D
dArknEro93
A cosa servono le "dita avvizzite" ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono a ng+ io ehOk se vuoi ci organizziamo appena mi collego se ti serve qualcosa chiedi pure magari ce l'ho
Rimettono a zero il contatore invasioni.A cosa servono le "dita avvizzite" ?
Devo dire che rispetto al primo Dark Soul gli npc sono più utili, mi ricordo contro Stallio e Ollio, il tizio che invocavo crepava dopo un nanosecondo, totalmente inutile.[/color]Puoi evocare Lucatiel e mi ha sempre reso un buon servizio sopravvivendo sempre. In generale gli npc sono molto utili e quando li ho evocati sono sempre sopravvissuti tranne una volta nella terza run è morto un npc inutile per gli obiettivi ma perchè ho sbagliato io ad equipaggiare l'arco al posto del bastone da mago ed ho aperto il menu per cambiare, nel frattempo ha preso un paio di legnate ed è crepato
Nel primo non ricordo particolari difficoltà e li ho fatti a spadate, nel secondo a spedate sono tosti e senza nessuno che ti aiuta, e lo capisco visto che è una zona dove si è perennemente invasi dai protetoiri/spassapalle della campana, ma con le piromanzie sono tra i più facili, idem l'invasione di ratti che c'è nel bosso nello scolo, a spadate sono troppi ma con la piromanzia nessun problema.Nella prima partita mai usato aiutanti...
Prendo ad esempio i Gayrgoyle qui e del primo
Altro livello nel primo te sfasciano il sedere...
Concordo che ti sfasciano il sedere, anche adesso rigiocando il primo, ma per i danni inferti non per altro.Nella prima partita mai usato aiutanti...
Prendo ad esempio i Gayrgoyle qui e del primo
Altro livello nel primo te sfasciano il sedere...
Mettiti davanti al portone ed aspetta di prendere una bella legnata, dovrebbe spaccare tutto e potrai accedere al baule. Io son sempre morto perchè quegli ippopotami sono fortissimi e poi son ripartito dal falò per aprire il bauleRagazzi ma nella fortezza di Aldia c'è una porta con delle catene davanti, che non puoi aprire. Ma si vede bene dentro un baule!... È nel corridoio con quei mostri tipo mega ippopotami, prima del boss. Per aprirlo devo sfruttare sti mostri? C'è solo il baule? Abbiamo provato un po' ma faceva tutte le mosse tranne qualcosa che sfondi sta porta...
Ahahahah Shaky sei sempre sveglio come me! XD Ci abbiamo provato prima io ed il mio amico ma la sfiga vuole che facesse tutto, tranne quello. Addirittura si è mangiato il mio amico ad un certo punto! Ma morire se ha sfondato la porta. XD Amen, per caso ricordi cosa c'è nel baule? Perché se non è indispensabile o raro, passo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMettiti davanti al portone ed aspetta di prendere una bella legnata, dovrebbe spaccare tutto e potrai accedere al baule. Io son sempre morto perchè quegli ippopotami sono fortissimi e poi son ripartito dal falò per aprire il baule
pure io sono a NG+Sono a ng+ io eh
---------- Post added at 20:50:16 ---------- Previous post was at 20:49:25 ----------
Rimettono a zero il contatore invasioni.
Serve per chi vuole essere invaso di proposito
Non sono x niente d'accordo i boss hanno 3 4 pattern e stop..Concordo che ti sfasciano il sedere, anche adesso rigiocando il primo, ma per i danni inferti non per altro.Credo di essere ormai certo di una cosa: il primo dks è superiore per level design, ma sono di parte perché mi piace troppo, ma pattern d'attacco quindi percezione dell'Ia e combat system sono superiori nel 2.
I boss perdono tanto feeling utilizzando i npc, sono troppi potenti (i npc)e sono stati potenziati ulteriormente con l'ultima patch…. ng+ pre patch ho impiegato per asfaltare la peccatrice 15 secondi…. 7/8 lancia dell'anima, e Lucatiel tankava. Ma c'era chi si lamentava sul forum della FS :nonso:
Pensaci bene. I gargoyle hanno 2 swing, volano in aria e sputano fuoco, in 2...Non sono x niente d'accordo i boss hanno 3 4 pattern e stop..Imparati i quali sono fattibili...
Io con i gargoyle del primo ci misi due tre giorni x passare(senza aiuti)
X non parlare i 4 re o il ciccione e lo smilzo...
Facevo fatica pure con il demone toro...
Es
Un boss come
E' assurdo la facilita'la peccatrice
Un npc che ti invade nel campanile di Iron Keep. Droppa armatura e arma se hai molto molto molto c....Ragazzi ma leggo di un Mad Warrior. Ma chi è?
No, respownna in teoria molta teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigo! Come si fa a farlo uscire? :O Esce una sola volta a run dunque?
Ehmmm...no, non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Probabilmente niente di epico ma non ci giurerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhahahah Shaky sei sempre sveglio come me! XD Ci abbiamo provato prima io ed il mio amico ma la sfiga vuole che facesse tutto, tranne quello. Addirittura si è mangiato il mio amico ad un certo punto! Ma morire se ha sfondato la porta. XD Amen, per caso ricordi cosa c'è nel baule? Perché se non è indispensabile o raro, passo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vabbè, se riesco ti faccio sapere. XDEhmmm...no, non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Probabilmente niente di epico ma non ci giurerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è unAhahahah Shaky sei sempre sveglio come me! XD Ci abbiamo provato prima io ed il mio amico ma la sfiga vuole che facesse tutto, tranne quello. Addirittura si è mangiato il mio amico ad un certo punto! Ma morire se ha sfondato la porta. XD Amen, per caso ricordi cosa c'è nel baule? Perché se non è indispensabile o raro, passo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per carità, in questa run sto usando solo armi molto veloci quindi passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in quella zona c'è solo un falò?C'è un. Nulla di che, salvo se usato in una build forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngmartellone pesante
No, due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer carità, in questa run sto usando solo armi molto veloci quindi passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in quella zona c'è solo un falò?