One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok se vuoi ci organizziamo appena mi collego se ti serve qualcosa chiedi pure magari ce l'ho
Sono a ng+ io eh

---------- Post added at 20:50:16 ---------- Previous post was at 20:49:25 ----------

A cosa servono le "dita avvizzite" ?
Rimettono a zero il contatore invasioni.

Serve per chi vuole essere invaso di proposito

[/color]Puoi evocare Lucatiel e mi ha sempre reso un buon servizio sopravvivendo sempre. In generale gli npc sono molto utili e quando li ho evocati sono sempre sopravvissuti tranne una volta nella terza run è morto un npc inutile per gli obiettivi ma perchè ho sbagliato io ad equipaggiare l'arco al posto del bastone da mago ed ho aperto il menu per cambiare, nel frattempo ha preso un paio di legnate ed è crepato
Devo dire che rispetto al primo Dark Soul gli npc sono più utili, mi ricordo contro Stallio e Ollio, il tizio che invocavo crepava dopo un nanosecondo, totalmente inutile.

Nella prima partita mai usato aiutanti...
Prendo ad esempio i Gayrgoyle qui e del primo

Altro livello nel primo te sfasciano il sedere...
Nel primo non ricordo particolari difficoltà e li ho fatti a spadate, nel secondo a spedate sono tosti e senza nessuno che ti aiuta, e lo capisco visto che è una zona dove si è perennemente invasi dai protetoiri/spassapalle della campana, ma con le piromanzie sono tra i più facili, idem l'invasione di ratti che c'è nel bosso nello scolo, a spadate sono troppi ma con la piromanzia nessun problema.

Ma con l'ultima patch sono cambiati anche i modi per tornare umani? prima dovevi aiutare più volte prima di tornare umano, adesso mi basta una volta. Non so se è la patch o perchè ho aiutato oltre 150 volte :rickds:

Ma in ng++ aumentano ancora le anime rilasciate dai nemici o rimangono come in ng+? perchè è dura salire oltre il livello 300, servono più di 300.000 anime a botta!

Una cosa che odio in Ds è la rotolata che ti rende invulnerabile quando la fai, certi invasori li avrei tagliati in 2 come una mela se non si fosse stata questa rotolata "magica", spero rilascino una patch in merito.

Ultima modifica:
Nella prima partita mai usato aiutanti...
Prendo ad esempio i Gayrgoyle qui e del primo

Altro livello nel primo te sfasciano il sedere...
Concordo che ti sfasciano il sedere, anche adesso rigiocando il primo, ma per i danni inferti non per altro.

Credo di essere ormai certo di una cosa: il primo dks è superiore per level design, ma sono di parte perché mi piace troppo, ma pattern d'attacco quindi percezione dell'Ia e combat system sono superiori nel 2.

I boss perdono tanto feeling utilizzando i npc, sono troppi potenti (i npc)e sono stati potenziati ulteriormente con l'ultima patch…. ng+ pre patch ho impiegato per asfaltare la peccatrice 15 secondi…. 7/8 lancia dell'anima, e Lucatiel tankava. Ma c'era chi si lamentava sul forum della FS :nonso:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma nella fortezza di Aldia c'è una porta con delle catene davanti, che non puoi aprire. Ma si vede bene dentro un baule!... È nel corridoio con quei mostri tipo mega ippopotami, prima del boss. Per aprirlo devo sfruttare sti mostri? C'è solo il baule? Abbiamo provato un po' ma faceva tutte le mosse tranne qualcosa che sfondi sta porta...

Ragazzi ma nella fortezza di Aldia c'è una porta con delle catene davanti, che non puoi aprire. Ma si vede bene dentro un baule!... È nel corridoio con quei mostri tipo mega ippopotami, prima del boss. Per aprirlo devo sfruttare sti mostri? C'è solo il baule? Abbiamo provato un po' ma faceva tutte le mosse tranne qualcosa che sfondi sta porta...
Mettiti davanti al portone ed aspetta di prendere una bella legnata, dovrebbe spaccare tutto e potrai accedere al baule. Io son sempre morto perchè quegli ippopotami sono fortissimi e poi son ripartito dal falò per aprire il baule

Mettiti davanti al portone ed aspetta di prendere una bella legnata, dovrebbe spaccare tutto e potrai accedere al baule. Io son sempre morto perchè quegli ippopotami sono fortissimi e poi son ripartito dal falò per aprire il baule
Ahahahah Shaky sei sempre sveglio come me! XD Ci abbiamo provato prima io ed il mio amico ma la sfiga vuole che facesse tutto, tranne quello. Addirittura si è mangiato il mio amico ad un certo punto! Ma morire se ha sfondato la porta. XD Amen, per caso ricordi cosa c'è nel baule? Perché se non è indispensabile o raro, passo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Concordo che ti sfasciano il sedere, anche adesso rigiocando il primo, ma per i danni inferti non per altro.Credo di essere ormai certo di una cosa: il primo dks è superiore per level design, ma sono di parte perché mi piace troppo, ma pattern d'attacco quindi percezione dell'Ia e combat system sono superiori nel 2.

I boss perdono tanto feeling utilizzando i npc, sono troppi potenti (i npc)e sono stati potenziati ulteriormente con l'ultima patch…. ng+ pre patch ho impiegato per asfaltare la peccatrice 15 secondi…. 7/8 lancia dell'anima, e Lucatiel tankava. Ma c'era chi si lamentava sul forum della FS :nonso:
Non sono x niente d'accordo i boss hanno 3 4 pattern e stop..

Imparati i quali sono fattibili...

Io con i gargoyle del primo ci misi due tre giorni x passare(senza aiuti)

X non parlare i 4 re o il ciccione e lo smilzo...

Facevo fatica pure con il demone toro...

Es

Un boss come

la peccatrice
E' assurdo la facilita'

Non sono x niente d'accordo i boss hanno 3 4 pattern e stop..Imparati i quali sono fattibili...

Io con i gargoyle del primo ci misi due tre giorni x passare(senza aiuti)

X non parlare i 4 re o il ciccione e lo smilzo...

Facevo fatica pure con il demone toro...

Es

Un boss come

la peccatrice
E' assurdo la facilita'
Pensaci bene. I gargoyle hanno 2 swing, volano in aria e sputano fuoco, in 2...

I 4 re c'e' il trucchetto dell'equilibrio e non devi nemmeno parare.

Lo smilzo e il ciccione sono effettivamente difficili, niente da dire... boss fight epica

Nel 2 se analizzi solo il pattern d'attacco, senza considerare lo stage a disposizione o altri fattori, noterai che e' molto piu' vario per quasi tutti i nemici, non solo dei boss.... soprattutto dei mob normali.

Senz'altro il 2 e' meno "cattivo" del 1 ma cio' non e' tanto imputabile alla varieta' dei colpi nemici quanto ad altri fattori secondo me. 12 fiaschette estus a disposizione dalla prima run e altri millemila consumabili, npc che non crepano mai, facilita' nel livellare, facilita' nel potenziare le armi, teleport dall'inizio, mercanti che vendono tutto, ecc ecc

In Dks 1 pre patch di titaniti scintillanti se ne trovavano pochissime in tutto il gioco, lastre 2.... e tanti ne prendevano solo 1, occorreva trovare il tizzone giusto per ogni potenziamento, ecc ecc .... tanto per fare un esempio.

Imo sono questi i motivi che lo rendevano piu' difficile non il combat.

Figo! Come si fa a farlo uscire? :O Esce una sola volta a run dunque?
No, respownna in teoria molta teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi stare li e aspettare facendo avanti e indietro dal falo'

Ahahahah Shaky sei sempre sveglio come me! XD Ci abbiamo provato prima io ed il mio amico ma la sfiga vuole che facesse tutto, tranne quello. Addirittura si è mangiato il mio amico ad un certo punto! Ma morire se ha sfondato la porta. XD Amen, per caso ricordi cosa c'è nel baule? Perché se non è indispensabile o raro, passo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ehmmm...no, non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Probabilmente niente di epico ma non ci giurerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehmmm...no, non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Probabilmente niente di epico ma non ci giurerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, se riesco ti faccio sapere. XD

C'è un

martellone pesante
. Nulla di che, salvo se usato in una build forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ohhh e finalmente ho aumentato la devozione nel patto del sangue!

mamma mia...il più difficile da far salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un
martellone pesante
. Nulla di che, salvo se usato in una build forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per carità, in questa run sto usando solo armi molto veloci quindi passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in quella zona c'è solo un falò?

Per carità, in questa run sto usando solo armi molto veloci quindi passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in quella zona c'è solo un falò?
No, due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il secondo lo trovi:

nella prima stanza in cui puoi entrare, dove ci sono le scale per scendere nella pozza di acido con i due cani. Proprio sulla sinistra delle scale per scendere, c'è un muro invisibile col falò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro