Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma puoi evocare anche tu Benhard di Jugo per farti aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif In genere poi dovresti trovare anche un po di segni di altri giocatori in quella zonaSono da un( bel ) po' controil cavaliere dello specchio
In se il boss non è difficile...il problema sorge quando evoca l'npc...ovviamente ancora 2 contro 1, che due palle
Si è vero anche a me questa scelta non piace moltoMi spiace ma sono non mortoTrovassi delle effigi
Comunque quest'impennata di scontri in DS2 del tipo tanti contro 1 non la capisco. Ho notato che i boss da soli sono piuttosto semplici e hanno quasi tutti gli stessi schemi d'attacco. Forse è per questo che hanno scelto di far combattere più boss alla volta il protagonista
Io ricordo che nel primo erano tutti scontri uno contro 1 belli impegnativi..qui sarà già la 4 volta che trovo 2/3 boss/aiutanti alla volta
Vero... Gli unici che mi hanno messo più in crisi infatti son quelli...Mi spiace ma sono non mortoTrovassi delle effigi
Comunque quest'impennata di scontri in DS2 del tipo tanti contro 1 non la capisco. Ho notato che i boss da soli sono piuttosto semplici e hanno quasi tutti gli stessi schemi d'attacco. Forse è per questo che hanno scelto di far combattere più boss alla volta il protagonista
Io ricordo che nel primo erano tutti scontri uno contro 1 belli impegnativi..qui sarà già la 4 volta che trovo 2/3 boss/aiutanti alla volta
Ce ne sono due nella valle del raccolto. Per arrivare in quella zona devi oltrepassare il boschetto del cacciatoreQualcuno di voi sa dove trovare un ramo profumato del passato?
sapete dove trovarne un altro?Quello della Peccatrice l'ho già preso e usato sulla statua a Majula
Tutto il castello di Drangleic è ottimo per farmare anime ed anche lastre di titanite dalla statue di pietra. Mettiti gli anelli appositiRiuscirò a batterlo comunque:mah:Nel caso..qualcuno consiglia un buon posto dove farmare?
Ok grazie mille. Vado subito a cercare in giro.Ce ne sono due nella valle del raccolto. Per arrivare in quella zona devi oltrepassare il boschetto del cacciatore
Ma perchè non vai alle cave di pietralucente con l'anello d'oro del serpente ed uccidi un po di uomini ragno? Ti droppano con molta probabilità un'effige umana e la usi per evocare Benhart di Jugo contro il boss che non è assolutamente imbattibile. Con uno o due aiutanti è una passeggiata, basta evitare gli attacchi magici e sei a postoBoh...qui si va avanti da ore contro stoSe adesso in poi per ogni boss è così...cavaliere dello specchio
Cosa sono ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè non vai alle cave di pietralucente con l'anello d'oro del serpente ed uccidi un po di uomini ragno? Ti droppano con molta probabilità un'effige umana e la usi per evocare Benhart di Jugo contro il boss che non è assolutamente imbattibile. Con uno o due aiutanti è una passeggiata, basta evitare gli attacchi magici e sei a posto
Il nome giusto della zona è cava pietralucente di Tseldora, ci devi essere passato per forza(a meno che avevi un milione di anime per aprire il santuario d'inverno e le hai saltate, ma non credo). E' la zona in cui il boss èCosa sono ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddai seccalo! :( Non è così difficile. Io semplicemente quando faceva nascere uno degli stronzetti mi occupavo solo di lui facendo attenzione a non fare mai una mossa sbagliata, così da potermi parare sempre... Forza!Boh...qui si va avanti da ore contro stoSe da adesso in poi per ogni boss è così...cavaliere dello specchio
Anzichè rifare un nuovo pg puoi usare un ricettacolo per anime dalle vecchie all'inizio del gioco e ridistribuire tutti i punti esperienza come meglio crediQuando il boss evoca l aiutante vai subito con arma a 2 mani e lo bombardiIo l ho ammazzato così non ha nemmeno fatto un attacco
Detto questo confermo che le boss fight con aiutanti sono piuttosto impegnative... Io non gioco online e sono a new game plus: la peccatrice da solo le la dimentico!!!
(Infatti ho appena creato un nuovo pg da zero, peccato dover interrompere a causa di una boss fight troppo sbilanciata)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk