One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma toglietemi una curiosità, se uno un falò ascetico, e poi faccio NG+... L'effetto di quel falò viene eliminato o in quella zona è come se fossi a NG++? Grazie.
Bella domanda. Pare sia buna la seconda, come se fossi ng++

Si me lo ha confermato anche un amico. Sapete per caso dove si compra della Resina Oscura? Grazie.
no onestamente non saprei. Usare il buff dei malocchi no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le stat richieste sono basse e potenzia parecchio se fai la build in un certo modo. Considera che i malocchi scalano con la stat più bassa fra int e fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si me lo ha confermato anche un amico. Sapete per caso dove si compra della Resina Oscura? Grazie.
In vendita da Felkin al primo falò del boschetto. Necessita di 8 fede ed intelligenza per parlarci

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questo gayser dell'anima deve stendere un nemico in un colpo per avere 61 di intelligenza necessaria per usarlo, e poi non ho mai visto un anelo che pesa 10kg!

Ragazzi ho una domanda

mi manca un falò al castello di drangleic quello tra il cancello del re e i sotterranei del castello di drangleic qualcuno sa dove sia?

Ma le resine servono solo per le armi da anime sennò meglio le pietre.

Ragazzi ho una domanda
mi manca un falò al castello di drangleic quello tra il cancello del re e i sotterranei del castello di drangleic qualcuno sa dove sia?
c'è una scala che va verso il basso, a destra su una piattaforma dove c'è un arciere piccolo, scendi, c'è una parete illusoria e lì c'è il falò.

Ma le resine servono solo per le armi da anime sennò meglio le pietre.

c'è una scala che va verso il basso, a destra su una piattaforma dove c'è un arciere piccolo, scendi, c'è una parete illusoria e lì c'è il falò.
Ho notato che ad un boss levo tipo un centinaio di pv in più con la resina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Millato! :game:

Ad NG++ sono più forti i nemici normali dei Boss! xD Comunque in generale è stato abbastanza semplice, ad NG++ sono morto solo 3 volte solo nella scalinata per arrivare al Castello del Re dove ci sono gli elefantoni + arceri + Spirito Oscuro NPC, per il resto decisamente semplice, hanno calibrato maluccio l'aumento di difficoltà, se non ricordo male in Dark Souls 1 ad NG++ era stato più problematico ma anche in generale :morristend:

Tra NG+ ed NG++ la differenza è minima

---------- Post added at 02:21:36 ---------- Previous post was at 02:19:38 ----------

Ma questo gayser dell'anima deve stendere un nemico in un colpo per avere 61 di intelligenza necessaria per usarlo, e poi non ho mai visto un anelo che pesa 10kg!
Il geiser se ti prende generalmente ti stende salvo che hai un sacco di pv o resistenze elevate alle magie. L'anello che pesa 10 kg c'è e limita i danni subiti alle spalle

Amici, qualcuno ha la pazienza di spiegarmi come funzionano le statistiche delle armi in lettere? (A,B,C ecc...)

O passarmi un link dove le spiegano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un mio amico mi ha detto che con quella ci ha avvelenato la negoziante! XD
Si si avvelena tutto, dovrebbe essere rimossa quando ci si avvicina ai mercanti se non si vogliono uccidere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro