One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne ho 2 se ti serve
Io non le scambio, ne ho due anche io ma vorrei prima provare a girare con la doppia Aveline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il gioco e' stupendo x varieta' di location...

I boss li ho trovati facili rispetto a quelli del primo..

Ho avuto rifficolta' solo

armata reale dei topo e un po' Putrido

Voi che ne pensate sui boss?

la la scaletta di legno che vende il tipo vicino al buco che immette alla tomba dei santi serve a qualcosa o proprio ad un tubo.

Comunque il gioco e' stupendo x varieta' di location...I boss li ho trovati facili rispetto a quelli del primo..

Io penso che nella prima run alcuni possono dare dei problemi, nella seconda e terza run non ci sono problemi(salendo di livello e migliorando l'equipaggiamento non ci sono differenze) anzi alcuni con tre o quattro magie li stendevo. Gli unici che possono dare problemi sono quelli con pattern d'attaco veloci o composti da più elementi, gli altri dopo un paio di coop ed imparati i movimenti si fanno senza troppa difficoltà.Per le location alcune belle mentre altre troppo luminose, altre ancora senza infamia e senza lode. Non ho trovato nessuna location sbalorditiva

---------- Post added at 14:45:14 ---------- Previous post was at 14:44:41 ----------

la la scaletta di legno che vende il tipo vicino al buco che immette alla tomba dei santi serve a qualcosa o proprio ad un tubo.
Serve per la quest di Navlaan

Ah perfetto io ho potenziato di più quello che non mi serve -.-
Ma c'è un modo per aumentare gli usi di un incantesimo?
Si, aumentando int aumenta anche il numero di utilizzi, non tantissimo ma serve, e il ng+ ovviamente.

Non so voi, io l'ho appena iniziato e Majula mi ha fatto rimanere di sasso, bellissima, non è molto alla Dark Souls ma mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie Shaky. Ti faccio un'altra domanda, dal mercante del forte ferreo ho trovato dei segni di legno... Li vende, uno vuol dire grazie, uno ciao, robe così... Sto andando a memoria, magari mi sbaglio. Ma a che servono?

Io penso che nella prima run alcuni possono dare dei problemi, nella seconda e terza run non ci sono problemi(salendo di livello e migliorando l'equipaggiamento non ci sono differenze) anzi alcuni con tre o quattro magie li stendevo. Gli unici che possono dare problemi sono quelli con pattern d'attaco veloci o composti da più elementi, gli altri dopo un paio di coop ed imparati i movimenti si fanno senza troppa difficoltà.Per le location alcune belle mentre altre troppo luminose, altre ancora senza infamia e senza lode. Non ho trovato nessuna location sbalorditiva
Qundi ti piace di piu' il primo?

Piu' dark...

Ragazzi secondo voi qual è il set di armatura più forte del gioco?
Non esiste, dipende dal tuo charter e da come vuoi giocare. Io guardo peso>equillibrio>difesa mag>difesa fis in genere, pero' cambio in base alla build. Una delle armature con il rapporto migliore peso/equilibrio/difesa e' quella di Alva, ma non e' la "migliore" in assoluto.

Grazie Shaky. Ti faccio un'altra domanda, dal mercante del forte ferreo ho trovato dei segni di legno... Li vende, uno vuol dire grazie, uno ciao, robe così... Sto andando a memoria, magari mi sbaglio. Ma a che servono?
A trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Li metti tra gli oggetti da utilizzare e premi X...a seconda della testa dice una cosa tipo "hello", "sorry" ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque il gioco e' stupendo x varieta' di location...I boss li ho trovati facili rispetto a quelli del primo..

Freja non ce l'avrei mai fatta da solo, anche quel boss sulla barca in ng+, anche se adesso hanno depotenziato i suoi aiutanti.

Il demone di ferro di Forte Ferreo ci sono riuscito solo la prima run da solo in ng+ non ce l'ho fatta ma vabbè è un boss opzionale e non trovo mai nessuno da invocare.

Qundi ti piace di piu' il primo?Piu' dark...
Si, in generale lo preferisco un po di più anche se in questo ci sono alcune gradite novità 

---------- Post added at 15:08:26 ---------- Previous post was at 15:04:52 ----------

Freja non ce l'avrei mai fatta da solo, anche quel boss sulla barca in ng+, anche se adesso hanno depotenziato i suoi aiutanti.Il demone di ferro di Forte Ferreo ci sono riuscito solo la prima run da solo in ng+ non ce l'ho fatta ma vabbè è un boss opzionale e non trovo mai nessuno da invocare.
Puoi evocare Lucatiel e mi ha sempre reso un buon servizio sopravvivendo sempre. In generale gli npc sono molto utili e quando li ho evocati sono sempre sopravvissuti tranne una volta nella terza run è morto un npc inutile per gli obiettivi ma perchè ho sbagliato io ad equipaggiare l'arco al posto del bastone da mago ed ho aperto il menu per cambiare, nel frattempo ha preso un paio di legnate ed è crepato

Nella prima partita mai usato aiutanti...

Prendo ad esempio i Gayrgoyle qui e del primo

Altro livello nel primo te sfasciano il sedere...

Non esiste, dipende dal tuo charter e da come vuoi giocare. Io guardo peso>equillibrio>difesa mag>difesa fis in genere, pero' cambio in base alla build. Una delle armature con il rapporto migliore peso/equilibrio/difesa e' quella di Alva, ma non e' la "migliore" in assoluto.
Io per adesso sto giocando con quella del

cavaliere dello specchio o come si chiama
. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 15:58:37 ---------- Previous post was at 15:52:31 ----------

A trollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Li metti tra gli oggetti da utilizzare e premi X...a seconda della testa dice una cosa tipo "hello", "sorry" ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio... Ed io che ne ho pure comprato uno... XD

Io per adesso sto giocando con quella del
cavaliere dello specchio o come si chiama
. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 15:58:37 ---------- Previous post was at 15:52:31 ----------

Oddio... Ed io che ne ho pure comprato uno... XD
Io le ho comprate tutte nella prima run convinto che andassero incastonate nelle facce degli alberi pietrificati :rickds:

Esatto! L'avevo comprata per lo stesso motivo! Ahahahah! Allora non sono solo io! XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro