One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Spettacolari gli artwork.Comunque ma ancora non si sa per certo se uscirà per 360 o next gen?Ma perché devono fare sti annunci a metà :bah!:

 
io spero che mattano la possiblità di giocare in cooperativa, alla borderlands per intenderci, sarebbe probabilmente più abbordabile per i nabbi come me... e più divertente in compagnia di un amico

 
io spero che mattano la possiblità di giocare in cooperativa, alla borderlands per intenderci, sarebbe probabilmente più abbordabile per i nabbi come me... e più divertente in compagnia di un amico
ma la coop in dark souls gia c'e fino a 3 giocatori,se devono fare un gioco alla borderland non ne vale piu la pena essendo dark soul un gdr e no uno sparatutto o un action.

cmq secondo me il nuovo motore grafico e riferito alla nuova gen mentre su console attuali girera con il motore grafico di dark souls ridefinito

 
ma la coop in dark souls gia c'e fino a 3 giocatori,se devono fare un gioco alla borderland non ne vale piu la pena essendo dark soul un gdr e no uno sparatutto o un action.
cmq secondo me il nuovo motore grafico e riferito alla nuova gen mentre su console attuali girera con il motore grafico di dark souls ridefinito
si la coop c'è ma è molto macchinosa e fatta male, per quello intendevo alla borderlands... molto più pratica e semplice, spero proprio che facciano qualcosa del genere, alla fine gdr o no se la coop è fatta bene è sempre una aggiunta che non guasta e che i puristi possono sempre evitare

 
si la coop c'è ma è molto macchinosa e fatta male, per quello intendevo alla borderlands... molto più pratica e semplice, spero proprio che facciano qualcosa del genere, alla fine gdr o no se la coop è fatta bene è sempre una aggiunta che non guasta e che i puristi possono sempre evitare
ma appena aumenti il numero di giocatori dark souls perde la maggior parte della difficoltà..se sei in 3 sei infermabile a meno che non sei proprio incapace..

se rendessero la cooperativa un punto centrale e più accessibile,dovrebbero modificare il gioco di conseguenza..e bilanciare single player e co-op sarebbe parecchio difficile.

 
ma basterebbe semplicemente migliorare il sistema di evocazioni e non dover perderci due ore ogni qual volta si vuole convocare un amico.Per me già questo sarebbe sufficiente.

 
Scommetto 90.000 anime e 15 umanità che DS 2 sarà ambientato all'epoca della guerra coi Dragoni, diventando così una sorta di prequel di DS, anche se in maniera indiretta :morris82:

 
Scommetto 90.000 anime e 15 umanità che DS 2 sarà ambientato all'epoca della guerra coi Dragoni, diventando così una sorta di prequel di DS, anche se in maniera indiretta :morris82:
in realtà ne hanno già parlato come di un gioco ambientato nello stesso mondo di dark souls ma in unn altra zona del "pianeta"

 
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Dark Souls II - Anteprima

A cura di Andrea Visconti (Specialized) del 08/01/2013

Le Informazioni:

Genere: Gioco di ruolo


Sviluppatore: From Software


Data uscita: TBA

ASPETTATIVE


- Tecnicamente il gioco promette meraviglie



- Mondo più vasto e maggior attenzione alla trama



- Difficilmente il gameplay verrà stravolto in senso casual


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Si sa ancora pochissimo su Dark Souls II, ma da quanto trapelato finora da From Software non vedremo sugli scaffali un gioco completamente trasformato per piacere al pubblico di massa. Qualche cambiamento ci sarà sicuramente (più attenzione a trama e mondo di gioco, mezzi di trasporto, mappa più vasta, scelte morali), ma difficilmente Tomohiro Shibuya e Yui Tanimura stravolgeranno la natura hardcore della serie, sebbene non sia esclusa qualche piccola concessione al giocatore "medio" non tale però da snaturare la formula del predecessore...o ameno speriamo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
è severamente vietato uppare questo topic se non con notizie consistenti :cry:

 
NB mostra immagini del team di sviluppo al lavoro

In un recente aggiornamento della pagina ufficiale di Facebook di Namco Bandai, sono state pubblicate tre immagini dei ragazzi di From Software alle prese con lo sviluppo di


Dark Souls 2.

 


Le foto mostrano gli sviluppatori impegnati nella creazione di armi, armature e personaggi del seguito di D
ark Souls, uscito nell'ottobre 2011 su Playstation 3 e Xbox 360 e successivamente nell'agosto 2012 su piattaforma PC.

 


Dark Souls 2 fu annunciato, attraverso un
teaser trailer, durante gli Spike Video Game Awards del dicembre dell'anno scorso. Il titolo è in sviluppo dal settembre 2011 e avrà una dimensione doppia rispetto al suo predecessore, inoltre promette di essere un tantino più accessibile ai neofiti della serie.

 


Per visualizzare le foto degli studi di From Software basta cliccare in basso. Buona Visione!


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Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Favoloso :sbav:

ho un mega Hype per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Se magari riuscissero a farlo uscire quest'anno!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultra mega hype a manetta!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
che hype assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
che hype assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sicuramente all'E3 ne sapremo di più.............almeno spero!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
siamo in 2 a sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però dato che hanno rilasciato un trailer al VGA, sicuramente all'E3 avranno un qualcosa da far vedere dai :morristend:

 
[h=1]Shibuya: la storia di Dark Souls 2 non sarà sottile come nel precedente[/h]Il director di Dark Souls 2, Tomohiro Shibuya, ha dichiarato in una recente intervista che non avrebbe compromesso la difficoltà, marchio di fabbrica della serie, ma che svilupperà un sequel più facile da capire: Shibuya ha infatti riconosciuto che sia Demon's Souls che Dark Souls avevano entrambi dei sistemi di gioco che non venivano spiegati o non erano accompagnati da del materiale illustrativo, costringendo i giocatori a utilizzare delle fonti d'informazione da terzi.

 


"
Personalmente ritengo che il sistema di alleanze era qualcosa che era difficile da assorbire completamente e vivere in Dark Souls, e ho quindi intenzione di renderlo più accessibile ai giocatori.", ha affermato Shibuya, "E non sarà solo con il sistema di alleanze, ma con un sacco di altri aspetti con i quali i giocatori non sono riusciti ad interfacciarsi pienamente.".

 


Shibuya ha detto che vuole seguire lo "stesso concept" di Dark Souls, ma non potrà replicare i suoi "elementi nascosti della storia che alcuni giocatori non sono riusciti ad apprendere".


 


"
Spero di fare un pò più chiarezza per il giocatore e non solo nella storia, ma anche nei messaggi che il titolo manda. Un sacco di elementi erano molto sottili in Dark Souls, e questo era qualcosa che era caratteristico per il gioco. Ma io personalmente sono il tipo di persona a cui piace essere più diretto, invece che sottile, quindi penso che i giocatori troveranno un gioco differente quando acquisteranno Dark Souls II. Sarà più semplice e più comprensibile.".

 


Spaziogames

 
Sarà più semplice e più comprensibile.
quanto non mi piacciano queste parole associate a 'sto gioco oh.

 
Penso si riferisca alla storia/lore, che effettivamente nel primo è assolutamente incomprensibile a patto di leggersi con cura (e ricordarsi) tutte le descrizioni degli oggetti/armi raccolti.

Però in ogni caso l'affermazione è ambigua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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