Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non faccio testo, presi il primo pensando di aver trovato un gioco alla Skyrim (non leggo mai recensioni, sovente vado proprio a intuito o per sentito dire) e mi son ritrovata un gioco difficilissimo, senza quasi soundtrack, motivo ogni due passi... L'ho rivenduto di corsa con il vomito in gola... A distanza di un annetto qua sul forum mi hanno convinta a ricomprare il primo sostenendo fosse un gran gioco. Alla fine nel tempo in cui ho ripreso il primo è uscito il secondo, ed ho iniziato questo per primo. Inutile dire che sarò a un totale di credo 170 ore di gioco se non 180 e passa. A breve inizierò di nuovo il primo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi un consiglio. questo gioco mi sta interessando. mi consigliato di recuperare il primo e poi il secondo? o parto direttamente dal secondo?
Non sono collegati. Sono giochi spettacolari, il primo e' leggermente piu' ispirato e punitivo. Per me sono da giocare entrambi ma non necessariamente in sequenza. Dark Souls 1 ha delle meccaniche leggermente diverse ma non e' peggiore o migliore, e' un po' diverso e forse richiede piu' impegno. Alla fine si equivalgono credo.ragazzi un consiglio. questo gioco mi sta interessando. mi consigliato di recuperare il primo e poi il secondo? o parto direttamente dal secondo?
Hai gia' fatto il campanile della luna?Ragazzi ho finalmente uccisoma adesso non ho chiaro quello che devo fare...mi ha riportato alla base, ed ora?la peccatrice
Ho preso il
ramo profumato del passato che so serve per spietrificare, è consigliabile farlo su quel personaggio in cima alla bastiglia o nella zona vicino majula dove c'è quel personaggio pietrificato che tira la leva?
Ok allora da Majula devisi l'ho fatto prima.
Ti riferisci a quellaOk allora da Majula devi
andare verso la torre di Heide, ci troverai Licia (l'hai gia' incontrata) ferma all'ingresso dell'edificio appena scese le scale..... parlaci
Ti riferisci a quellache vende miracoli che si trova dopo aver ucciso il boss? se si, non c'è più perchè ci ho parlato tante volte ed è sparita:tragic:
Vale la pena per i pezzi di titanite, l'armatura non e' niente di che, ha piu' un valore collezionabile che altro.Ciao a tutti volevo chiedere due cose sto facendo salire il patto della campana per arrivare all ultima ricompensa ne vale la pena? E poi volevo sapere un metodo veloce per far salire il patto delle sentinelle perché mi evocano troppo raramente
Cavolo quello delle sentinelle mi serviva per prendere tutti i miracoli mi mancano solo quelli!si, adesso dovresti trovarla a Majula nell'edificio che porta alla torre di Heide.
---------- Post added at 19:24:37 ---------- Previous post was at 19:17:45 ----------
Vale la pena per i pezzi di titanite, l'armatura non e' niente di che, ha piu' un valore collezionabile che altro.
Il patto delle sentinelle e' quello del globo blu? Se e' quello invasioni e arene ma e' difficile portarlo su perche' ogni duello perso vai a meno uno.
Li puoi comprare dal cancelliere Wellanger nella terza runCavolo quello delle sentinelle mi serviva per prendere tutti i miracoli mi mancano solo quelli!
Ng++ li puoi comprare. Arrivarci prima e' proprio dura.Cavolo quello delle sentinelle mi serviva per prendere tutti i miracoli mi mancano solo quelli!
Si. Terza run trovi tutto.A ok perfetto ho appena finito la seconda run per caso vende anche la palla di fuoco del caos?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA ok perfetto ho appena finito la seconda run per caso vende anche la palla di fuoco del caos?
Brava, ottima scelta. Se hai bisogno chiedi pure, se hai bisogno di una mano ho diversi pg per aiutareVolevo solo farvi sapere che ho cominciato il primo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per adesso non ho avuto particolari difficoltà per fortuna! Si vede che ho fatto una buona mano sul 2. XD Ti ringrazio, nel caso saprò a chi chiedere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBrava, ottima scelta. Se hai bisogno chiedi pure, se hai bisogno di una mano ho diversi pg per aiutare