranno "ragionevoli", secondo la rivista britannica. Si tratterà comunque di cambi in linea con le personalità dei due sviluppatori: in particolare, si tratta di un approccio più morbido e diretto ad un pubblico più vasto (e già qui immaginiamo le rivolte popolari) e una maggiore chiarezza per quanto riguarda ambientazione, scopi, personaggi e trama, cercando di ridurre la caratteristica oscurità criptica del gioco (e anche questa, per gli appassionati, è una notizia da unghie sulle lavagna).

In ogni caso, il gioco si baserà comunque sull'alto livello di difficoltà caratteristico della serie e sulle continue sfide reiterate fino al successo, con una nuova struttura di server che consentirà un modo diverso di interagire e condividere l'esperienza di gioco con altri utenti, una caratteristica sulla cui particolarità gli sviluppatori puntano molto.

Che dire, una chiarezza maggiore della trama è sicuramente ben accetta, ma mi puzza un po' la parte relativa ai "cambiamenti" che vogliono apportare i nuovi "capoccia"...

Paradossalmente, il velo di mistero che avvolgeva il gioco era forse la sua parte più affascinante...va beh, non ci resta che aspettare nuove notizie:tristenev:

A pensarci bene, sì, potrebbe essere lui...inoltre l'ambientazione sembra essere simile alla grotta di cristallo...che sia ambientato dopo Dark Souls?

Purtroppo non ho ben chiaro la linea temporale della serie, anche perché non ho giocato Demon's Souls...so solo che si parla di differenti "ere", ma non so nemmeno il loro preciso ordine:asd:

Ultima modifica:
Qua c'è la medesima notizia di prima, riportata da un sito diverso, dove viene approfondita meglio e con maggiore chiarezza:

Che dire, una chiarezza maggiore della trama è sicuramente ben accetta, ma mi puzza un po' la parte relativa ai "cambiamenti" che vogliono apportare i nuovi "capoccia"...

Paradossalmente, il velo di mistero che avvolgeva il gioco era forse la sua parte più affascinante...va beh, non ci resta che aspettare nuove notizie:tristenev:

A pensarci bene, sì, potrebbe essere lui...inoltre l'ambientazione sembra essere simile alla grotta di cristallo...che sia ambientato dopo Dark Souls?

Purtroppo non ho ben chiaro la linea temporale della serie, anche perché non ho giocato Demon's Souls...so solo che si parla di differenti "ere", ma non so nemmeno il loro preciso ordine:asd:
Hanno confermato che DS2 avrà una storyline che non c'entrerà niente con il primo DS, avranno in comune solo il mondo di gioco, anche se DS2 sarà ambientato fuori da Lordran.

Riguardo a Demon's Souls, tranquillo, è ancora più distaccato rispetto ai due Dark, e non hanno proprio NIENTE in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

indubbiamente. quello è il

senzascaglie morto
nella

caverna di cristallo

indubbiamente. quello è il
senzascaglie morto
nella

caverna di cristallo
Mah, io aspetterei prima di fare certe ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo un teschio bello grande, e come un normale drago, Seth aveva una testa parecchio strana e piccolina.

Mah, io aspetterei prima di fare certe ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvevo un teschio bello grande, e come un normale drago, Seth aveva una testa parecchio strana e piccolina.
le ipotesi si fanno prima. altrimenti si chiamano certezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora per favore non alteriamoci con sta notizia di renderlo più casual friendly, sappiamo tutti che mamma From Software non ci deluderà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
io punterei alla vecchia e classica schermata della scelta della difficoltà, dove chi vuole giocare con lo "stile" orginale della serie può farlo attraverso una difficoltà apposita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro