One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è bastato uno che dopo essersi curato OTTO VOLTE è riuscito ad uccidermi. Io apposta non mi curavo. Per giocare così lascio perdere...
Il ponte di Iron Keep. Lascia il segno rosso a terra e qualcuno ti evochera'. Ci sono tornei organizzati sempre. Chi ti evoca non combatte nella maggior parte dei casi, ospita i duelli e basta. Nessuno si cura, si gioca per il piacere di farlo nel rispetto totale delle regole imposte dal fair play. Ogni tanto (molto raramente) verrai evocata da qualcuno ignaro, lo secchi e ci riprovi.

Non preoccuparti del livello perche' se e' vero che il cap pare essere lv 150, e' anche vero che nessuno lo rispetta. Io ng+ in arena ci mettevo parecchio a trovare avversari a lv 150, ho fatto 50 livelli e gioco a ripetizione, le invasioni vere e proprie meglio ancora.

Hai una visione sbagliata del pvp, imo. Io non invado per rompere le palle ma per giocare con gli altri.

Il pvp in Dks rappresenta un grande valore aggiunto, se non ti piace il problema non e' del gioco.

Ma di certo non è un problema mio neanche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:03:22 ---------- Previous post was at 17:56:46 ----------

Ragazzi ma perché ogni volta che metto un dannato segno di evocazione, mi evocano, ossia mi esce la scritta "sei stato evocato come fantasma ecc" e poi rimango nel mio mondo? A volte rimetto il segno fino a tre volte di fila a vuoto così...

Ma di certo non è un problema mio neanche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be se non gioco il multiplayer di Battlefield, Cod, Titanfall, ecc, e' perche' sono una pippa e il gioco non mi interessa altrimenti imparerei. DkS mi interessa e ho imparato a giocare senza escludere o criticare features vitali per l'economia del gioco. Ti servono le anime mi e' parso di capire? Ieri sera da mezzanotte alle tre ne ho fatte 650.000 solo in pvp. Il gioco e' cosi, a te non piace e va bene, ma non puoi dire che rompo le palle perche' invado..... io invado perche' il gioco lo prevede.

Be se non gioco il multiplayer di Battlefield, Cod, Titanfall, ecc, e' perche' sono una pippa e il gioco non mi interessa altrimenti imparerei. DkS mi interessa e ho imparato a giocare senza escludere o criticare features vitali per l'economia del gioco. Ti servono le anime mi e' parso di capire? Ieri sera da mezzanotte alle tre ne ho fatte 650.000 solo in pvp. Il gioco e' cosi, a te non piace e va bene, ma non puoi dire che rompo le palle perche' invado..... io invado perche' il gioco lo prevede.
Non mi sembra che sia indispensabile invadere e rompere le palle a chi gioca in pace e per sbaglio tiene la console online. Che a te piaccia e la reputi importante bene, ma onestamente il gioco lo finisco benissimo senza rompere le palle a nessuno e senza farmele rompere. Sai in Titanfall l'online è realmente tutto, qua è un po' diverso. Le anime le faccio aiutando gente a uccidere boss e cose così, non ho bisogno di rompere le scatole a nessuno.

Hehe ma se parti dal presupposto che fare pvp in Dks significa rompere le scatole non se ne esce.

Non e' indispensabile per te, ma per altri, me compreso, e' il motivo per cui Dks e' giocabile per anni.

Io aspettavo da una vita un rpg che permettese il gioco online pur essendo un single player. Non giudico le tue preferenze, ci mancherebbe, pero' credo che prima di valutare i pro e contro del pvp in Dks bisogna capire di cosa stiamo parlando. A te il pvp non piace? Ok. Il pvp in Dks e' secondario o trascurabile? Imo no. La scelta degli sviluppatori e' chiara: giochi a Dark Souls? Bene, i nemici possono essere anche altri giocatori.

Hehe ma se parti dal presupposto che fare pvp in Dks significa rompere le scatole non se ne esce.Non e' indispensabile per te, ma per altri, me compreso, e' il motivo per cui Dks e' giocabile per anni.

Io aspettavo da una vita un rpg che permettese il gioco online pur essendo un single player. Non giudico le tue preferenze, ci mancherebbe, pero' credo che prima di valutare i pro e contro del pvp in Dks bisogna capire di cosa stiamo parlando. A te il pvp non piace? Ok. Il pvp in Dks e' secondario o trascurabile? Imo no. La scelta degli sviluppatori e' chiara: giochi a Dark Souls? Bene, i nemici possono essere anche altri giocatori.
Il tuo IMHO della penultima domanda è la risposta a tutto... Per me è tempo perso, rottura e basta mentre sto facendo qualcosa di più importante. Lascerei arene e basta per ste cose, figurati...

Sono dei rompiglioni devastanti gli invasori, conviene disconnettersi in determinate zone, tipo le zone di invasione dei patti della campana o quello del ratto.

Io se provo a curarmi è il momento che mi seccano, il più delle volte mi faccio uccidere di proposito, i peggiori invasori sono quelli che invadono e si nascondono dietro i nemici.

e questo è tutto.

Ragazzi sono andato al pontile desolato per parlare con

carillion
e non l'ho trovato! ricordo che parlandoci mi disse che ci saremmo visti a majula ma neanche li lo trovo..... ma ndo cacchio sta?:morristend:

Ragazzi sono andato al pontile desolato per parlare con
carillion
e non l'ho trovato! ricordo che parlandoci mi disse che ci saremmo visti a majula ma neanche li lo trovo..... ma ndo cacchio sta?:morristend:
A Majula. Dal falo' dirigiti verso l'alto dove c'e' il monumento ai caduti (quello che tiene il conto dei game over), poco prima sulla sinistra c'e' uno spiazzo, il tizio e' li.

---------- Post added at 21:12:05 ---------- Previous post was at 21:03:41 ----------

Sono dei rompiglioni devastanti gli invasori, conviene disconnettersi in determinate zone, tipo le zone di invasione dei patti della campana o quello del ratto.Io se provo a curarmi è il momento che mi seccano, il più delle volte mi faccio uccidere di proposito, i peggiori invasori sono quelli che invadono e si nascondono dietro i nemici.

e questo è tutto.
Questo non e' tutto, e' whine .... e non e' bello da vedere nel topic di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Totale fatto 7 volte 613 000 animeIl posto e' abbastanza sicuro puoi evitare il boss e ripero i nemici sono fattibili...
Rifai jeigh il gigante e te ne da più di 400.000, in 10 min te ne fai 2.000.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono a livello > 400 e me ne servono quasi 450.000 per aumentare di un livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:23:01 ---------- Previous post was at 21:20:36 ----------

Questo non e' tutto, e' whine .... e non e' bello da vedere nel topic di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, la storia l'ho finita 2 volte in modo regolare solo con la spada e arco,

Ci sono giochi in cui sono ancora più scarso online tipo le gare auto di gta 5 :rickds:

Sono dei rompiglioni devastanti gli invasori, conviene disconnettersi in determinate zone, tipo le zone di invasione dei patti della campana o quello del ratto.Io se provo a curarmi è il momento che mi seccano, il più delle volte mi faccio uccidere di proposito, i peggiori invasori sono quelli che invadono e si nascondono dietro i nemici.

e questo è tutto.
No comment. Quanti ne ho trovati che fanno di ste cose... Che schifo. Dico solo questo.

Rifai jeigh il gigante e te ne da più di 400.000, in 10 min te ne fai 2.000.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono a livello > 400 e me ne servono quasi 450.000 per aumentare di un livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:23:01 ---------- Previous post was at 21:20:36 ----------

Beh, la storia l'ho finita 2 volte in modo regolare solo con la spada e arco,

Ci sono giochi in cui sono ancora più scarso online tipo le gare auto di gta 5 :rickds:
Sapessi io a quanti giochi sono scarso, ma evito di dare del rompi ******** a chi non lo e'. Tutto li.

Cerco di imparare se interessato o cambio gioco se non lo sono. Criticare senza cognizione di causa e senza apportare motivazioni se non quella di essere asfaltato dagli altri non e' oggettivo. Ripeto: a te puo' non piacere fare pvp e puoi fregartene di imparare, ma i players che invadono non fanno altro che sfruttare le meccaniche che il titolo propone. A te piace una parte del gioco, a me piace tutto. Rompo i ********? Va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sapessi io a quanti giochi sono scarso, ma evito di dare del rompi ******** a chi non lo e'. Tutto li.Cerco di imparare se interessato o cambio gioco se non lo sono. Criticare senza cognizione di causa e senza apportare motivazioni se non quella di essere asfaltato dagli altri non e' oggettivo. Ripeto: a te puo' non piacere fare pvp e puoi fregartene di imparare, ma i players che invadono non fanno altro che sfruttare le meccaniche che il titolo propone. A te piace una parte del gioco, a me piace tutto. Rompo i ********? Va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
La motivazione è evidente, se sto a combattere in una zona ostica perchè devo essere costretto ad un pvp? sono d'accordo in quelli che lasciano i segni per fare apposta il pvp o che indossano un determinato anello ma agli altri non si deve scassare la m****a. Io sto online per giocare in cooperativa, avrò aiutato come minimo 150 persone (di preciso non so, il contatore degli oggetti si ferma a 99). Ok, fromm software ha dato questa opportunità, perciò è lecito farlo, ma per me è un errore.

Come se in GTA online mi trovassi a fare una missione e mentre la stessi facendo mi trovo catapultato in una gara auto, e no, lì se la voglio fare la faccio, sennò niente, chi vuol partecipare partecipa, chi no è libero di non farlo.

P.S. Scusate il mio pessimo modo di scrivere ma mi sto esercitando a diventare analfabeta di ritorno e no,non sono decisamente peggiore nel pvp che nelle gare auto, lì ho un rapporto vittorie perse 1/8 qua sarà 1/200 :rickds:

La motivazione è evidente, se sto a combattere in una zona ostica perchè devo essere costretto ad un pvp? sono d'accordo in quelli che lasciano i segni per fare apposta il pvp o che indossano un determinato anello ma agli altri non si deve scassare la m****a. Io sto online per giocare in cooperativa, avrò aiutato come minimo 150 persone (di preciso non so, il contatore degli oggetti si ferma a 99). Ok, fromm software ha dato questa opportunità, perciò è lecito farlo, ma per me è un errore.Come se in GTA online mi trovassi a fare una missione e mentre la stessi facendo mi trovo catapultato in una gara auto, e no, lì se la voglio fare la faccio, sennò niente, chi vuol partecipare partecipa, chi no è libero di non farlo.

P.S. Scusate il mio pessimo modo di scrivere ma mi sto esercitando a diventare analfabeta di ritorno e no,non sono decisamente peggiore nel pvp che nelle gare auto, lì ho un rapporto vittorie perse 1/8 qua sarà 1/200 :rickds:
Perche' la serie dal primo capitolo in poi e' cosi. A te non piace amen ma non ci sono "errori" nel gioco, se giochi online sei libero di fare coop o pvp. Questo e' quanto. Sicuramente in alcune circostanze potrebbe essere frustrante essere invasi, a me ieri un cornutone mi ha invaso 3 volte in un dungeon dei pilgrim of dark.... sono morto prima di vederlo ma va be... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. PAZIENZA, fossi stato pro player seccavo l'invasore e Havel che mi correva dietro..... con la torcia xd

La motivazione è evidente, se sto a combattere in una zona ostica perchè devo essere costretto ad un pvp? sono d'accordo in quelli che lasciano i segni per fare apposta il pvp o che indossano un determinato anello ma agli altri non si deve scassare la m****a. Io sto online per giocare in cooperativa, avrò aiutato come minimo 150 persone (di preciso non so, il contatore degli oggetti si ferma a 99). Ok, fromm software ha dato questa opportunità, perciò è lecito farlo, ma per me è un errore.Come se in GTA online mi trovassi a fare una missione e mentre la stessi facendo mi trovo catapultato in una gara auto, e no, lì se la voglio fare la faccio, sennò niente, chi vuol partecipare partecipa, chi no è libero di non farlo.
Sante parole. Sante parole. I segni sono una cosa, invadere quando magari io sto cercando di arrivare ad un boss e muoio magari per la decima volta a causa del tizio che non ha di meglio da fare nella sua vita che rompere le palle ad un altro player. Arene ok, segni a terra ok, ma a muzzo no proprio.

Ma raga alla fine fa parte del gioco e si deve accettare che si possa essere invasi in qualsiasi momento. Capisco che in certe situazioni ti viene voglia di andare a casa dell'invasore e spellarlo vivo per poi immergerlo in acqua e sale ma fa parte del gioco. Se non vi va di essere invasi basta aprire un gruppo vocale e siete immediatamente offline ma potete comunicare con tutti i vostri amici connessi in quel momento. Ci sono alcuni che si studiano una build apposta per sfruttare l'ambiente per fare le invasioni in punti precisi, se vi capitano una due tre volte mettetevi offline fino a quando non superate il punto in cui venite invasi. Non è una vergogna, ognuno è libero di godersi il gioco come vuole nel limite del possibile. Anche a me è capitato di essere invaso diverse volte consecutivamente ma se non ho voglia tac, apro un gruppo e voilà sono offline senza invasori in agguato.

A me l'unico tipo di invasore che non mi va a genio è quello che si nasconde tra i mob e fa il codardo per poi approfittare del fatto che magari stai combattendo per ucciderti ma anche quello è concesso e quindi per quanto possa dare fastidio va accettato. Infine DS è un gioco che punisce e quindi essere bastardi significa essere in perfetta sintonia con la natura del titolo. Io ho fatto poche invasioni e non ho mai avuto pietà di niente e nessuno visto che nessuno mi ha steso il tappeto rosso prima di uccidermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ho invaso uno come spirito arbitro al nido del drago, ha usato il talismano d'argento per trasformarsi in uovo e nascondersi fra le altre uova, quando l'ho trovato gli ho fatto il mazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif è stato bello :rickds:

Ragazzi leggermente OT ma vorrei un botta e risposta. Demon Souls me lo consigliate? Questo mi è piaciuto molto come gioco, prima o poi dovrò fare il primo, ma non so se prendere anche quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A Majula. Dal falo' dirigiti verso l'alto dove c'e' il monumento ai caduti (quello che tiene il conto dei game over), poco prima sulla sinistra c'e' uno spiazzo, il tizio e' li. 

Grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 23:54:26 ---------- Previous post was at 23:51:56 ----------

Ragazzi leggermente OT ma vorrei un botta e risposta. Demon Souls me lo consigliate? Questo mi è piaciuto molto come gioco, prima o poi dovrò fare il primo, ma non so se prendere anche quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io te lo consiglio, a me è piaciuto tanto...di sicuro non te ne pentiresti! Compralo ad occhi chiusi!

Quando e se lo troverò... Oggi l'ho visto usato in negozio... Ma per PS3, c'è solo per quello vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro