One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nerf ossia indebolimenti delle spell/oggetti/boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah ecco, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Beh ci sono un po' di cambiamenti! :O

Nerf che vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vuol dire depotenziare/rendere più debole. Ma erano necessari questi cambiamenti ai boss? Mah... forse giusto

per il topo gigante (che pare più un cane che un topo) potrei giustificarli, visto che era abbastanza fastidioso , ma alla fine basta livellare e ci si riesce

Vuol dire depotenziare/rendere più debole. Ma erano necessari questi cambiamenti ai boss? Mah... forse giusto
per il topo gigante (che pare più un cane che un topo) potrei giustificarli, visto che era abbastanza fastidioso , ma alla fine basta livellare e ci si riesce
Quoto, su di lui sono perfettamente d'accordo. Mi aveva dato abbastanza filo da torcere...

Bah, secondo me sui boss non ci stavano. FORSE un filo alla peccatrice, che dal NG+ in avanti diventa un chiodo nel c--o grazie anche ai due

piromanti
.

Per alcune spell però son d'accordo: ira degli dei in pvp ONESHOTTA e si casta velocissimo...giusto che sia stata nerfata. Così come la spadona della luna, è fortissima già di suo, è giusto che almeno non si possa più enchantare.

Bah, secondo me sui boss non ci stavano. FORSE un filo alla peccatrice, che dal NG+ in avanti diventa un chiodo nel c--o grazie anche ai due
piromanti
.

Per alcune spell però son d'accordo: ira degli dei in pvp ONESHOTTA e si casta velocissimo...giusto che sia stata nerfata. Così come la spadona della luna, è fortissima già di suo, è giusto che almeno non si possa più enchantare.
La spada della luna qual è già?

Ragazzi aiutatemi, sono perso nel

pontile desolato, non trovo nè la leva per attivare la scorciatoia, nè la campana da suonare per far avvicinare la nave, su una pedana di legno c'è un tizio che manco mi caga perchè non ho la magia
che devo fare?

Ragazzi aiutatemi, sono perso nel
pontile desolato, non trovo nè la leva per attivare la scorciatoia, nè la campana da suonare per far avvicinare la nave, su una pedana di legno c'è un tizio che manco mi caga perchè non ho la magia
che devo fare?
Praticamente sei nella direzione giusta devi tornare indietro

in una casa dove ci sono quei mostri con le mani lunghe accanto ce ne un'altra e fuori in alto a sinistra c'e' la campana da suonare scendi le scale e trovi una porta da aprire x ka scorciatoia

Oggi ho staccato per il nervoso, ogni volta che mettevo il segno rosso mi disconnetteva dal multiplayer, sarò uscito dal gioco 15 volte

Oggi ho staccato per il nervoso, ogni volta che mettevo il segno rosso mi disconnetteva dal multiplayer, sarò uscito dal gioco 15 volte
Anche a noi capita abbastanza sovente, non so come mai, mi esce scritto "sei stato evocato ecc" ma poi rimango li. XD

Certo che puoi usare le piromanzia se ti avanzano gli slot. Io ti consiglio, almeno fino a quando non prendi lancia dell'anima, di usare freccia dell'anima suprema (solo) e uno slot per arma migliorata, appena puoi trasforma l'arma che usi con la pietra lieve, idem la staffa..... e inizierai a vedere i numeroni. Il mago all'inizio soffre un po' pero' appena arriverai a 35/40 di int, con l'arma + 6/7, la musica cambia.

cos'è la pietra lieve a cosa serve?? dove e come la compro??

Anche a noi capita abbastanza sovente, non so come mai, mi esce scritto "sei stato evocato ecc" ma poi rimango li. XD
Quando capita questa cosa succede spesso che tutti gli oggetti per giocare online risultino inutilizzabili. In quel caso bisogna uscire e ricaricare

---------- Post added at 22:23:49 ---------- Previous post was at 22:22:57 ----------

cos'è la pietra lieve a cosa serve?? dove e come la compro??
Serve per incantare le armi e si può droppare o comprare da una mercante più avanti nel gioco

Quando capita questa cosa succede spesso che tutti gli oggetti per giocare online risultino inutilizzabili. In quel caso bisogna uscire e ricaricare 

---------- Post added at 22:23:49 ---------- Previous post was at 22:22:57 ----------

Serve per incantare le armi e si può droppare o comprare da una mercante più avanti nel gioco
Solitamente quando ci capita cancello il segno dell'evocazione, lo rimetto e va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Solitamente quando ci capita cancello il segno dell'evocazione, lo rimetto e va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me a volte si inchioda tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altre volte faccio esattamente come fai tu

ma la pietra lieve non serve per togliere l'incanto delle armi?

Comunque dovrebbero aggiungere la possibilità di evocare ovunque, pure nei ricordi e nelle fogne e fare qualcosa se qualcuno vuole cacciare qui rompipalle che invadono.

ma la pietra lieve non serve per togliere l'incanto delle armi?
Comunque dovrebbero aggiungere la possibilità di evocare ovunque, pure nei ricordi e nelle fogne e fare qualcosa se qualcuno vuole cacciare qui rompipalle che invadono.
No è un altro tipo di pietra che serve per rimuovere le infusioni delle armi ma adesso mi sfugge il nome preciso. Se non vuoi essere invaso ti metti offline e puoi fare tutto tranquillamente da solo ed in molti boss puoi evocare gli npc, anche due per volta contro alcuni boss.Ho finito l'NG+ ed ora mi farmo un po di cose poi ricomincio con l'NG++....speriamo bene, anche se devo dire che in questo NG+ ho trovato più difficoltà nel percorso in certi punti che contro i boss, perfino quelli avanzati massimo tre tentativi. Gli npc al contrario di quello che pensavo in due o tre scontri servono tantissimo soprattutto perchè attirano l'attenzione del boss e tu stai più tranquillo. Gli obiettivi di Lucatiel e Bernard di Jugo li ho fatti in questa run

Pubblicità
Pubblicità
Indietro