Cosa c'è di nuovo?

Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,544
Reazioni
3,522
Medaglie
15
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Guida Scritta Completa:

scritta appena comincio
 


Videoguida Completa:


video appena finisco
 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
Spero che invece di diminuire la difficoltà la aumentino in ogni sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
Bo da quello che ho letto, non vorrei che il gioco diventasse user friendly....cosi mi scadono tanto

 
B

Briky

Dark Souls 2 | TBA | Confermato ! |

La software house From Software avrebbe dichiarato che, sebbene Dark Souls non sia tecnicamente un sequel di Demon Souls, non ha intenzione di chiudere la storia su questa nascente "quasi-serie": nell'intervista rilasciata al sito GameTrailers, lo studio ha affermato di voler produrre più giochi dello stesso calibro.

 


"
Certo, non è ancora finita.", ha dichiarato il capo del settore R&D Masanori Takeuchi, "Bisogna tornare alle nostre radici, dove tutto iniziò con King's Field. Abbiamo fatto molti giochi di quella serie. Siamo sempre stati innamorati degli titoli Action-RPG e dark fantasy. Questo è sempre stato il nostro DNA e penso che continueremo ad andare avanti in questa direzione.".

 


Demon Souls è stato considerato come il successore degli hardcore dungeon crawlers in prima persona rilasciati sotto l'egida di King's Field: "Abbiamo sempre cercato di creare giochi per il core gamer, e non sono stati necessariamente giochi che hanno dato buoni dati di vendita, il che è un peccato.", ha dichiarato l'Executive Producer Eiichi Nakajima, "Il successo sia di Demon Souls che di Dark Souls, che hanno venduto ciascuno oltre un milione di [copie] nel mondo, ci ha fatto focalizzare i nostri pensieri non solo ai core gamer, ma anche alla globalizzazione dei nostri prodotti, i quali possono avere successo su scala mondiale. Questo è oggi uno dei pilastri fondamentali che consideriamo quando sviluppiamo dei giochi.".

 


Come parte di questa "espansione globale", lo sviluppatore sta puntando a piattaforme non tradizionali, giudicando se i dispositivi mobile e i tablet siano in grado di supportare il suo particolare ethos di sviluppo.


 


"
Sappiamo che il 'piatto ricco' sono ovviamente i giochi di consumo. Ecco dove vogliamo costruire alcuni dei nostri punti di forza.", ha rassicurato Takeuchi, "Detto questo, come sviluppatori, ci piace fare cose nuove e avere nuove sfide che ci aiuteranno a maturare e crescere come software house. Gli smart phone e i tablet sono una sfida interessante per noi. Se vorremo andare su questa strada, non seguiremo i prodotti che si vedono oggi sul mercato, [che sono] più inconsistenti, meno 'core'. Ci piace sviluppare giochi per i giocatori incalliti, quindi se prenderemo questo approccio, creeremo un'esperienza accattivante su questi dispositivi, qualcosa che i giocatori ameranno.".




 


Fonte: SpazioGames

 

 


Dark Souls sequel confirmed

 


Developer From Software has assured fans that there will be a follow up to cult hit Dark Souls.


The 2011 game was itself a spiritual successor - rather than a direct sequel - to the popular Demon's Souls. Both games have gathered a strong following thanks to its notoriously challenging gameplay.





"Of course, it's not over yet," From Software's R&D head Masanori Takeuchi told GameTrailers.


"We've always been enamoured by dark fantasy action RPGs. That's just been our core DNA and I think we'll continue to utilise that."





And the studio's executive producer Eiichi Nakajima adds that the team will be aiming for a much wider audience next time around.





"We've always been about making games for the core gamer, and they weren't necessarily games that did well financially, which is too bad," he said.


"The success of both Demon's Souls and Dark Souls, which have each sold over a million [units] per title worldwide, has made us shift our thinking internally to not just core gamers, but to globalise our products, that they can be successful on a worldwide scale.


"That's now one of the key pillars we consider when we develop games in the future."

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
Sììì, e ora lo vogliamo ancora più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
 

Tezner

Human After All
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
2,145
Reazioni
0
io ancora devo recuperare il primo che è lungho e già mi confermano il secondo non ce la farò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,544
Reazioni
3,522
Medaglie
15
contentissimo.Dark souls = 200 e passa ore..e non ho ancora finito.

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
contentissimo.Dark souls = 200 e passa ore..e non ho ancora finito.
dura così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,544
Reazioni
3,522
Medaglie
15
dura così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
nono vabbè,sono io che sono fissato e l'ho finito tipo 4 volte + varie coop ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

_TRAUMA_

Mi spieghi dove sarebbe la "conferma!" di Dark Souls 2 nelle dichiarazioni?

E' scontato? Chiaro. E' una conferma? Maddechè.

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
nono vabbè,sono io che sono fissato e l'ho finito tipo 4 volte + varie coop ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah mi sembrava :rickds:

 
V

VonDodo

lo dico da boxaro..

Demon's soul era bellissimo...ma ovviamente è stato un colpaccio di fortuna....alla fine è e rimane una versione riadattata di king's field e casualmente i difetti (la cosidetta "difficoltà") l'ha resa qualcosa di innovativo (in realtà è talmente old concept da fare il giro XD).

Dark souls ha dimostrato come questa saga sia esattamente sulla strada di dinasty warriors ......

Imho per quanto belli siano i vari capitoli, non ci sono le competenze reali per fare qualcosa di nuovo e si intravedeva già in dark souls..

L'unica cosa in cui è eccellente è 'atmosfera e il design medioevale in cui hanno uno stile insuperabile, quello si.

 

Wrex

La Longue Carabine
LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2009
Messaggi
3,130
Reazioni
2
lo dico da boxaro..Demon's soul era bellissimo...ma ovviamente è stato un colpaccio di fortuna....alla fine è e rimane una versione riadattata di king's field e casualmente i difetti (la cosidetta "difficoltà") l'ha resa qualcosa di innovativo (in realtà è talmente old concept da fare il giro XD).

Dark souls ha dimostrato come questa saga sia esattamente sulla strada di dinasty warriors ......

Imho per quanto belli siano i vari capitoli, non ci sono le competenze reali per fare qualcosa di nuovo e si intravedeva già in dark souls..

L'unica cosa in cui è eccellente è 'atmosfera e il design medioevale in cui hanno uno stile insuperabile, quello si.

Dinasty warriors??? è un hack'n'slash in cui ammazzi migliaia di nemici con un colpo con centinaia di nemici a schermo,e secondo me poco ci azzecca poco con Ds,per non dire nulla...

 

IL Vendetta

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2010
Messaggi
5,419
Reazioni
0
Ho finalmente si inizia a fare sul serio...I need more Dark Souls^^

PS: Ma la parte in sui conferma il sequel dov'è? si parla solo di un sicuro continuo della serie Dark Souls, ma non di un vero annuncio del seguito???

 
B

Briky

Beh, è confermato il sequel di Dark Souls, che si chiami Dark Souls 2 o in un altro modo poco importa, ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 




Mi spieghi dove sarebbe la "conferma!" di Dark Souls 2 nelle dichiarazioni?
E' scontato? Chiaro. E' una conferma? Maddechè.

Developer From Software has assured fans that there will be a follow up to cult hit Dark Souls.





"Of course, it's not over yet," Takeuchi said. "You have to go back to our roots, which is King's Field. We've made many games in that series. We've always been enamored by dark fantasy action RPGs. That's just been our core DNA and I think we'll continue to utilize that."

 


Lo ha confermato From Software. ^^

 

 




 
V

VonDodo

Dinasty warriors??? è un hack'n'slash in cui ammazzi migliaia di nemici con un colpo con centinaia di nemici a schermo,e secondo me poco ci azzecca poco con Ds,per non dire nulla...
era riferito al fatto di prendere un giochillo di successo e riproporlo alla nausea senza manco curarsi di mettere innovazioni o stare al passo con la tecnologia.....

Ovvio che il gioco è diverso...ma posso scommettere che farà la stessa fine :/

 
T

_TRAUMA_

Beh, è confermato il sequel di Dark Souls, che si chiami Dark Souls 2 o in un altro modo poco importa, ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 





Developer From Software has assured fans that there will be a follow up to cult hit Dark Souls.





"Of course, it's not over yet," Takeuchi said. "You have to go back to our roots, which is King's Field. We've made many games in that series. We've always been enamored by dark fantasy action RPGs. That's just been our core DNA and I think we'll continue to utilize that."

 


Lo ha confermato From Software. ^^

 

 


Hanno detto che andranno avanti con la serie, cosa già scontatissima e che si sapeva, ma di conferma vera e propria non c'è traccia nella news. :morris82:

 
Top