One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga aiutatemi vi prego :tragic:al Pontile Desolato

il vascello rimane distante dal molo dove dovrebbe essere attraccato
Spero di essermi perso qualche passaggio perchè altrimenti lancio la console giu dal condominio madonna
Devi tirare una leva, cerca bene

Raga aiutatemi vi prego :tragic:al Pontile Desolato

il vascello rimane distante dal molo dove dovrebbe essere attraccato
Spero di essermi perso qualche passaggio perchè altrimenti lancio la console giu dal condominio madonna
hai saltato un passaggio

devi suonare una campana che trovi lungo il percorso, tipo sulle palafitte... anche io l'avevo saltata, ho dovuto fare il percorso due volte per vederla. Appena suoni la campana la nave si avvicina

Devi tirare una leva, cerca bene

hai saltato un passaggio

devi suonare una campana che trovi lungo il percorso, tipo sulle palafitte... anche io l'avevo saltata, ho dovuto fare il percorso due volte per vederla. Appena suoni la campana la nave si avvicina
*** raga vi ringrazio, ero nel panico totale :morris82:

raga sono alle prese con la mia prima run da stregone, è davvero un'esperienza nuovaper me, hosempre usato calci e pugni e nient'altro (ihih). Chiedevo a qualche gentile utente, sicuramente più esperto di me, quali stregonerie mi convenisse usare perchè ho appena ucciso la peccatrice e le uniche magie che fin'ora ho sono arma migliorata e le varie frecce dell'anima (fino alla suprema) ma di danno fanno davvero poco ormai.. mi chiedevo sto sbagliando qualcosa?? e poi ad uno stregone conviene usare le piromanzie?? ho visto che non richiedono (credo) intel o fede.. quindi conviene? grazie mille per le risposte esaurienti.. sono un nabbo :morristend:

io l'ho trovato nei

boschi ombrosi....

mentre il tizio al primo falo del boschetto non mi parla
Devi alzare la fede per far si che ti parli ma non ricordo esattamente fino a che livello. All'inizio anche a me non faceva progredire il dialogo poi ho scelto per un pg ibrido ed alzando la fede ad un certo punto le opzioni di dialogo sono state disponibili. Vende malocchi, due campane, un anello e se hai la fede oltre a 30 ti da anche il suo set(cappuccio utile per maghi, piromanti e chierici) 

---------- Post added at 14:11:43 ---------- Previous post was at 14:02:26 ----------

raga sono alle prese con la mia prima run da stregone, è davvero un'esperienza nuovaper me, hosempre usato calci e pugni e nient'altro (ihih). Chiedevo a qualche gentile utente, sicuramente più esperto di me, quali stregonerie mi convenisse usare perchè ho appena ucciso la peccatrice e le uniche magie che fin'ora ho sono arma migliorata e le varie frecce dell'anima (fino alla suprema) ma di danno fanno davvero poco ormai.. mi chiedevo sto sbagliando qualcosa?? e poi ad uno stregone conviene usare le piromanzie?? ho visto che non richiedono (credo) intel o fede.. quindi conviene? grazie mille per le risposte esaurienti.. sono un nabbo :morristend:
Fino a quando no trovi le lance dell'anima non è che ci sia molto altro di forte. Io per un gran pezzo ho usato le frecce dell'anima supreme, ne avevo acquistate 5 o 6 dal tizio a Majula ed avevo 80 utilizzi. Poi quando avrai le lance dell'anima passi a quelle(pochi utilizzi ma decisamente più potenti). Comunque per aumentare il danno delle magie alza parecchio l'intelligenza. Nella prima run puoi recuperare 2 lance dell'anima, 1 anime ricercanti cristallizzate, 1 geiser dell'anima che a mio avviso sono le magie migliori. Nella seconda run puoi prendere nuovamente tutte le magie che hai trovato nella prima run raddoppiandone gli utilizzi più un paio nuove molto forti(lancia cristallizzata ed una che aumenta la potenza magica a scapito dei pv). Arma magica ed arma magica cristallizzata sono ottime se hai delle armi normali non infuse con degli altri elementi come fuoco o fulmine

Scha, tu che uno dei lv più alti, ti va di provare qualche pvp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

stasera in teoria un paio di noi volevano fare un po' di pvp (summon col segno rosso e tutti con l'anello nome con lo stesso ***)

Scha, tu che uno dei lv più alti, ti va di provare qualche pvp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
stasera in teoria un paio di noi volevano fare un po' di pvp (summon col segno rosso e tutti con l'anello nome con lo stesso ***)
Va bene ma io sono scarso in pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non ho la pietra rossa per fare il pvp. Sono liv 202 mi pare

Va bene ma io sono scarso in pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non ho la pietra rossa per fare il pvp. Sono liv 202 mi pare
comprala, ci vuole un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png entri nella covenant del sangue, la compri e poi la abbandoni se non ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

o altrimenti ci fai tu da anfitrione e ci ospiti tutti summonandoci!

Dovremmo essere io, Vittorio e Hypnotic. (io 200, vittorio 150 e hypno sarà 250 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ah ecco perchè non ce l'ho, quello è l'unico patto in cui non sono entrato. La comprerò è poi torno nel patto del sole che mi aumenta il range di evocazione

Perfetto!

Poi stasera ci accordiamo su che *** scegliere con l'anello del nome...di solito usiamo Zinder

Certo che puoi usare le piromanzia se ti avanzano gli slot. Io ti consiglio, almeno fino a quando non prendi lancia dell'anima, di usare freccia dell'anima suprema (solo) e uno slot per arma migliorata, appena puoi trasforma l'arma che usi con la pietra lieve, idem la staffa..... e inizierai a vedere i numeroni. Il mago all'inizio soffre un po' pero' appena arriverai a 35/40 di int, con l'arma + 6/7, la musica cambia.

Perfetto!
Poi stasera ci accordiamo su che *** scegliere con l'anello del nome...di solito usiamo Zinder
Io ci sto, ditemi verso che ora vi connettete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai saltato un passaggio

Li mortacci mia...sono stato due ore al pontile desolato ma non ho visto un emerito ca**o, o sono io un idiota oppure sono ceco,eppure mi sembra di aver fatto tutto il giro completo, anche se mi sembrava strano che fosse un luogo circolare dove entri ed esci senza proseguire in un posto nuovo!!!!:bah!:

Dove si trova

la campana e la nave
? Non li ho visti......sono arrivato dove

metti la pietra di pharros a terra e si illumina la zona circostante

Li mortacci mia...sono stato due ore al pontile desolato ma non ho visto un emerito ca**o, o sono io un idiota oppure sono ceco,eppure mi sembra di aver fatto tutto il giro completo, anche se mi sembrava strano che fosse un luogo circolare dove entri ed esci senza proseguire in un posto nuovo!!!!:bah!:Dove si trova

la campana e la nave
? Non li ho visti......sono arrivato dove

metti la pietra di pharros a terra e si illumina la zona circostante
E' più avanti devi andare nella parte alta della grotta salendo le scale che ci sono dopo il primo arciere. Una volta in cima elimina un po di nemici e prosegui per l'unico percorso possibile fino a raggiungere una struttura in legno dove troverai la leva da azionare

E' più avanti devi andare nella parte alta della grotta salendo le scale che ci sono dopo il primo arciere. Una volta in cima elimina un po di nemici e prosegui per l'unico percorso possibile fino a raggiungere una struttura in legno dove troverai la leva da azionare
Ed io come un imbecille sono tornato al falò a riposare, adesso devo rifare tutti quei combattimenti senza scudo e con la torcia :morristend::morristend::l4gann:

A proposito, ho visto che quando bisogna inserire le pietre di pharros ci sono tre insenature,ma la pietra quelle che ho usato vanno sempre in quella bassa e ne rimangono 2...è normale o dopo se ne useranno altre?

---------- Post added at 16:18:43 ---------- Previous post was at 16:14:49 ----------

Dalla tua descrizione, la struttura in legno è per caso quella dove si trova

Il personaggio gavlan, a cui puoi vendere oggetti?

Ed io come un imbecille sono tornato al falò a riposare, adesso devo rifare tutti quei combattimenti senza scudo e con la torcia :morristend::morristend::l4gann:A proposito, ho visto che quando bisogna inserire le pietre di pharros ci sono tre insenature,ma la pietra quelle che ho usato vanno sempre in quella bassa e ne rimangono 2...è normale o dopo se ne useranno altre?

---------- Post added at 16:18:43 ---------- Previous post was at 16:14:49 ----------

Dalla tua descrizione, la struttura in legno è per caso quella dove si trova

Il personaggio gavlan, a cui puoi vendere oggetti?
Si esatto prosegui da quella parte. La pietra di Pharros va solo nella fessura quadrata e si aziona il meccanismo. Le fessure tonde non servono a nulla

Qualcuno ha un elmo di aurous visibile in più ? Mi ha droppato solo la corazza per ora

Sono bloccato allora ho sconfitto sia

i Gargoyle e la peccatrice
Ma non trovo piu' passaggi disponibili

ho parlato con la tipa del falo' di majula che mi ha mandato alla torre del blu ma il cavaliere non mi degna di parole
Tips?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro